Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

slovacchiaze9.png

Slovacchia

estoniair4.png

Estonia

lettoniamg3.th.png

Lettonia

lituaniaoj3.th.png

Lituania

P.S cliccare sui nomi degli stati per vedere gli €

Interssante che esistano ! Ma i primi 2 hanno in programma di unirsi all'€ presto.

Cosa ne pensate ? Strano ma mi piacciono molto le 8 uguali della Lituania ( manca in Europa un altro "marco aurelio" IT 50c ma con spada e scudo) e quelle della Lettonia : interessante il motivo con un leone ed un leone alato e la stella che diventa parte della figura ( 2 € )

Inviato

Personalmente non vedo l'ora che l'Estonia adotti l'Euro perché è una delle mie mete turistiche preferite! Tra l'altro ogni giorno ci sono pendolari che fanno Tallinn-Helsinki in nave e devono portarsi dietro due valute, anche per loro sarà molto meglio.

Il 2 Euro della Lituania è quasi identico all'attuale 2 Litas.

Inviato
Il 2 Euro della Lituania è quasi identico all'attuale 2 Litas.

285972[/snapback]

Ho visto QUA che tutte le monete della Lituania riportano la stessa immagine che è sull'€ :D

Inviato

Vero! Ora che le rivedo noto che la moneta da 5 Litas (Litai dovrebbe essere il plurale in Lituano) è simile al 2 Euro.

• 2 settimane dopo...
Inviato

I posted another picture of a preliminary design of Danish Euro coins

Un disegno preliminare

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

denmarksi0.th.jpg

Denmark will vote again 4 euro

La Danimarca votera' ancora per l'euro :ph34r:

Inviato
Lettonia e Lituania sono invertite  ;)

285306[/snapback]

Grazie senza il tuo aiuto non sarei riuscito ad editare in tempo !!

Inviato

Speriamo non siano così noiose! Tutte con la Regina... magari per i centesimi potrebbero usare i cuori e le cose che già hanno.

Inviato

inserisco un' immagine migliore :

s74wh7.jpg

essendo una Monarchia mi sa che non possiamo sperare altro che nell'effige del monarca : Margherita II di Danimarca !!

Inviato

Spero migliorino un po' ste monete perchè a me sembra una viso mummificato....mi fa quasi paura... :mellow:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.