Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Teglietemi una curiosità!
Perché la divisionale 2002 sul catalogo del IPZS sta a 20 euro e su ebay moltissimi la vendono a 12-13 euro?
Grazie
Vincenzo

Inviato
Perchè è stata la più grande patacca tra le serie!!! :angry:

Potevano almeno mettere una commemorativa!!!

E poi la tiratura... ESAGERATA!!!

Inviato
Il mercato per ora e' saturo di questa divisionale.......
.....e pur di venderla si calano i prezzi :)

Inviato
Devo dire che all'inizio, l'idea di mettere la carta dei diritti mi era sembrata carina... poi ho capito che non aveva nessuna valenza numismatica e che quindi non interessava a nessuno :(

Inviato
Oltre ai commenti sulla scarsissima richiesta già fatti dagli altri, aggiungo io un altro commento, per spiegare l'apparente incongruenza tra i 20€ della zecca e i 13 dei commercianti: taluni di loro, acquistando in grande quantità, l'hanno pagata appunto questi prezzi. Pertanto chiedendo 13€ ci vanno cmq praticamente alla pari, cosa che non potrebbe mai succedere a nessun privato.

Inviato
[quote name='Paolino67' date='09 aprile 2005, 22:06']Oltre ai commenti sulla scarsissima richiesta già fatti dagli altri, aggiungo io un altro commento, per spiegare l'apparente incongruenza tra i 20€ della zecca e i 13 dei commercianti: taluni di loro, acquistando in grande quantità, l'hanno pagata appunto questi prezzi. Pertanto chiedendo 13€ ci vanno cmq praticamente alla pari, cosa che non potrebbe mai succedere a nessun privato.
[right][post="26033"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Aggiungo che i commercianti la acquistavano dalla svizzera dove arrivava senza iva (-20%) e con lo sconto (-x%)!!! :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.