Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Apro la discussione per comuicare a tutti gli amici del forum che questa mattina si è spento il Principe Ranieri di Monaco.

Inviato
Periodo da dimenticare per i regnanti/reggenti degli €uro-staterelli... fortuna che San Marino è una repubblica... :ph34r:

Inviato
San Marino è una Repubblica con due Capitani Reggenti, che durano in carica solo 6 mesi.......
wfratti

Inviato
Comunque ho notato che sul sito del Monnaie è ancora in vendita la serie 2004... anche perchè a quel prezzo... Chissà se adesso le finiranno...
Magari il Principe Alberto, nuovo reggente, comincerà una politica differente a proposito delle emissioni monegasche...

Inviato
[quote name='alteras' date='06 aprile 2005, 16:22']Comunque ho notato che sul sito del Monnaie è ancora in vendita la serie 2004... anche perchè a quel prezzo... Chissà se adesso le finiranno...
Magari il Principe Alberto, nuovo reggente, comincerà una politica differente a proposito delle emissioni monegasche...
[right][post="25342"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Speriamo in bene!

Comunque mi spiace per il principe Ranieri mi era simpatico.

Inviato
già.. anche a me

mi spiace che si sia un pò dato la zappa sui piedi (al Tg han detto che fumava di nascosto, perchè i medici glielo avevano proibito...)

Inviato
C'è da dire che le serie monegasche hanno già in origine un prezzo piuttosto alto, quindi non penso che si speculi troppo...

Inviato
1€+2€ (FDC) 15€ spedizione raccomandata inclusa.

spero che non ho pagato un prezzo troppo esorbitante...

Inviato
Avete sentito del marito di Carolina? Anche lui in gravissime condizioni... :(

...E la maledizione colpisce ancora!!! <_<

Inviato
La settimana di Pasqua , sono passato nel Principato e incombevano tuoni e fulmini :(
Forse un presagio di sventura ;)

ciao

Inviato
[quote name='nic0tina' date='09 aprile 2005, 15:36']1€+2€ (FDC) 15€ spedizione raccomandata inclusa.

[right][post="25947"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi sembra giusto... ;)

Inviato
[quote name='aquilasabauda' date='09 aprile 2005, 21:12'][quote name='nic0tina' date='09 aprile 2005, 15:36']1€+2€ (FDC) 15€ spedizione raccomandata inclusa.

[right][post="25947"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi sembra giusto... ;)
[right][post="26005"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

ah bene....
adesso il Vaticano è l'unico Stato di cui non possiedo neppure una moneta "Euriota" o "Eurota" ? :D
mannaggia a loro...
ma come si va ad avere una divisionale (FDC) anche in un sacco di plastica ad un prezzo che non superi i 40€

Inviato
le alternative sono due: o ti fai prete o fai la fila a roma!

Inviato
Ieri al mercatino di Carmagnola vi era una abbondanza di 2 euro 2001 , venduti al prezzo di ben 16 euro ciascuno in FDC

ciao

Inviato
[quote name='aquilasabauda' date='09 aprile 2005, 17:27']Avete sentito del marito di Carolina? Anche lui in gravissime condizioni...  :(

...E la maledizione colpisce ancora!!!  <_<
[right][post="25977"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma quale maledizione, lui sì che se l'è cercata! Si è beccato una pancreatite perché Ernst di Hannover è un alcolizzato cronico.

Scusate la lunga assenza dal forum ma ho avuto alcuni problemi...
Ciao a tutti!

Inviato
Ieri a Carmagnola il 2 euro del Principato di Monaco 2001 in FDC era venduto a ben 16 euro

ciao

Inviato
Il mio euro su ebay (non voglio far pubblicità, ma solo fare una constatazione) è a 9.50
Secondo me è follia.

Inviato
[quote name='Mirko' date='12 aprile 2005, 11:00']Il mio euro su ebay (non voglio far pubblicità, ma solo fare una constatazione) è a 9.50
Secondo me è follia.
[right][post="26481"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Lo è anche secondo me. Per il Vaticano almeno c'è l'attenuante che si tratta di serie rare che mancano ancora a molti, per queste monete di Monaco no. Si trovavano a prezzi irrisori fino a 15 giorni fa, se mancavano alla collezione, perchè non prenderle prima? E' proprio vero che a volte la febbre del collezionismo fa smettere di funzionare il cervello...

Inviato
[quote name='Mirko' date='12 aprile 2005, 12:00']Il mio euro su ebay (non voglio far pubblicità, ma solo fare una constatazione) è a 9.50
Secondo me è follia.
[right][post="26481"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

quoto....
1€+2€(FDC)+sped allo stesso prezzo.

e gli sciacalli aumentano...
dovrebbero mettere dei Tutor per certi collezionisti. :D

Inviato
Anche io non voglio fare pubblicitò, ma un 200 lire di GPII a 5 euro mi sembra davvero assurdo!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.