Vai al contenuto
IGNORED

non è possibile...

Risposte migliori

Inviato

:o Io penso che non la comprerà nessuno.

Inviato

Che i venditori pensano di stare a che fare con sprovveduti.

Inviato

Che sul noto sito pullulano i venditori che "gonfiano" il valore delle lore monete, specie per le varianti e per le "rarità" :angry:

Inviato

magari il venditore è uno spovveduto? può essere? NO! penso anche io che rimarrà invenduta

Inviato

Il venditore è un arcinoto avvoltoio, notate anche che la moneta presenta una bella bottarella sul bordo a ore 7 (e quindi qFDC e non FDC!!!), e in più "possibilità di periziare la moneta a pagamento"... beato se trovi il fesso che te la compra direi, gli puoi anche regalare i 15 euro di perizia...!!!

umile consiglio: state alla larga da certi tipi... :ph34r:

• 3 settimane dopo...
Inviato

CIAO...

IO QUANDO COMPRO UNA COSA PRIMA LA DEVO VEDERE "DAL VIVO" E SOLO DOPO CHE L'HO VISTA,SE MI SODDISFA,LA COMPRO.

VIA INTERNET NON COMPREREI MAI UNA MONETA SOPRATTUTTO DEL VALORE DI 230 EURO!!!

QUINDI PRIMA DI RIMANERE "FREGATI" ACCERTATEVI CHE SIA ORIGINALE

CIAO...E BUON NATALE!!!!

Inviato

Va be che sotto Natale è bello fare regali, ma questo il regalo se lo vuole far fare dal pollo che abbocca! Occhio

Inviato

si potrebbe mandargli un messaggio, se effettivamente conosce il valore reale della moneta e non corregge il prezzo vuol dire che e' relmente un :ph34r: .ciao e bone feste.marcantonio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.