Vai al contenuto
IGNORED

Che ne pensate di questa inserzione?

Risposte migliori

La moneta dovrebbe essere buona, è un 5 lire periziato Zamboni già apparso qualche mese fa su ebay (ne parlammo anche sul forum). Bisogna vedere se questo tizio l'ha comprata dall'altra persona che l'aveva in vendita a suo tempo (ma mi pare di ricordare che rimase invenduta, almeno pubblicamente); certo, pare un pò (tanto) strano che una moneta del genere venga inserita in asta a base bassissima e con feedback zero... praticamente equivale a svenderla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un venditore con feedback zero che vende una moneta ricercata e costosa con una base d'asta bassissima e che, soprattutto, è disposto a spedire in contrassegno?

Io starei alla larga. Questo tipo di monete è meglio acquistarlo in un negozio con una perizia chiara e visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con voi..anche se il pezzo è davvero basso!

In conservazione BB è catalogata Montenegro 2008 a 6800€!!

Voi la fareste un'offerta??

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Zamboni è uno che pompa,

comunque al di là di questo c'è sotto qualche cosa.

Uno potrebbe anche chiedere il ritiro di persona, ma vedrete che tra un rilancio e l'altro..............

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate cosa ho trovato, sempre in asta è la stessa moneta le stesse foto ma a 6500€!!!

ecco il n. dell'oggetto: 270110159380

INCREDIBILE

Link al commento
Condividi su altri siti

diffidate dagli affari!

io farei offerte solo con la certezza di un ritiro a mano (e anche lì non vi nascondo un certo timore, non si sa mai che tipo potreste ritrovarvi di fronte).

con questo non scoraggio chi ha fb0, anche io ho comprato da un paio con fb0 ma erano monetuccie di massimo 20€ di valore...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qua: la seconda inserzione segnalata è quella, vera, di cui parlavo più sopra (dopo mesi è ancora lì che gira, ma è normale visto il prezzo spropositato per una moneta che in realtà è un MB). Il primo è quindi un truffatore in cerca del colpaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.