Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

chissà quanti di voi hanno già predisposto i loro album o contenitori per le nuove serie i euro di paesi come quelli baltici, oppure malta, slovacchia ecc... per questo ho pensato di creare questo pdf stampabile e ritagliabile per riempire provvisoriamente gli spazi... vuoti.

spero che questa idea sia di vostro gradimento, eccovi il link:

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy15.html

questo e' il mio gift natalizio per tutti i la-monetiani, se soddisfatti mandatemi almeno un ringraziamento, ciao a tutti. :-)

Inviato

Ottima idea davvero, bravo..molto utile questa idea... :lol:

Da parte mia un grazie sicuramente... :rolleyes:

Ciao e complimenti ancora ;)

Inviato

grazie, finora non pare aver riscosso grande successo.

pazienza, si vede che tutti i la-monetiani sono "ben forniti"... :-)

Inviato

bella idea, davvero!

aprendo il secodo file ho trovato molto simpatica l'idea per la moneta 2€ Monaco 2007 Grace Kelly :D peccato che a me proprio quella non serva :P :P

Inviato

grande!!!

mi sa però tutte monete che farò un pò ;) di fatica a trovarle!

CIAO

Inviato
bella idea, davvero!

aprendo il secodo file ho trovato molto simpatica l'idea per la moneta 2€ Monaco 2007 Grace Kelly  :D peccato che a me proprio quella non serva  :P  :P

289124[/snapback]

beato te.. :-))

Inviato

A me sembra molto bello, il mio problema è che me lo stampa solo in orrizzontale mentre gli album hanno i fogli in verticale.

Come posso fare ?

Grazie del regalo :P

Inviato

ma i quadratini vanno ritagliati e infilati nei riquadri portamonete trasparenti.. al posto della moneta che manca..

Inviato

grazie per lo sbattimento

Inviato
ma i quadratini vanno ritagliati e infilati nei riquadri portamonete trasparenti.. al posto della moneta che manca..

289172[/snapback]

Scusami tanto annovi.frizio forse ho letto troppo in fretta e non ho pensato a sufficenza :huh:

Li userò sicuramente, ciao :) :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.