Vai al contenuto
IGNORED

COME SPEDITE LE ASSICURATE?

aquilasabauda

Risposte migliori

[quote]Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn...
Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti?[/quote]

quoto anch'io ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• aquilasabauda

20

• Attila

15

• Paolino67

5

• subcomandante

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

[quote name='Attila' date='08 aprile 2005, 17:08']Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn...
Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti?
Grazie
Un Attila speranzoso
[right][post="25755"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Quoto Fortemente :D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Hem... Pure io mi sono lasciato prendere la mano... Pardòn...
Ma perchè non creare appositamente uno spazio sul sito (magari con password a richiesta) dove poterci scambiare liberamente tutti i link più o meno convenienti a vantaggio di tutti?
Grazie
Un Attila speranzoso[/quote]
quoto in pieno! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

AI,AI.........
le poste nel 5% dei casi ti fregano comunque:MA,ATTENZIONE!!!!!!!:
con le poste italiane non ho mai avuto problemi,ce il posta celere che ti da il pacchetto in mano,costa solo circa 8 euro no?
ma invece la posta qui in austria....... :(
Ultimo Fatto:spedito 1 tallero di Bressanone 1710 R3 bucato per riparazione in italia......fregato al brennero,di piu non sono riuscito a sapere......
Magari qualcuno lo ha visto.. :)
un pezzo che non mi trovero mai piu nelle mani....scheisse!!!!!!
saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre spedito parecchie assicurate (valore superiore ai 50 Euro)semplicemente con busta imbottita scotchata nelle parti apribili e firmate con pennarello indelebile con firme in diagonale scritte sia sulla busta che sullo scoth, poi in un ufficio postale mi mettono i loro sigilli a caldo, in un altro la acccettano semplicemente così dicendo che i sigili non si usano più, in un altro ancora mi fanno delle storie come a voi dicendo che ci volgiono i sigilli in ceralacca e quindi lì non vado più per le assicurate.
Mai avuto alcun tipo di problema, la storia dei sigilli e della busta di sicurezza a mio parere è una cavolata!
Infatti l'altro giorno ho ricevuto un'assicurata con contrassegno (sempre valore superiore a 50€) da una famosa Casa d'Aste che l'aveva fatta ancora più semplice: semplice busta imbottita con degli adesivi dell'azienda appiccicati sui lati apribili.
Quello che faccio io è fin troppo.
Se avessi avuto dei dubbi sull'eventuale apertura della busta non l'avrei ritirata ovviamente.
E' impossibile aprire e richiudere delle buste così trattate senza lasciare traccia!
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in posta a Bolzano le ho riviste a 30 cent cadauna , non sono gialle ma comunque imbottite all'interno, mi hano assicurato che si trovano in tutte le grandi poste

Comunque se ci sono problemi mi rendo disponibile ad acquistarle e a spedirvele senza nessun aggiunta di spese, cioè senza guadagnarci un centesimo: Sempre che non sia contro le regole!
Lele
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.