Vai al contenuto
IGNORED

File catalogazione EURO

Risposte migliori

Ciao a tutti,

voglio mettere a disposizione di quelli che ne hanno bisogno un file crato da me(e' abbastanza banale ;) ) con immagini, tirature e con la possibilita' di evidenziare le monete in nostro possesso.

Aspetto anche dei commenti su possibili modifiche e miglioramenti :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

voglio mettere a disposizione di quelli che ne hanno bisogno un file crato da me(e' abbastanza banale  ;) ) con immagini, tirature e con la possibilita' di evidenziare le monete in nostro possesso.

Aspetto anche dei commenti su possibili modifiche e miglioramenti  :D  .

289114[/snapback]

Scusami ma hai dimenticato di allegare il file

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

voglio mettere a disposizione di quelli che ne hanno bisogno un file crato da me(e' abbastanza banale  ;) ) con immagini, tirature e con la possibilita' di evidenziare le monete in nostro possesso.

289114[/snapback]

289117[/snapback]

E' vero scusate ma non mi ero accorto che il file non era stato allegato perche' troppo grande.

L'ho messo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

289114[/snapback]

289117[/snapback]

E' vero scusate ma non mi ero accorto che il file non era stato allegato perche' troppo grande.

L'ho messo qui

289254[/snapback]

Scusate di nuovo ma non so che cavolo succeda...non si riesce a scaricare il file :huh:

Vi lascio direttamente il link: www.megaupload.com/?d=ZNU7H05C

Una volta scaricato il file apritelo con excel...e speriamo bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CE L'HO FATTA!!

Bisogna aprire il link, inserire nell'apposita casella in alto a destra le 3 lettere indicate e cliccare su download (vedi foto).

Poi se si vuole scaricare gratis bisogna aspettare una trentina di secondi e poi cliccare!!

Gran bel lavoro otrebor!!

post-730-1197111037_thumb.jpg

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ce l'ho fatta, grazie!

PS. Guardate che combinazione di lettere ho dovuto mettere... nemmeno a farlo apposta!

PPS. Yes, I speak Italian too! :lol:

post-4161-1197111380_thumb.jpg

Modificato da chellow
Link al commento
Condividi su altri siti

IO CE L'HO FATTA!!

Bisogna aprire il link, inserire nell'apposita casella in alto a destra le 3 lettere indicate e cliccare su download (vedi foto).

Poi se si vuole scaricare gratis bisogna aspettare una trentina di secondi e poi cliccare!!

289439[/snapback]

Spiegazione perfetta guy....

e grazie x l'apprezzamento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CE L'HO FATTA!!

289439[/snapback]

289457[/snapback]

Missione compiuta.

Veramente un ben lavoro otrebor.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CE L'HO FATTA!!

289439[/snapback]

289457[/snapback]

Missione compiuta.

Veramente un ben lavoro otrebor.

Grazie

289479[/snapback]

di niente figurati...

e' da poco che sono iscritto e mi sembrava il minimo ricambiare in qualche modo le numerose informazioni e consigli avuti da questo splendido forum!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

289457[/snapback]

Per una volta sono io a dare il "supporto tecnico" :P

e grazie x l'apprezzamento  :D

289457[/snapback]

...è il minimo!!

Hai fatto un bel lavoro e lo hai condiviso!!

Bravo!!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro e soprattutto utile.

ti volevo chiedere dove hai trovato le immagini delle monete perchè sono molto belle e se avevi magari anche quelle comuni a tutti gli stati

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro e soprattutto utile.

ti volevo chiedere dove hai trovato le immagini delle monete perchè sono molto belle e se avevi magari anche quelle comuni a tutti gli stati

289888[/snapback]

Veramente ho fatto un giro e ho inserito le migliori che ho trovato....ma sinceramente i siti uno per uno non me li ricordo!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato anche io.

Sei stato bravo, mi sarà utile.

Poi essendo un file excel ognuono lo potrà modificare a suo piacere, con i dati che interessano (numero dei pezzi in collezione data di acquisto prezzo, ecc)

Grazie!

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scaricato anche io.

Sei stato bravo, mi sarà utile.

Poi essendo un file excel ognuono lo potrà modificare a suo piacere, con i dati che interessano (numero dei pezzi in collezione data di acquisto prezzo, ecc)

Grazie!

:D  :D  :D

290090[/snapback]

Si hai ragione...ho protetto solo le immagini...per il resto e' completamente modoficabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante file, bel lavoro...

ma se si potesse gestire, lo aggancerei al file che feci io un po' di tempo fà, postato sul forum, per la gestione della propria collezione.

che dici? proviamo a lavorarci assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante file, bel lavoro...

ma se si potesse gestire, lo aggancerei al file che feci io un po' di tempo fà, postato sul forum, per la gestione della propria collezione.

che dici? proviamo a lavorarci assieme?

290161[/snapback]

Per me non ci sono problemi.. :P come vedi mancano alcune tirature sarebbe interessante poterle trovare o in rete o tramite qulacuno del forum...

poi dimmi cosa altro ti occorre e vediamo che si puo fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.