Vai al contenuto
IGNORED

nuovi EU stati €

Risposte migliori

slovacchiaze9.png

Slovacchia

estoniair4.png

Estonia

lettoniamg3.th.png

Lettonia

lituaniaoj3.th.png

Lituania

P.S cliccare sui nomi degli stati per vedere gli €

Interssante che esistano ! Ma i primi 2 hanno in programma di unirsi all'€ presto.

Cosa ne pensate ? Strano ma mi piacciono molto le 8 uguali della Lituania ( manca in Europa un altro "marco aurelio" IT 50c ma con spada e scudo) e quelle della Lettonia : interessante il motivo con un leone ed un leone alato e la stella che diventa parte della figura ( 2 € )

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo l'ora che l'Estonia adotti l'Euro perché è una delle mie mete turistiche preferite! Tra l'altro ogni giorno ci sono pendolari che fanno Tallinn-Helsinki in nave e devono portarsi dietro due valute, anche per loro sarà molto meglio.

Il 2 Euro della Lituania è quasi identico all'attuale 2 Litas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 Euro della Lituania è quasi identico all'attuale 2 Litas.

285972[/snapback]

Ho visto QUA che tutte le monete della Lituania riportano la stessa immagine che è sull'€ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

inserisco un' immagine migliore :

s74wh7.jpg

essendo una Monarchia mi sa che non possiamo sperare altro che nell'effige del monarca : Margherita II di Danimarca !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.