Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

confermo anche io sarò presente ed anche per il pranzo non ci sono problemi.

Grazie Giovanna sei mitica!!!!!

• Risposte 201
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

61

• fedafa

12

• heineken79

10

• Chip

10

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

GRANDE GIOVANNA !

CONFERMO ANCHE PER IL PRANZO :D :D :D

Inviato
Solo Giovanna poteva riuscire in questa TITANICA impresa.

Sarò presente.

agrippa

315549[/snapback]

:D :D :D Mio caro amico ne sono felicissima, come sono felice per tutte le nuove adesioni che ci sono state durante il week-end.

Vorrei solo precisare che il merito maggiore va a Fontus e a Daniele Alberti, senza loro due avrei potuto fare ben poco.

Nei prossimi giorni vi confermerò il giorno di visita, intanto mi darò da fare per trovare un buon ristorantino in zona.

Per il momento siamo a quota 16 partecipanti compresi mogli mariti e figli ancora da confermare.

Forza, abbiamo ancora posto, ciao a tutti

Giò :D :D :D :P

Awards

Inviato

Ciao Giovanna, Fontus e Danielealberti,

mi scuso per il ritardo, ma mi prenoto volentieri per la visita e per il pranzo.

Un salutone,

Inviato

:D :D :D Benvenuto Toto, sono felice della tua adesione, lunedi chiamerò la Banca d' Italia e poi darò conferma per il giorno della visita. Buonanotte a tutti

Pat-Giò :D :D :P

Awards

Inviato

Ciao Giovanna, sarei interessato a venire anche io, ma essendo un giorno lavorativo non so se riesco ad avere il giorno di ferie, quindi sarei in forse.

Devi già comunicare il numero di partecipanti alla banca d'Italia?

Se all'ultimo minuto si aggiunge una o due persone in più faranno storie?

Ciao. Pgl

Inviato

:D :D Ciao PGL, non so che dirti, domani potrò essere più precisa. Mi hanno dato come numero massimo 30 partecipanti abbiamo ancora molti posti.

Ti tengo in riserva. Ciao

Giò

Awards

Inviato

mi spiace giò... confermo il mio ufficiale "abbandono" dell'iniziativa... divertitevi anche per me <_< :(

Supporter
Inviato
Ciao Giovanna, sarei interessato a venire anche io, ma essendo un giorno lavorativo non so se riesco ad avere il giorno di ferie, quindi sarei in forse.

Devi già comunicare il numero di partecipanti alla banca d'Italia?

Se all'ultimo minuto si aggiunge una o due persone in più faranno storie?

Ciao. Pgl

318572[/snapback]

Idem, farò di tutto per venire ma potrò confermare solo all'ultimo momento per motivi di lavoro.. :(

Inviato
mi spiace giò... confermo il mio ufficiale "abbandono" dell'iniziativa... divertitevi anche per me <_<  :(

318734[/snapback]

Mannaggia Niko, mi dispiace moltissimo, prova a richiederglielo per la nuova data, forse è più disponibile. Ciao

Pat-Giò :( :(

Awards

Inviato

:) :) Buongiorno a tutti, ho parlato ora con il responsabile della Banca d'Italia.

L'appuntamento definitivo è per il 7 Aprile, mi dispiace ma il 10 di Marzo era già occupato.

Ho preferito posticipare la visita a dopo PAsqua pensando che la maggior parte di voi abbia altro da fare in quei giorni.

Ho bisogno, per ufficializzare la richiesta, oltre ai nomi anche del numero di un documento di tutti i partecipanti.

Quindi chi è in forse se venire o no a questo punto si deve decidere e darmi conferma con tutti i dati, aspetterò tutta la settimana per darvi il tempo di decidere e poi manderò la richiesta con tutti i nomi.

Forza ragazzi, avete più di un mese di tempo per organizzarvi, prendete un giorno di ferie, ne vale la pena, non avremo un'altra occasione simile per molto tempo, forse è unica.

Faccio un riepilogo delle persone che mi hanno già contattata

Fontus

Iome58 con marito e figlio

Max65

Chellow

Agrippa

Fedafa

Stefscia

Leo1983

Heineken79 ?

Clamazz

Daniele Alberti ? a questo punto potresti anche venire, che ne dici?

Libeccio ? mi dispiace per il 10 Marzo, ma non è stato possibile

Wolf2222 e marito (forse) sicuramente lei da sola

Toto

PLG ?

Quattrino ?

Ho anche altri nominativi in sospeso, in settimana vedremo di far quadrare i conti.

Ciao ragazzi a presto

Awards

Inviato

Io purtroppo vivo alla giornata e anche se prendessi un giorno di ferie oggi stesso per il 7 aprile, se c'è bisogno in ufficio devo rinunciare.

Quindi io potrei anche dare il nome subito ma se poi non posso ho occupato il posto a qualcun altro.

Suggerirei quindi di mandere avanti chi è sicuro di partecipare e lasciare per ultimo chi è nella mia situazione.

Una volta fatti i conti se c'è ancora posto io mi registro, poi se posso venire bene, altrimenti pazienza.

Inviato
Io purtroppo vivo alla giornata e anche se prendessi un giorno di ferie oggi stesso per il 7 aprile, se c'è bisogno in ufficio devo rinunciare.

Quindi io potrei anche dare il nome subito ma se poi non posso ho occupato il posto a qualcun altro.

Suggerirei quindi di mandere avanti chi è sicuro di partecipare e lasciare per ultimo chi è nella mia situazione.

Una volta fatti i conti se c'è ancora posto io mi registro, poi se posso venire bene, altrimenti pazienza.

318906[/snapback]

Ciao, va bene. Terrò il tuo nominativo in sospeso, al massimo lunedi tirerò le somme e ti farò sapere. Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato

:D :D Ok Stefscia, ma devi mandarmi al più presto : nome, cognome e numero di carta d'Identità o patente o passaporto.

E conferma per il pranzo.

Questo vale per tutti, naturalmente, forza ragazzi.

Awards

Inviato

ciao ho capito bene la data

Giovanna ma non s'era detto il 10 aprile

comunque faro l'inferno in uff. ma ci devo essere

:D :D :D :P

Inviato

ok scusate

ma il 10 non è lunedì :o :( :D

ok sorry

comunque è uguale :rolleyes: :D :D :D :D :P

Inviato

:D :D :D Anto, mia cara, è il 7 di Aprile non il 10.

Ribadisco la data:

Lunedi 7 Aprile 2008 alle ore 10,30

Ciao a tutti :D :D :D :D :blink: :blink:

Awards

Inviato

Giò, ti ho mandato i dati in MP, ti confermo il pranzo (dove ci porti???) :D :D :D

Poi speriamo bene :D

Inviato

CIAO GIOVANNA,

TI HO INVIATO I DATI RICHIESTI IN MP.

CONFERMO PER IL PRANZO.

CIAO CIAO

Inviato

Ciao Giovanna,

come da MP ti confermo la mia presenza anche per il pranzo.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Io ci sarò, pranzo,cena, dopocena, caffè, ammazzacaffè, ammazzaquellocheammazzailcaffè.

Ti mando i miei dati per MP

Inviato
Io ci sarò, pranzo,cena, dopocena, caffè, ammazzacaffè, ammazzaquellocheammazzailcaffè.

Ti mando i miei dati per MP

319289[/snapback]

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Chip, mio caro amico, hai intenzione di trasferirti a casa mia?

Bene ragazzi, iniziamo ad avere dati per la lista, che spero sarà lunga, continuate così.

Per il pranzo mi muoverò la settimana prossima, abbiamo tempo.

Ciao a tutti Pat-Giò

Awards

Inviato (modificato)

:( :( :( Allora ragazzi che fate? Abbiamo ancora posti, non mi farete fare brutta figura con la Banca d' Italia?

Abbiamo insistito talmente tanto che li abbiamo stremati, ed ora non raggiungiamo il numero concesso?

Forza, vi faccio una lista dei già confermati, quelli che hanno intenzione di aggiungersi devono mandarmi per MP o mail il loro nome e cognome + il numero di un loro documento.

Potete portare mariti, mogli, amanti e figli se volete, mandate il tutto entro lunedi sera, martedi mattina inoltrerò la lista alla Banca d' Italia.

Questo è l'ultimo avviso che do, anche perchè stasera parto per il week-end, quindi non mi deludete. Al mio ritorno voglio vedere altri nominativi.Ciao a tutti e buon week-end

Pat-Giò

Giovanna per questa volta l'ombra l'ho persa ed anche mio figlio

Toto

Wolf2222 + marito

Max65

Chip

Fedafa

Leo1083

Stefscia

Quattrino + fidanzata

Fontus

Pgl

Iome58 + marito + figlio

Numitoria

Nikko + fidanzata

Elmetto2007

Agrippa

Chellow

Anto57

Bene per il momento ho finito, ho qualche nominativo in sospeso, vedremo al mio ritorno. Ciao a tutti :D :D :D :P

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.