Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questa sezione ti permette di gestire la lista di utenti da ignorare.
Quando aggiungerai un utente alla lista, qualsiasi messaggio invieranno sarà segnalato fino a che non specificherai che lo vuoi leggere. Non potrai aggiungere Utenti che sono inseriti in un gruppo che non prevede questa opzione.

Non ho capito bene :huh:

Se un utente bloccato invia un messaggio non lo visualizzo in nuovi post ?

O che altro ?

Inviato

Se blocchi un utente, non apparirà il testo dei post inviati da questa persona (ma visualizzerai ugualmente la finestra del messaggio, senza il testo). Puoi anche provare per vedere l'effetto che fa, tanto poi se togli il blocco il messaggio riappare :D

Inviato

:) :) Per chiarimento: l'utente bloccato ha modo di sapere di essere "bloccato " dalla persona bloccante? Grazie e ciao a tutti

Giovanna :P :P

Awards

Inviato
:)  :)  Per chiarimento: l'utente bloccato ha modo di sapere di essere "bloccato " dalla  persona bloccante? Grazie e ciao a tutti

No, teoricamente potresti bloccare anche tutto il forum, ma saresti l'unica a saperlo :D

Inviato

:) :) Peccato, a volte sarebbe utile dare questa informazione a qualcuno. Grazie Paolino della tua gentilezza.

Giovanna :angry: :angry:

Awards

Inviato

Beh, glielo puoi comunicare direttamente nell'ultimo messaggio che scambi con lui prima di bloccarlo :D

Inviato

Ultima cosa: se blocco un utente posso ricevere MP da lui ?

Inviato (modificato)
Ultima cosa: se blocco un utente posso ricevere MP da lui ?

285982[/snapback]

Uhm... non ne sono sicurissimo, ma penso esistano due blocchi separati, per il forum e per gli MP, che vanno quindi gestiti autonomamente.

EDIT

Ho dato un'occhiata: il blocco utenti è per il forum, se non si vogliono ricevere MP basta inserire un utente nella rubrica e nel menu apposito spuntare la voce "non voglio ricevere messaggi da questo utente".

Modificato da Paolino67

Inviato

:) :) Scusami Paolino, ma in cosa consiste il "bloccaggio" sul Forum? Quali funzioni del "bloccato" limita ? Io pensavo che si potesse farlo solo per la chat o per gli MP, in che altro si può bloccare? Ciao ed ancora grazie

Giovanna ;) ;)

Awards

Inviato

Il blocco consiste solamente nel fatto che non visualizzi più il testo dei messaggi delle persone sgradite ;)

Inviato

:) :) Grazie tante, tutto chiaro ora, non ti disturbo più.

Giovanna :rolleyes: :rolleyes:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.