Vai al contenuto
IGNORED

denaro republicano

dott. Gordon Freeman

Risposte migliori

e' messo in vendita su e.bay. vorrei sapere a vista d'occhio se e' buono o forse una riproduzione, e il suo valore approssimativo, quanto si puo alzare?che ne pensano i piu esperti di voi?
grazie

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3969323331&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969323331&rd=1[/url] Modificato da dott. Gordon Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se la foto non è il massimo, la moneta mi sembra buona.

Ho avuto una piccola esitazione osservando il rilievo della cifra di valore "X", che è un po' impastato, e notando qualche "bollosità" superficiale, ma in definitiva a me sembra autentica . Inoltre non la ricordo fra i falsi "famosi".

Comunque abbiamo il tempo di parlarne con calma, e di sentire qualche altro parere, perché l'asta si chiude il 15 e visto che partendo da 1 Euro è subito salita potrebbe capitare che salga fin troppo per essere ragionevolmente interessante.

In effetti non è un tipo che capiti tutti i giorni, però personalmente su Ebay non spenderei più che tanto per monete il cui grado di rarità è sempre del tutto aleatorio. Certo che finché si trattasse di 40 o 50 Euro . . .
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, autentica e con ottima conservazione a parte qualche colpetto, credo che arrivi al massimo con le offerte a 80 euro. Questa e' la mia opinione. IO la comprerei fino a 65 euro + spese postali.
Link al commento
Condividi su altri siti

La tenevo d'occhi pure io ma non più di 60€, in e-bay italiano e tedesco capitano spesso denari rep. secondo me basta aspettare l'occasione giusta!
lele :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.