Vai al contenuto
IGNORED

2 € Slovenia 2008 (Comm.)

Risposte migliori

ma bisogna scrivergli in sloveno,inglese o basta anche l'italiano???

Se sai lo sloveno meglio. Altrimenti inglese.

serve la carta di credito per acquistare da loro???

L'anno scorso accettavano solo il bonifico bancario.

288484[/snapback]

grazie avevo provato a scrivergli in italiano ora mando di nuovo in inglese! :P

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bisogna scrivergli in sloveno,inglese o basta anche l'italiano???

Se sai lo sloveno meglio. Altrimenti inglese.

serve la carta di credito per acquistare da loro???

L'anno scorso accettavano solo il bonifico bancario.

288484[/snapback]

grazie avevo provato a scrivergli in italiano ora mando di nuovo in inglese! :P

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ricordo che il rotolino del 2 euro slovenia trattati di roma costava 50 euro più 12.50 di spedizione, centesimo più centesimo meno.

Comunque richterian, penso che  anche tu ti svegli alla notte come Ave.Val a proposito di quel brutto episodio che ti è capitato nella consegna delle monete  :ph34r:  e sono anche convinto che ti venga la pelle d'oca solo a sentire parlare di acquisto collettivo  :D  :D  :D  :D

288392[/snapback]

No, skaterghost, "al patachëdi" mi succedono solo con il Vaticano e qualche altro Stato. :ph34r: Il rotolino sloveno mi arrivò regolarmente: ne mandai qualcuno in giro per l'Italia a membri del forum: ad uno di loro arrivò una bella busta raccomandata, imbottita ma "voda". :angry:

288403[/snapback]

Io invece intendevo questo episodio.

Del mio rotolino ho dato 6 monete a membri del forum a prezzo di costo: esperienza non esaltante. Due di loro mi hanno accusato di essere esoso: avevo chiesto la bellezza di €6. Eccovi il conto:

costo moneta comprese spese spedizione dalla Slovenia e costo bonifico € 2,65

busta imbottita € 0,20

raccomandata € 3,20

Totale € 6,05

Considerato che uno dei tizi m'ha pure dato dello str... per il mio "ingiustificato profitto", ho deciso di chudere la mia "attività commerciale". Rimetterci qualche centesimino ed esser pure preso a male parole vi assicuro che non è affatto divertente.

Ciao :) :)

288479[/snapback]

Vai a far del bene!!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ricordo che il rotolino del 2 euro slovenia trattati di roma costava 50 euro più 12.50 di spedizione, centesimo più centesimo meno.

Comunque richterian, penso che  anche tu ti svegli alla notte come Ave.Val a proposito di quel brutto episodio che ti è capitato nella consegna delle monete  :ph34r:  e sono anche convinto che ti venga la pelle d'oca solo a sentire parlare di acquisto collettivo  :D  :D  :D  :D

288392[/snapback]

No, skaterghost, "al patachëdi" mi succedono solo con il Vaticano e qualche altro Stato. :ph34r: Il rotolino sloveno mi arrivò regolarmente: ne mandai qualcuno in giro per l'Italia a membri del forum: ad uno di loro arrivò una bella busta raccomandata, imbottita ma "voda". :angry:

288403[/snapback]

Del mio rotolino ho dato 6 monete a membri del forum a prezzo di costo: esperienza non esaltante. Due di loro mi hanno accusato di essere esoso: avevo chiesto la bellezza di €6. Eccovi il conto:

busta imbottita € 0,20

raccomandata € 3,20

Totale € 6,05

Considerato che uno dei tizi m'ha pure dato dello str... per il mio "ingiustificato profitto", ho deciso di chudere la mia "attività commerciale". Rimetterci qualche centesimino ed esser pure preso a male parole vi assicuro che non è affatto divertente.

288479[/snapback]

Vai a far del bene!!!!! :(

289110[/snapback]

Certo che se i risultati sono questi.......

quasi quasi conviene non essere così disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

manco però fare i tante erbe un unico fascio!!!

290506[/snapback]

e' vero non siamo mica tutti così......

spero tu possa superare questo brutto episodio (inoltre hai detto 2 su 6.....)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La zecca Slovena solitamente quanto fa pagare come spese di spedizione? per abbonarsi come bisogna fare?

288302[/snapback]

La Slovenia non ha una propria Zecca e le monete vengono coniate da quella finlandese.

Per la richiesta di abbonamento ti consiglio di usare il modulo della Banca Slovena che trovi qui http://www.bsi.si/en/contact.asp?PodrocjeId=18. Dopo qualche giorno qualcuno ti risponde per email o per posta se inserisci anche il tuo indirizzo.

Le spese di spedizione sono rapportate al peso di quanto ordinato. Le due volte che ho ricevuto materiale da loro l'affrancatura corrispondeva pressapoco a quanto mi avevano richiesto.

288308[/snapback]

gli ho riscritto in inglese perchè in italiano niente...però ora quando schiaccio per spedire mi da sempre errore...come mai?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

288392[/snapback]

288403[/snapback]

non ti devi arrabbiare...per colpa di alcuni che non masticano la matematica non tele devi prendere.Nell'eventualita' che dovesse capitare un acquisto collettivo da questo le persone da te citate non viparteciperanno..Non per colpa di qualcuno deve cadere un impegno di altri che ha portato benefici a molti.

Ciao

busta imbottita € 0,20

raccomandata € 3,20

Totale € 6,05

288479[/snapback]

Modificato da adrianoprimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non mi rispondono i dipendenti della banca della slovenia, ho compilato il coupon che avete dato col link in una delle risposte precedenti...ma sono passati 15 giorni e risposta zero!!! :angry:

A voi hanno risposto?

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma non mi rispondono i dipendenti della banca della slovenia, ho compilato il coupon che avete dato col link in una delle risposte precedenti...ma sono passati 15 giorni e risposta zero!!!  :angry:

A voi hanno risposto?

Antonio.

293647[/snapback]

Ciao,io mi sono iscritta oggi, ti farò avere notizie se mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

La zecca Slovena solitamente quanto fa pagare come spese di spedizione? per abbonarsi come bisogna fare?

288302[/snapback]

Per la richiesta di abbonamento ti consiglio di usare il modulo della Banca Slovena che trovi qui http://www.bsi.si/en/contact.asp?PodrocjeId=18.

288308[/snapback]

Gia' quest'estate avevo provato, ma mi dava dei problemi (come se il link fosse inesistente).

Secondo voi mi conviene provare inviando la richiesta per fax o per posta normale?

Vi ringrazio e Vi saluto.

unexso

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.