Vai al contenuto
IGNORED

allegati

Risposte migliori

Inviato
Secondo voi perche' non riesco ad aggiungere allegati?
Faccio presente che ho provato con un file jpg di dimensioni 1,43 mb

• ADMIN
Staff
Inviato
Perchè c'è un limite di 60 kByte. Uno scan di 1,43 MByte è un po' grossino, prova a convertirlo in jpg prima di inviarlo. Se non basta riduci la risoluzione.

M.

Inviato
grazie per la solerzia!
nella descrizione c'e' scritto 1,95 mb max e non capivo perche'!

Inviato
Ho spostato la discussione da "Monete contemporanee italiane" ad "Agorà". ;)

Ciao,
[b]Alberto[/b]

• ADMIN
Staff
Inviato
Quella degli 1,95 mb è la soglia massima della somma
di tutti gli allegati da te inviati.
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Ma la soglia viene adeguata all'"età" dell'utente, oppure una volta raggiunta non si possono proprio più aggiungere allegati?

M.

Inviato
Penso che il linite di "tot" Kb sia fisso, e che una volta raggiunto non possa essere superato.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Argh! e come si rimedia?
Bisogna cancellare gli allegati vecchi o si possono 'segare' quelli degli altri? :P
Scherzi a parte, il limete è lontanuccio, ma mica tanto (poco più di 30 allegati da 60K :blink: )
Un Attila preoccupao

Inviato
In effetti è vero, si tratta di più di 30 allegati. Ma qualcuno ha superato questa soglia? Non mi pare, neanche i più "vecchi" del forum

Inviato
Io riesco solamente ad inserire un solo allegato (da 35kb), i successivi vengono ignorati (anche se il totale disponibile a destra riporta 1,65MB) .

Come mai?

• ADMIN
Staff
Inviato
[quote name='Gianluca' date='13 aprile 2005, 10:46']Io riesco solamente ad inserire un solo allegato (da 35kb), i successivi vengono ignorati (anche se il totale disponibile a destra riporta 1,65MB) .

Come mai?
[right][post="26677"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Il limite dei 60 kByte è per messaggio non per allegato.

Proposta: visto che questo è un problema ricorrente perché non aggiungiamo una sezione FAQ?

M.

Inviato
Ma in altri messaggi tale limite (60kb) l'ho superato + volte. E poi xchè mi dice che posso ancora allegare x 1,65MB?

Inviato
Comunque sei rimasto sotto i 70Kb che è la soglia massima.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.