Vai al contenuto
IGNORED

50 lire itali turrita

wolf2222

Risposte migliori

Vorrei avere una valutazione da parte vostra di queste banconate: sono 6 pezzi per me FDS (non hanno nessun segno) e sono quasi in serie (P056 092671, ...75, ...76, ...77, ...79, ...80, ...82, ...83)

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede molto.... hai delle immagini più nitide??

Per aiutarti... una banconota per essere FDS deve essere PERFETTA:

-Frusciante

-Senza pieghe

-Senza forellini

-Senza macchie

-Nessun pezzo mancante

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare delle immagini migliori ed anche per la grandezza ho problemi.

Comunque non hanno nessun segno, sono fruscianti, non hanno pezzi mancanti

sono tutte e 8 uguali come conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La scansione non permette certo un giudizio sulla conservazione, poi io non sono un esperto, ma gli angoli non mi danno l'impressione di essere "perfetti" <_< , e credo che questo basterebbe a "declassarle".

Se fossero effettivamente FDS il loro valore dovrebbe essere di circa 100/120 Euro.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto più nitide!!

http://img155.imageshack.us/img155/4529/50...urriraf2dx1.jpg

http://img105.imageshack.us/img105/3261/50...urrirar2in5.jpg

A me sembra quasi perfetta!!

Forse un po' di macchiette verso l'alto!

Ma per me è un bel pezzo!!

Guido

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Guysimpsons per la tua collaborazione!!!!

Sono proprio una frana........

Comunque i pezzi come dicevo sopra sono 8 e tutti nelle stesse condizioni e cosa per me particolare è che sono quasi in serie.

Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Guysimpsons per la tua collaborazione!!!!

288365[/snapback]

Figurati! Per così poco!! :)

Comunque i pezzi come dicevo sopra sono 8 e tutti nelle stesse condizioni e cosa per me particolare è che sono quasi in serie.

Cosa ne dite?

288365[/snapback]

...il fatto che siano quasi in serie e perfetti è chiaro indice che siano usciti dalla banca e rimasti in un cassetto senza essere circolati.

Che dia un valore aggiunto... qualcuno dice di si.... a mio parere rimango 8 stupende banconote!!

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.