Vai al contenuto
IGNORED

2 € germania 2007

Risposte migliori

chiedo scusa anticipatamente se ci saranno errori o omissioni, ma non essendo esperto probabilmente qualche "danno" lo farò.

volevo chiedere informazioni riguardo ai 2 euro tedeschi anno 2007, che di seguito trovate allegato il file, in quanto sul catalogo non risultano specificati..

inoltre ho notato che gennaio 2008 uscira una moneta da 2 euro di Hamburg e vorrei sapere la via + facile per poterla reperire, grazie. oltre all'iscrizione alla zecca.

p.s. la foto è tratta dal sito della zecca tedesca

post-7654-1196413774_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

la puoi facilmente trovare nei mercatini o alle fiere

Drakkar, come già ti hanno fatto notare in altre discussioni, non si capisce il senso dei tuoi interventi su argomenti vecchi di anni.

Nel caso specifico, mi sembra evidente che dal 2007 ad oggi chi era interessato a questi 2 euro ha avuto tutto il tempo e le possibilità di trovarli.

Vedo che sei iscritta da soli due giorni, e posso capire l'entusiamo del neofita, ma sarebbe senz'altro più costruttivo se questo entusiasmo fosse diretto verso discussioni più attuali, e non rispolverandone di vecchie che non interessano più nessuno, perchè ormai tutto quel che c'era da dire è stato detto.

Ti ringrazio della collaborazione :)

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.