niko Inviato 29 Dicembre, 2007 Autore Condividi #51 Inviato 29 Dicembre, 2007 perdonatemi se ritorno sull'argomento.Ma a mio modesto e confesso interessato parere un moderatore di questo forum dovrebbe porre l'attenzione e focalizzare anche un aspetto etico della questione. Non è sempre semplice ed alla portata di tutti ottenere del materiale ogetto di studio, si dovrebbe sottolineare come non sia il caso in futuro di andare a scopiazzare qua e là, e i fatti lo dimostrano, senza il minimo freno inibitore. 296050[/snapback] perdonami expo. ma adesso cosa facciamo? per ogni valutazione economica dovremmo dire che non possiamo rivelarla ma di andarsi a comprare il catalogo perchè vi è il copyright dell'editore del catalogo? suvvia! con tassilone ho chiarito tramite l'altro forum, l'errore è stato mio a riportare parti di testo oggetto di ricerche dello stesso tassilone, ed ho chiesto scusa, tuttavia la "relazione" io la posso "utilizzare" e la potevo pubblicare, evidentemente insieme alla relazione è "rimasto dentro" parte di testo che erano appunti di T. io sinceramente sono stufo di questa faccenda; ho sbagliato ed ho chiesto scusa al diretto interessato, non lasciamo che "litigi" fra forum interrompano la collaborazione numismatica che al contrario ha ragion di esistere, non puntualizziamo per ogni "ma", ma chiariamo, senza aggredire nessuno. saluti, ed ora basta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
expo77 Inviato 29 Dicembre, 2007 Condividi #52 Inviato 29 Dicembre, 2007 (modificato) non si tratta affatto di una questione di litigi tra forum, tant' vero che sorvolo sulla cosa. Rispondo sempre personalmente di ciò che dico e scrivo. Si tratta piuttosto di una questione di educazione e correttezza, per tale ragione esorto i moderatori a puntualizzare dove ce ne sia bisogno e non a tralasciare. Un'ultima cosa, a casa mia quel "e ora basta" in neretto equivale ad alzare poco garbatamente la voce, ebbene, vista la tua giovane età, ti invito la prossima volta, non solo in questo ma in tutta la vicenda, ad essere un tantino più garbato. Saluti :D P.S. onde evitare qualsiasi eventuale polemica che non mi si addice chiudo qui il mio intervento in questa discussione. :P Modificato 29 Dicembre, 2007 da expo77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 29 Dicembre, 2007 Autore Condividi #53 Inviato 29 Dicembre, 2007 non si tratta affatto di una questione di litigi tra forum, tant' vero che sorvolo sulla cosa. Rispondo sempre personalmente di ciò che dico e scrivo. Si tratta piuttosto di una questione di educazione e correttezza, per tale ragione esorto i moderatori a puntualizzare dove ce ne sia bisogno e non a tralasciare. Un'ultima cosa, a casa mia quel "e ora basta" in neretto equivale ad alzare poco garbatamente la voce, ebbene, vista la tua giovane età, ti invito la prossima volta, non solo in questo ma in tutta la vicenda, ad essere un tantino più garbato. Saluti :D P.S. onde evitare qualsiasi eventuale polemica che non mi si addice chiudo qui il mio intervento in questa discussione. :P 296092[/snapback] lascio perdere, per non iniziare l'ennesimo "litigio" sull'argomento. cmq...non gridavo sa? io proporrei la chiusura del post. saluti a tutti :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rcamil Inviato 30 Dicembre, 2007 Condividi #54 Inviato 30 Dicembre, 2007 non si tratta affatto di una questione di litigi tra forum, tant' vero che sorvolo sulla cosa. Rispondo sempre personalmente di ciò che dico e scrivo. Si tratta piuttosto di una questione di educazione e correttezza, per tale ragione esorto i moderatori a puntualizzare dove ce ne sia bisogno e non a tralasciare. Un'ultima cosa, a casa mia quel "e ora basta" in neretto equivale ad alzare poco garbatamente la voce, ebbene, vista la tua giovane età, ti invito la prossima volta, non solo in questo ma in tutta la vicenda, ad essere un tantino più garbato. Saluti :D P.S. onde evitare qualsiasi eventuale polemica che non mi si addice chiudo qui il mio intervento in questa discussione. :P 296092[/snapback] Caro expo, non si tratterà di litigi tra forum ma riportare in auge un discorso CHIUSO, non perchè tralasciato ma perchè RISOLTO (come ti ha esposto niko, e quello che non ha esposto lo puoi leggere "altrove"), può avere il deleterio effetto di creare ulteriori spunti di polemica, inutili. Se ho ben capito chiedi che i moderatori intervengano..., io credo che sia già stato fatto: Niko, la Relazione del Ministero delle Finanze è pubblica e puoi tranquillamente riportarla senza chiedere ad alcuno. Però riporti anche pezzi di messaggio che penso siano stati scritti da tassilione. In questo caso sarebbe stato opportuno chiedergli il permesso o comunque non riportare quei pezzi. Considera che i rapporti tra il forum e loro non sono certamente idilliaci e quindi, a maggior ragione, eviterei polemiche. 295463[/snapback] Forse in futuro metteremo tutto ciò che appare su Lamoneta sotto la lente della censura, analizzando ogni intervento alla ricerca di citazioni illecite, per il momento tentiamo di mantenere l'ordine pubblico e la "pacifica convivenza" con i vicini, nella speranza che diventi anche bilaterale come intento... io proporrei la chiusura del post. 296095[/snapback] E sì, dato che nemmeno ci si ricorda quale è l'argomento del topic, mi sembra la naturale soluzione. Ciao, RCAMIL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori