Vai al contenuto
IGNORED

Vi faccio un regalino

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questa mattina ero intento a dare una sistematina alle mie cartelle di Windows per quanto concerne la sezione numismatica. Le icone erano tutte ugali e dovevo faticare molto per cercare immediatamente la cartella di mio interesse. Così ho pensato di creare delle icone a forma di moneta a seconda dell'area di interesse. Credo che a qualcuno possano servire per catalogare meglio la propria collezione.

Se hai Windows, scegli "salva oggetto con nome" dal menu' destro del mouse per scaricare il file Cursori.zip

Fatemi sapere cosa ne pensate :) Il file è Cursori.zip ma sono Icone per Cartelle... scusate la confusione :P

Modificato da josarcina

Inviato

Ciao Jo!

Ho dato un'occhiata al tuo sito: ti do due consigli.

1) Elimina gli indirizzi email degli swappers, alcuni motori detti spider monitorano i siti sulla rete a caccia di indirizzi email per spammare. In alternativa usa un file-lista scaricabile.

2) Inserisci una sezione Link dove ci possiamo scambiare i banner/indirizzi in modo da aumentarne la visibilità ;)

Inviato

Ciao Heineken,

il sito è in fase di costruzione, ma accetto ben volentieri il tuo consiglio. ti contatterò per avere il tuo banner ;) non appena aggiunta la sezione Links

Inviato (modificato)
Ciao Heineken,

il sito è in fase di costruzione, ma accetto ben volentieri il tuo consiglio. ti contatterò per avere il tuo banner  ;)  non appena aggiunta la sezione Links

286159[/snapback]

ciao jo, quando lo scarico e tento di aprirlo, mi dice "cartella danneggiata".. e non lo apre :huh:

P.S.... ho windows...

Modificato da niko

Inviato

L'ho scaricato anch'io, una volta scaricato riesco ad aprire le cartelle ma non mi fà aprire i singoli file.

• ADMIN
Staff
Inviato

Altervista impedisce il cosiddetto hot linking. In pratica non si possono linkare su altri siti file che non sono pagine web.

Nelle tabelle con i prezzi dovresti forse indicare il significato delle varie colonne.

Ti ho comunque inserito tra i siti cercati da:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/numissearch.php

Inviato

E allora facciamo che contattatemi via MP e datemi il vostro indirizzo email che vi invio il file come allegato :) Chi è interessato ovviamente...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.