Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Se a qualcuno può interessare, segnalo il sito dell banca Intesa dove viene riportata la collezione Verri.

link

Modificato da fedafa

Inviato

Grazie Fedafa, ottima segnalazione, non sapevo che la Verri fosse ora disponibile anche on-line, a Banca Intesa hanno fatto un ottimo lavoro.

Io ho avuto la fortuna di avere il catalogo a stampa che e' un bellissimo volume con ottime foto a colori e la parte storica curata da Crippa.

Avere la comodita' di avere la collezione on-line e' eccellente, chissa' se anche la BAM (Banca Agricola Mantovana) seguira' l'esempio per la collezione magnaguti delle monete di Mantova ?

numa numa

Inviato

Ciao

Mi unisco ai ringraziamenti di NUMA NUMA per l'ottima segnalazione,anch'io possiedo l'ottimo lavoro dei Crippa ma averlo on line mi sembra molto comodo.

Lo inserirò tra i preferiti.

Ciao Luigi

Inviato

Grazie x la segnalazione Fedafa.

Personalmente non ho mai avuto l'occasione di vedere la collezione.

Per me è un link da approfondire.

Inviato

Mi fa piacere che la segnalazione è stata gradita. Il bello del Web è anche questo...

Cercavo una cosa (monete x Napoli di Filippo II) e ne ho trovato un'altra (il sito della banca) ritenendolo ineressante (e sperando di non fare pubblicità visto che odio le banche :D ) ho pensato di segnalarlo. Nonostante i miei pensieri sulle banche, benvengano i siti con esposte le loro collezioni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.