Vai al contenuto
IGNORED

COME SPEDITE LE ASSICURATE?

Risposte migliori

Inviato
[quote]Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn...
Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti?[/quote]

quoto anch'io ;)

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• aquilasabauda

20

• Attila

15

• Paolino67

5

• subcomandante

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='Attila' date='08 aprile 2005, 17:08']Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn...
Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti?
Grazie
Un Attila speranzoso
[right][post="25755"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quoto Fortemente :D

Inviato
[quote]Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn...
Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti?
Grazie
Un Attila speranzoso[/quote]
quoto in pieno! :D

Inviato
:director: NON C'E' PIU' NESSUNO INTERESSATO ALLE BUSTE DI SICUREZZA ANTIEFFRAZIONE? :director:

Inviato
AI,AI.........
le poste nel 5% dei casi ti fregano comunque:MA,ATTENZIONE!!!!!!!:
con le poste italiane non ho mai avuto problemi,ce il posta celere che ti da il pacchetto in mano,costa solo circa 8 euro no?
ma invece la posta qui in austria....... :(
Ultimo Fatto:spedito 1 tallero di Bressanone 1710 R3 bucato per riparazione in italia......fregato al brennero,di piu non sono riuscito a sapere......
Magari qualcuno lo ha visto.. :)
un pezzo che non mi trovero mai piu nelle mani....scheisse!!!!!!
saluti

Inviato
mi dispiace per te... :(
Ti auguro di trovarlo presto :)

Inviato
Io ho sempre spedito parecchie assicurate (valore superiore ai 50 Euro)semplicemente con busta imbottita scotchata nelle parti apribili e firmate con pennarello indelebile con firme in diagonale scritte sia sulla busta che sullo scoth, poi in un ufficio postale mi mettono i loro sigilli a caldo, in un altro la acccettano semplicemente così dicendo che i sigili non si usano più, in un altro ancora mi fanno delle storie come a voi dicendo che ci volgiono i sigilli in ceralacca e quindi lì non vado più per le assicurate.
Mai avuto alcun tipo di problema, la storia dei sigilli e della busta di sicurezza a mio parere è una cavolata!
Infatti l'altro giorno ho ricevuto un'assicurata con contrassegno (sempre valore superiore a 50€) da una famosa Casa d'Aste che l'aveva fatta ancora più semplice: semplice busta imbottita con degli adesivi dell'azienda appiccicati sui lati apribili.
Quello che faccio io è fin troppo.
Se avessi avuto dei dubbi sull'eventuale apertura della busta non l'avrei ritirata ovviamente.
E' impossibile aprire e richiudere delle buste così trattate senza lasciare traccia!

Inviato
Oggi in posta a Bolzano le ho riviste a 30 cent cadauna , non sono gialle ma comunque imbottite all'interno, mi hano assicurato che si trovano in tutte le grandi poste

Comunque se ci sono problemi mi rendo disponibile ad acquistarle e a spedirvele senza nessun aggiunta di spese, cioè senza guadagnarci un centesimo: Sempre che non sia contro le regole!
Lele

• 2 settimane dopo...
Inviato
Mi arrivato il catalogo di mondooffice, li ci sono, indirizzo. www.mondooffice.com

Lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.