Vai al contenuto
IGNORED

Chat malfunzionante?

Risposte migliori

Inviato

Non riesco più ad entrare in chat , mi continua a chiedere la password all'infinito che sono però già loggatto dentro al forum, c'è qualche problema o è solo un problema mio?

:unsure:

Inviato

la chat ha una sua password, ti devi loggare anche lì

Inviato
la chat ha una sua password, ti devi loggare anche lì

284589[/snapback]

Già provato decine di volte a mettere sia user che password senza successo, le rare volte che son riuscito ad entrare dentro non mi ha chiesto di loggarmi ma mi ha subito aperto la chat :ph34r:

Inviato

:) :) Ciao Barilla, non è solo un tuo problema, anche altri lo hanno avuto, ed in particolare uno ancora non riesce ad entrare. Pensavo fosse dovuto al suo essere a messaggi 0, ma vedo che tu ne hai qualcuno, quindi il mistero si infittisce sempre di più. Speriamo che lo risolvano.

Giovanna :D :D

Awards

Inviato

se è così ogni tanto lo fà anche a me quando cado però esco dalla schermata con la x e rientro tramite uno dei banner nel forum, mi pare ce ne sian almeno 3, se non mi riesce aspetto qualche minuto e riprovo, comunque è un difetto da controllare

Inviato

Capitava anche a me col modem.....un disastro :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.