Enigmista1973 Inviato 7 Dicembre, 2007 #1 Inviato 7 Dicembre, 2007 Salve a tutti, per chi volesse scambiare monete, questa è la mia lista aggiornata al 7.12.2007. Per correttezza vi informo che questa lista è stata inoltrata ad un utente de LA MONETA.IT per sua valutazione. Quindi, le quantità potrebbero variare, se lui fosse interessato a qualche mia doppia. Cortesemente, se volete contattarmi, scrivetemi sul FORUM oppure, cercatemi su E.Bay (nick : Enigmista1973) e mandatemi un messaggio da lì. Premetto che questa NON E' una compravendita, ma un semplice scambio. La richiesta di scrivermi su E.Bay è dovuta dal fatto che al lavoro non posso leggere la posta privata e questo è l'unico modo che ho. Se siete interessati...fate un fischio. Ciao a tutti Enigmista1973 :D Doppioni_Repubblica__07.12.2007_.zip
Enigmista1973 Inviato 8 Dicembre, 2007 Autore #3 Inviato 8 Dicembre, 2007 Messaggio visto....e già risposto con MP ! Sentiamoci lunedì...e mi dici cosa ne pensi. Ciao L'ENIGMISTA
Enigmista1973 Inviato 8 Dicembre, 2007 Autore #4 Inviato 8 Dicembre, 2007 Ciao Brindellone, in allegato la mia MANCOLISTA....(mi pare di parlare come Harry POtter....che ma vuoi che ti mandi una STRILLETTERA ???? :lol: ) Se mi dici cosa hai....vediamo di metterci d'accordo. Sono in transazione con altri richiedenti per le mi doppie. Ciao L'ENIGMISTA Monete_Repubblica_Mancanti__08.12.2007.zip
fabio17 Inviato 12 Gennaio, 2008 #6 Inviato 12 Gennaio, 2008 ai delle monete che mi interessano.. ma cosa vuoi te in cambio??
Risposte migliori