amazing Inviato 23 Novembre, 2007 Condividi #1 Inviato 23 Novembre, 2007 Ciao, cosa ne pensate? a me sembra bella...solo che volevo capire come mi è cosi scura..è la patina? Fatemi sapere. Grazie S. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
amazing Inviato 23 Novembre, 2007 Autore Condividi #2 Inviato 23 Novembre, 2007 Nessuno che da una valutazione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
elmetto2007 Inviato 23 Novembre, 2007 Condividi #3 Inviato 23 Novembre, 2007 foto piccoline, ma non meno di qSPL secondo me Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
doina_kiev Inviato 27 Novembre, 2007 Condividi #4 Inviato 27 Novembre, 2007 effettivamente la foto non si vede benissimo, puoi riproporla? Doina Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
doina_kiev Inviato 27 Novembre, 2007 Condividi #5 Inviato 27 Novembre, 2007 Il retro mi convince un pò di più. Counque in Italia non si trovano monete sul genere davvero belle. Prova a fare un'altra foto Doina Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tonymontana87 Inviato 27 Novembre, 2007 Condividi #6 Inviato 27 Novembre, 2007 Ciao Amazing, dalle foto non si vede proprio molto ma i bordi sembrano privi di colpi evidenti e i dettagli poco consunti. Potrebbe essere un qSPL o anche un SPL, ma ripeto è difficile osservarla bene con queste foto :( in Italia non si trovano monete sul genere davvero belle.Doina 285279[/snapback] In che senso?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mper Inviato 27 Novembre, 2007 Condividi #7 Inviato 27 Novembre, 2007 E' una bella moneta, probabilmente BB-SPL con una leggera preferenza per il D/. Secondo me la conservazione del contorno dice molto in queste monete poichè il taglio aguzzo va perdendosi rapidamente con la circolazione. Ricordo che con usura che ha già intaccato il bordo, la moneta sarebbe da considerare intorno al BB. Ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
doina_kiev Inviato 29 Novembre, 2007 Condividi #8 Inviato 29 Novembre, 2007 nel senso ch durante le ricerche fatte all estero mi sono resa conto che ci sono monete più belle fuori da questo paese (che iio adoro). Forse perchè cè un'adorazione per la numismatica italiana e le perizie sono più precise. Qui trovaremonete in ottima conservazione è difficile. Ciao Doina Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
darman1983 Inviato 29 Novembre, 2007 Condividi #9 Inviato 29 Novembre, 2007 Ciao,cosa ne pensate? a me sembra bella...solo che volevo capire come mi è cosi scura..è la patina? Fatemi sapere. Grazie S. 283951[/snapback] da queste foto a mio avviso la moneta è un spl, i rilievi sono nitidi e ben marcati nel campo sembra che non vi siano segni importanti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
orlando10 Inviato 30 Novembre, 2007 Condividi #10 Inviato 30 Novembre, 2007 Mi sembra ci sia una minima attenuazione dei rilievi. Direi qSPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
tonymontana87 Inviato 30 Novembre, 2007 Condividi #11 Inviato 30 Novembre, 2007 nel senso ch durante le ricerche fatte all estero mi sono resa conto che ci sono monete più belle fuori da questo paese (che iio adoro). Forse perchè cè un'adorazione per la numismatica italiana e le perizie sono più precise.Qui trovaremonete in ottima conservazione è difficile. Ciao Doina 286360[/snapback] Mah, può anche essere, ognuno ha i suoi pareri... ma si rischierebbe di andare :offtopic: ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori