Vai al contenuto
IGNORED

5 cent. 1909

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Visto che con lo scanner ho preso un pò le misure ..oppure diciamo che sono accettabili...vi pongo al giudizio la sorella presa lo stesso giorno..sono dei cambi di miglioramento...visto che con la collezione ormai ci siamo...grazie del vostro tempo.

1000009kn0.jpg

1000010yq9.jpg

Modificato da Otty
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che con lo scanner  ho preso un pò le misure ..oppure diciamo che sono accettabili...vi pongo al giudizio la sorella presa lo stesso giorno..sono dei cambi di miglioramento...visto che con la collezione ormai ci siamo...grazie del vostro tempo.

285728[/snapback]

miglioramente si... ma (perdonami) ancora lontani dal definire questa "un'immagine nitida e valutabile".

per me valgono le stesse considerazioni espresse per l'altra moneta: non esprimo il mio parere.

<_<

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con niko sulle immagini, non riesco ad apprezzare i particolari dei rilievi.

Certo i rilievi sembrano integri, forse solo leggermente attenuati, ma senz'altro leggibili. I bordi sono taglienti e i campi senza pecche evidenti.

Direi che non siamo sotto lo SPL. Però magari è ben di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è derivato dalla foto al rovescio sopra la testa della donna mi sembra di vedere un grosso segno. se così è la mia oppinione è che sia al massimo un BB

MEGLIO REGNARE ALL'INFERNO CHE SERVIRE IN PARADISO (Jonh Milton)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo lo scanner ha questo difetto, appiattisce i rilievi e tutta la moneta in generale :(

Come fatto notare da darman sembra esserci uno strano graffio longitudinale sopra i capelli al rovescio, ma può essere un effetto dato dallo scanner, è abb strano.

Anche per me è intorno allo SPL

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che con lo scanner  ho preso un pò le misure ..oppure diciamo che sono accettabili...vi pongo al giudizio la sorella presa lo stesso giorno..sono dei cambi di miglioramento...visto che con la collezione ormai ci siamo...grazie del vostro tempo.

285728[/snapback]

miglioramente si... ma (perdonami) ancora lontani dal definire questa "un'immagine nitida e valutabile".

per me valgono le stesse considerazioni espresse per l'altra moneta: non esprimo il mio parere.

<_<

285770[/snapback]

Ciao Niko finalmente ho comprato la macchina...sono le prime 2 foto una penso senza flash e una con...indipendentemente dalla consevazione le foto potrebbero andare e soprattutto si riesce a valutare meglio la moneta ..grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso le foto sono nettamente migliori.Prima non mi sono sentito di rispondere, sicuro di sottovalutare la conservazione a causa dello scanner.Direi che prima la moneta "perdeva" almeno 2 punti di conservazione... :o

Votato SPL.

I rilievi non sono perfetti ma ancora ben presenti sia al diritto che al rovescio.I bordi sono a posto cosi come i campi.Peccato solo per il graffietto al rovescio, già menzionato da tonymontana87.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.