Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 1899

conservazione  

22 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ad occhio nudo la moneta mi sembra in conservazione superior al BB ma lo scanner ne peggiora molto le condizioni........la fotocamera nemmeno a parlarne.......come vi sembra?????

Curiosità: anche se ha una tiratura piuttosto bassa rispetto alle altra perchè è classificata solo come C ????? So che la tiratura non e sufficiente per determinare il grado di rarità al quale contribuiscono altri fattori...qualcuno ne sa qualcosa???????

Grazie!!!!!!!

post-6706-1196783063_thumb.jpg

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il rovescio...ancora GRAZIE!!!!!!

post-6706-1196783134_thumb.jpg

PS Dal vivo i baffi del Sovrano sono completamente visibili.

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se dal sondaggio esce un bel BB+ vorrà dire che questa monetina è sullo SPL o quasi....vorrei sapere però chi ha votato MB+....un sospetto lo tengo....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

:) :) Ciao, anche io ho votato bb+. Ha qualche difetto, ho notato un paio di colpi ai bordi ed è abbastanza consumata.

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :)  Ciao, anche io ho votato bb+. Ha qualche difetto, ho notato un paio di colpi ai bordi ed è abbastanza consumata.

Giovanna

288116[/snapback]

Concordo con giovanna.

Votato BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti quelli che sono inervenuti e che hanno votato.....in effetti non sopportavo la vista di quei colpetti e dunque ho sostituito la moneta in questione.....:D

Ciao e grazie.

N.

Ecco la nuova:

post-6706-1197663471_thumb.jpg

post-6706-1197663515_thumb.jpg

Modificato da Nikko
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh indubbiamente è superiore e con tracce di rosso oltretutto pagata di meno........cmq le scansioni sono migliori...:)

Grazie a tutti i votanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.