Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno conosce la valutazione del rotolino da 1 centesimo finlandia 2000,in quanto non ne ho trovato traccia sul noto sito e nemmeno all'estero.

Se aveste anche un qualsivoglia link con le quotazioni degli eurorotolini meglio ancora :rolleyes:

Grazie

Andy

Inviato
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno conosce la valutazione del rotolino da 1 centesimo finlandia 2000,in quanto non ne ho trovato traccia sul noto sito e nemmeno all'estero.

Se aveste anche un qualsivoglia link con le quotazioni degli eurorotolini meglio ancora  :rolleyes:

Grazie

Andy

287176[/snapback]

Il rotolino della finlandia 1 cent 2000 lo trovi su e-bay per 7-15 euro.

Invece lo hanno venduto nelle aste per: 3.11, 5, 5.63 euro.

Questi sono i datti miei , che ho visto personalmente :rolleyes:

Qualche setimana fa.

Saluti..

Inviato

Se aveste anche un qualsivoglia link con le quotazioni degli eurorotolini meglio ancora  :rolleyes:

Grazie

Andy

287176[/snapback]

Qualche setimana fa.

Saluti..

287243[/snapback]

Giusto per sapere: a che aste ti riferisci?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Grazie

Andy

287176[/snapback]

Qualche setimana fa.

Saluti..

287243[/snapback]

Sì, il prezzo giusto è tra gli 8 e i 10 € a rotolino!

Io posseggo invece un rotolino di 1 e 2 c del 2001: so che è abbastanza raro, ma non riesco a trovare alcun riferimento. Qualcuno potrebbe aiutarmi nella valutazione?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.