Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao ragazzi..sono nuovo del forum,vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi ad identificare queste 2 banconote!
Una:

Inviato
Scusate x lo schifo di scansioni,ma visto ke le banconote sono abbastanza grandi,ho dovuto rimpicciolirle x una questione di spazio! :P

Inviato
fanno veramente un po' schifo

io non ce capisco niente

cmq Benvenuto nel forum

ciao ;)

p.s.: vedrai che qualche altro utente saprà risolvere il tuo dilemma :P

Inviato
Sono 3 e 5 rubli russi, emessi fra l'abolizione dello zarismo e la costituzione dell' RFSFR dal comitato dei soviet. Lo riconosci dalla firma di Shipov

Inviato
Grazie mille..mica per caso sapresti dirmi anke il loro valore?!

Inviato
Ciao kikko, benvenuto nel forum :)
Valore, purtroppo, praticamente nullo per le tue banconote, comunissime, valutate 1$ se FDS nel catalogo World Paper Money :(

ciao.
petronius :)

Inviato
Benvenuto nel forum :)

Inviato
Ciao e Benvenuto nel forum :)

Inviato
Sono abbastanza comuni, se ne trovano spesso dai polacchi quando fanno i mercatini sui bordi delle strade, con 3-4 Euro le prendi F.D.S
Lele

Inviato
daniele ma dalle tue parti li fanno ancora i meractini domenicali polacchi ai bordi delle strade? io quando abitavo nel veneto gli ultimi polacchi che vendevano materiale dell'ex blocco sovietico li ho visti 10 anni fa piu' o meno....quanta nostalgia.... :)

adesso qualcosa di simile si vede nei mercati del sabato...salvo che ci sono asiatici a vendere materiale russo....

Inviato
Li ho visti un mese fa in Valsugana vicino a Bassano, altrimenti arrivano ogni tanto a Bolzano il primo sabato del mese nel mercatino dell'usato , vendono sopratutto materiale fotografico vecchio, binocoli ecc. ma trovo ancora monete e banconote!
Lele

Inviato
Ci sono anche varianti di queste banconote che valgono qualcosina in piu', tutto dipende dalle firme e dal numero di serie.
Riguardo i polacchi, la maggior parte delle cose che vendono ora e' made in china ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.