Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Certo mi piacerebbe andarci anche a me :( ma in che data andate? è già decisa?

• Risposte 201
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

61

• fedafa

12

• heineken79

10

• Chip

10

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

:D :D Ciao Chip, non ancora, domattina devo inoltrare la richiesta, che spero venga accettata. Darò notizie appena possibile.

Giovanna :D :D

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

ci sono anche io per la visita... fatemi sapere come, dove e quando.. sono proprio curiosa....

ciao

Inviato

ah proposito.. ma non si sa ancora niente?

Speriamo che non salti tutto..

Ciao

Claudio

Inviato

Mi aggiungo anche io!

A tal proposito, se uno degli organizzatori volesse contattarmi in PM credo di potergli dare una mano...

Inviato

:) :) Buongiorno a tutti, Fontus sei il benvenuto, ti ho mandato un MP ed aspetto la tua risposta.

Lo stesso è per Wolf2222, benvenuta mia cara amica.

Caro Clamazz, ho inviato il fax con la richiesta di visita lunedi mattina, penso ci vorranno un po' di giorni per avere una risposta, speriamo che ci diano il permesso, ma non facciamoci molte illusioni almeno la delusione sarà minore, il responsabile con cui ho parlato non mi ha lasciato molte speranze. Vedremo.

Giovanna :rolleyes: :rolleyes:

Awards

Inviato

Ti ho risposto in PM, se nn lo hai ricevuto fammi sapere...

Inviato

:D :D Ciao fontus, visto e risposto grazie.

Giò :D :D

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D Buonasera a tutti, oggi finalmente mi hanno chiamato dalla Banca d'Italia e mi hanno dato la loro risposta alla nostra richiesta di visita.

HANNO ACCETTATO LA RICHIESTAAAAAAAAAA.

EVVIVAAAAAAAAA, CE L'ABBIAMO FATTA.

Ringrazio tutti coloro che lo hanno reso possibile, con tutto il cuore.

Quindi ora tutti gli interessati dovranno confermare la loro adesione su questo post.

Poi mandarmi per MP : nome e cognome, richiesto dalla Banca d' italia per poter preparare i cartellini di accesso.

Vi dico le condizioni per la visita: si potrà accedere tutti i giorni tranne il venerdi, il sabato, la domenica ed il 25 di ogni mese ( giorno di paga?).

La visita si farà alle 10,30 del giorno prescelto. L'ingresso è gratuito, mi hanno dato disponibilità per 30 persone.

Avvertirò personalmente con un MP o mail, dove c'è, le persone che hanno già dato la loro adesione prima di Natale.

Ora per organizzarci al meglio ditemi, quando rispondete al post, se gradite fare un pranzo-incontro quel giorno, così cercherò un buon ristorantino in zona, cercando di non farvi spendere molto.

Se per voi va bene vorrei prendere appuntamento per il 10 Marzo, è un lunedi, così chi vuole fermarsi per il week-end è facilitato.

Ciao a tutti

Giò :D :D :D :P :P

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Quindi la domenica si può andare? :unsure:

Inviato

:D :D No, la domenica purtroppo no. Ricapitolando:

Venerdi, sabato, domenica e il 25 di ogni mese= no

Scusate la domenica l' avevo dimenticata, sarà la felicità?

Giovanna :P :P

Awards

Inviato

Io mi prenoto con riserva: per venire devo prendere le ferie.

Quindi se qualcun altro vuole andare gli lascio il posto.

Inviato

azz... proprio di lunedi... se fosse stato un week-end sarebbe andato meglio... cosi ci vuole come minimo un paio di giorni di ferie.... :unsure: e il babbo... non è molto d'accordo (anche perchè è artigiano.... :blink: )

Inviato

Il museo della Banca d'Italia è all'interno della Banca quindi è chiaro che, per ragioni di sicurezza, durante il week-end sia chiuso. E' inoltre un museo pubblico nel senso che la proprietà delle collezioni è pubblica ma non è aperto al pubblico e l'apertura è rigidamente controllata, non è stato facilissimo riuscire ad ottenere il permesso di vista. Io cmq ci sono (e mi prenoto x 2)...

Inviato

:) :) Perchè un paio Niko? Non ne basta uno? Solo il lunedi, se tuo padre il sabato lavora potete venire dalla domenica.

Forza, convincilo, vi aspettiamo.

P.S.- per Eineken79 - prendilo 'sto giorno di ferie, che aspetti?

Ragazzi vorrei ricordare a tutti l'eccezionalità del permesso che ci hanno concesso, non sarà affatto facile che succeda di nuovo, quindi pensateci bene, è un' occasione più che rara direi R3. Ciao a tutti

Giò :P :P

Awards

Inviato

Se c'è ancora posto vorrei prenotare due posti se è ovviamente possibile.

Iome58

Inviato

Buona sera a tutti.

"E' inoltre un museo pubblico nel senso che la proprietà delle collezioni è pubblica ma non è aperto al pubblico"........

Già; concetto che solo un italiano puo capire (oriundi esclusi); sfido chiunque a riuscere a spiegarlo ad uno straniero................... B) .

M.

Inviato

:D :D Ciao a tutti. Chiedo a qualche moderatore di spostare la discussione in Raduni ed Iniziative. Credo sia il caso a questo punto, visto che ci stiamo organizzando per bene.

Buonanotte a tutti

Giovanna :D :D

Awards

Inviato

Io Giovanna se la data sarà il 10 marzo ci sarò senz'altro.

Ti comunicherò se verrà alla visita anche mia moglie e mio figlio.

Andrea Libeccio

Inviato

Grandissima Giovanna ! son proprio felice che abbiano accettato.

Io purtroppo non ci sarò, il 15 c'è il raduno a Monaco di Baviera e la mia dolce signora mi spezza le gambine se manco ancora.

lele

Inviato (modificato)

:( :( :( Nooo, Lele non puoi mancare, proprio tu che ci hai aiutato tanto. Porta anche loro. Roma in Marzo è bellissima, si inizia a sentire la Primavera, c'è profumo di mimosa dapertutto ed il clima di solito è mite. Vi fate una bella gita, dai pensaci e parlane con tua moglie. Posso trovarvi un alberghetto poco costoso, ci sono delle Suore Francesi vicino casa mia che fanno pensione, mi posso informare se vuoi. Fammi sapere, ciao

Giò :D :D :D

P.S.- Ragazzi datemi conferma per il pranzo per favore, prima mi organizzo meglio è, non ho molto tempo a disposizione. Ciao

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Giovanna sei una grande! E grandi anche tutti quelli che hanno reso possibile la cosa!

Ovviamente fosse stato di weekend non avrei avuto problemi, per il lunedì devo chiedere ferie però io mi prenoto di sicuro dovessi minacciare i miei superiori con la pistola!!!! Anche per il pranzo ci sarò, dopo la visita un bel piatto di pasta ci sta tutto!

Inviato

Confermo la mia presenza!! :D :D

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa.

Saluti

Claudio

ps. un ringraziamento speciale a Giovanna, Fontus e Danielealberti :rolleyes:

Inviato

Ciao a tutti,

come ho già riferito a Giovanna tramite MP,confermo la mia adesione sia alla visita che al pranzo.Mi raccomando,partecipate in massa!

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Solo Giovanna poteva riuscire in questa TITANICA impresa.

Sarò presente.

agrippa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.