Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dopo aver rimisurato la moneta che avevo già proposto mi ha dato questo risultato diametro 37mm peso 24,65 per migliorare l'aiuto ho postato altre foto vi ringrazio in anticipo della vostra cortesia e pazienza....ecco il dritto

Inviato

accidenti che bella, ad un primo esame pare buona....

e in ottima conservazione...

Alessandro

Awards

Inviato

a prima vista non sembra falsa, anzi.. con tutta probabilità può esser buona.

ma dovresti darci peso e diametro precisi e foto del contorno per averne la certezza.

Provenienza del pezzo?

• ADMIN
Staff
Inviato

Non è certamente uno dei soliti falsi, tuttavi il bordo mi sembra stretto, così come le briglie/pancia cavallo mi lasciano perplesso:

index.php?act=Attach&type=post&id=36032&a.jpg

Scudoquadrigabriosa_1914_7054.jpg

Inviato

un altro dettaglio del bordo, sapreste dirmi se è vera quanto può valere?

Inviato

Purtroppo è falsa, gli incusi sul contorno non lasciano alcun dubbio....

Inviato

Mi spiace secondo me si tratta di un falso la fattura dai FERT e' una conferma in tal senso

Supporter
Inviato

confermo!

Inviato

grazie di vero cuore a tutti x il vostro aiuto,peccato pensavo davvero di diventare un paperon de paperoni.....

Inviato

Wow,

la moneta è fatta comunque molto bene, apparte il controrno la fattura è notevole direi che qualche decina di euro li può comunque valere..

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.