Vai al contenuto
IGNORED

StarterKit un altro modo di collezionare monete

Secondo voi manterranno il valore sopra il nominale?  

61 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• oimittes

12

• skaterghost

7

• darman1983

7

• Paolino67

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

E io che ero così orgoglioso della scatola di camicie che avevo trasformato in contenitore.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehhe

io volevo conoscere le misure, senza offendere la mia scatola del pigiama di mia figlia, perchè spero un giorno di avere una stanza tutta mia per dedicarla alle mie collezioni private.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora........ vai con le misure.

La cassettiera misura in totale:

Larghezza 44,1 Altezza 32,7 Profondità 15,2

I 4 pannelli verticali sono tutti uguali 30,3 x 14,1 spessore 1,2

Il fondo e il ripiano superiore hanno le stesse misure 44,1 x 14,1 spessore 1,2

Tutti i frontali dei cassetti hanno lo spessore di 1 cm

Il fondo del cassetto è in compensato di pioppo spessore 3 mm, i bordi sono stati costruiti con listelli di legno "samba" di 1,5 x 1,5 cm.

Il tutto è stato assemblato con solo 4 viti, nel pannello inferiore, per poter ampliare il numero dei cassetti all'occorrenza, i pezzi rimanenti sono uniti esclusivamente con colla vinilica.

Totale spesa, una trentina di euro di materiale e tanta tanta pazienza. :)

I vostri complimenti però mi appagano di tutto. Grazie :D :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non scendono al di sotto del nominale mi è ovvio, almeno fino a che non cambieremo di nuovo valuta :D

700 euro per monaco anche per me in questo momento mi sembrano troppo, ma mi piacerebbe avere anche qualche info da persone + preparate sull'argomento, in riferimento agli starterkit + quotati.

io per ora ho italia, slovenia irlanda, lussemburgo, olanda, germania solo "d" e "j" tra poco malta e cipro :D

sulle tirature invece chi mi sà dire??

287992[/snapback]

Ciao per le tirature puoi guardare qui

http://eurocollezione.altervista.org/_Starterkits.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.