Vai al contenuto
IGNORED

Mercatini di monete

Risposte migliori

In giro fra i vari mercatini dove si trova un po di tutto , sono sempre più stupito nel notare come certi venditori ambulanti possano vendere serie nuovissime di monete a prezzi molto convenienti. Secondo voi questi venditori dove comprano queste monete?

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere non trovo mai dei prezzi convenienti nei mercatini piccoli.

Di solito i commercianti si riforniscono da grossisti che fanno le fiere o i mercatini di una certa importanza!!

Il migliore che abbia trovato come prezzi e' di Milano, fa' il mercatino a Cordusio la domenica mattina fino alle 12.00, e ha un negozio online molto fornito!!

In oltre il personale e' molto cortese e se riesci a passare da loro di persona ci scappa anche un po' di sconto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i commercianti si riforniscono da grossisti che fanno le fiere o i mercatini di una certa importanza!!

Il migliore che abbia trovato come prezzi e' di Milano, fa' il mercatino a Cordusio la domenica mattina fino alle 12.00, e ha un negozio online molto fornito!!

In oltre il personale e' molto cortese e se riesci a passare da loro di persona ci scappa anche un po' di sconto!!!

287556[/snapback]

Ci forniresti, per cortesia, il link?

Spesso frequento il mercatino di Cordusio e mi piacerebbe identificarlo.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

287556[/snapback]

Ci forniresti, per cortesia, il link?

Spesso frequento il mercatino di Cordusio e mi piacerebbe identificarlo.

saluti

stefano

287877[/snapback]

cortesemente mi invieresti anche a me il link, magari posso fare qualche acquisto conveniente online.

grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a me ^^

Alcune persone che fanno i mercatini sono molto gentile e cordialie i prezzi non sono enormi.

io ho comprato 2 mila lire in fdc a 2€ e alcuni Lei,olre alle custide di plastica per metterci le monete.

Per esempio 500lire di San Marino in fdc a 1,2€ non mi sembra un prezzo eccessivo o erro??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

287556[/snapback]

Anche io spesso e volentieri vado a Cordusio, penso di capire a chi ti stia riferendo, anche perchè per quanto riguardo l'euro è quello fornito meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il link non lo voglio! :P

Scherzi a parte, inutile mettersi in coda in questo thread per avere il link suddetto: chi è interessato può tranquillamente contattare paesello in MP (almeno finchè non avrà la casella piena :lol: ) e farsi dare l'agognato indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il link non lo voglio!  :P

Scherzi a parte, inutile mettersi in coda in questo thread per avere il link suddetto: chi è interessato può tranquillamente contattare paesello in MP (almeno finchè non avrà la casella piena :lol: ) e farsi dare l'agognato indirizzo.

288528[/snapback]

Non pensavo di suscitare un vespaio chiedendo il link.

Forse Paesello non si è più connesso e non ha potuto rispondere.

Se non è un problema, direi che sia il caso di inserirlo in questa discussione.

Non pensavo che quelli di Cordusio potessero avere anche un sito di vendita: la prossima volta che vado chiederò ai miei banchetti di fiducia.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il link non lo voglio!  :P

288528[/snapback]

Non pensavo di suscitare un vespaio chiedendo il link.

Forse Paesello non si è più connesso e non ha potuto rispondere.

Se non è un problema, direi che sia il caso di inserirlo in questa discussione.

Non pensavo che quelli di Cordusio potessero avere anche un sito di vendita: la prossima volta che vado chiederò ai miei banchetti di fiducia.

saluti

stefano

288729[/snapback]

Penso che tu non abbia suscitato alcun vespaio, ma semplicemente curiosità è voglia di risparmiare da parte di chi, per vari motivi, non si può recare a Cordusio.

Cmq Paesello si è collegato, solamente non pò inserire, in un post su un forum libero, un link commerciale. Infatti io gli ho mandato un PM e pur non avendo avuto mai altri rapporti diretti mi ha risposto nel giro di 15 minuti.

Se vi serve il link seguite il consiglio mio e del buon Paolino :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Beh se il link interessa, non vedo perche' non inserirlo anche in:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Risorse_Commerciali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, adesso sapete che se vi serve il famoso link potete rompere le scatole pure a biolawless  :P

289041[/snapback]

ma Paolino lo ascoltate solo quando dice queste cose?? Ho già risposto al primo PM!! <_<

ovviamente skerzo, è sempre un piacere poter ricambiare l'aiuto che ricevo da questo forum :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ma come ha fatto a passarmi sotto il naso questo post senza rendermi conto delle tante risposte!!

E' strano che non mi siano nemmeno arrivate le notifiche, va bhe'!!

In compenso ho risposto a tutti quelli che mi hanno contattato in PM, anche se credo di non aver detto niente di nuovo!!

Vorrei iniziare rievocando un po' il passato.

Cordusio è stato una mia meta fissa quasi tutte le domeniche per circa 5 anni, ma parlo di tanti anni fa, quando andavo alla ricerca di cartamoneta mondiale, completamente disinteressato alle monete!

Recentemente ho potuto visitare i gentili mercanti soltanto poche volte, e proprio l' ultima volta (l' anno scorso) mentre cercavo qualche serietta sfusa, mi è capitato di parlare con un paio di loro, che oltre a essere molto simpatici, proponevano i prezzi migliori!!

Discutendo del + e del - mi dissero che la loro merce proveniva (e qui forse ho frainteso) dal grossista Milanese che tutti conosciamo.

Quando ho letto questo post instintivamente ho parlato del venditore, collegandolo al mercatino di cordusio!!

Comunque non ho nessun problema a dire di chi si tratta, tanto Frontini lo conoscete tutti.

Se volete usate un motore di ricerca e andate a visitare il suo shop online, nessuno lo vieta, ma non mi va' di fare pubblicità, non ricevo nessuna provvigione sulle vendite!!

A parte gli scherzi, come ho già detto nella pagina precedente, posso solo parlarne bene e consigliarlo per qualità e cordialità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.