Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti per cortesia qualcuno mi puo' aiutare a sapere da dove proviene e se puo' valere qualcosa?

post-7607-1196699920_thumb.jpg

Inviato

Non si vede l'immagine.

Consiglio di leggere QUI

Inviato

Dovrebbe essere una banconota russa emessa durante la guerra civile.

Attendiamo gli esperti.

Inviato
Dovrebbe essere una banconota russa emessa durante la guerra civile.

Attendiamo gli esperti.

287600[/snapback]

Da quello che si vede mi sento di confermare. Mi sembra anche piuttosto malridotta.

Inviato

hai ragione e' mal ridotta non si puo' neanche toccare perche si corre il rischio di romperla ti ringrazio e se posso ti chiedo se sai quanto puo' valere anche se dubito di un suo valore per lo stato in cui si trova. :(

Inviato

Confermo quanto ti hanno detto sull'identificazione, 10.000 rubli emessi dai "bianchi", le truppe fedeli allo zar, durante la guerra civile nei territori del sud della Russia.

Quanto al valore, se dici che non si può neanche toccare tanto è malridotta, ti sei già risposto da solo :(

Si tratta, in ogni caso, di un biglietto comune, valutato appena 5$ in conservazione FDS.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.