Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Che dire, non ci si può ammalare per qualche giorno che ci sono subito importanti novità :P :P :P

Concordo per la doppia spedizione e, anche se in enorme ritardo, tanti auguri Rossano!!!! :beerchug:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Le monete slovacche sono davvero belle! :D Spero di trovarle presto visto che di slovacchi ne girano abbastanza dalle mie zone...

Ps. Avrei scommesso che la Rep. Ceca entrava molto prima della Slovacchia nell'Euro! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco da qualche giorno dal forum. Ho seguito solo oggi la discussione.

Anche per me va bene la doppia spedizione.

Siamo quasi vicini alla meta :P

P.S. Auguri Rossano anche se con qualche giorno di ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso x il ritardo. Purtroppo sono stato assente alcuni giorni.

Naturalmente va benissimo la doppia spedizione come ha sostenuto la totalità degli altri utenti.

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon compleanno in super ritardissimo a Rossano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso mi sono perso qualche aggiornamento?

Rossano ha avuto news dalla zecca?

Cioè nuove news, io sono rimasto alla prima mail.

Aspetto notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la nuova risposta dalla zecca, è poi arrivata?

E' arrivata oggi solo che non è ancora completa

Dear Mr Chairle,

yes, we will put it into two packages, but we need to get exact price info from post office (as we calculated only one package before)

speriamo che domani sia il giorno decisivo.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

aspetto tuo pm x il pagamento

Saluti

prandi63

Grazie per il pensiero ma non conosco ancora i prezzi finali: ricevuta la fattura comprensiva dei costi di spedizione stabiliremo assieme i prezzi finali delle varie emissioni e procederemo con il pagamento, per accelerare i tempi io pagherò il giorno stesso che riceverò il famoso proforma invoice.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

THKS Rossano62,

dato che le pagine aumentano vertigicosamente non volevo che mi perdevo le mie ordinazioni x mancato pagamento....

Aspetto tue news,con comodo

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

OK.

Allora aspettiamo tutti tue notizie e il relativo pagamento o meglio la quota di ognuno di noi!

Ma dei 2 euro spagnoli EMU si sa qualcosa?

Scusate questa mia invasione di campo, visto che non è la sezione adatta! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Mr Chairle,

yes, we will put it into two packages, but we need to get exact price info from post office (as we calculated only one package before)

a presto Rossano

Ma quelli della zecca ci metterebbero tanto a telefonare in posta e chiedere i prezzi? http://www.eng.posta.sk/page/268 e http://www.eng.posta.sk/page/260

Vogliono davvero mettere alla prova la pazienza dell'amico Rossano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Mr Chairle,

a presto Rossano

Ma quelli della zecca ci metterebbero tanto a telefonare in posta e chiedere i prezzi? http://www.eng.posta.sk/page/268 e http://www.eng.posta.sk/page/260

Infatti, la disorganizzazione è il loro miglior pregio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dear Mr Chairle,

a presto Rossano

Hai ragione Davide, a volte sono stato sul punto di perderla ma poi, il fatto di avere preso un impegno per molte persone e le esperienze degli scorsi anni mi hanno consigliato massima prudenza : beccare un "no" avrebbe significato non vedere più una moneta e sarebbe stato un vero peccato dal momento che il primo contatto era avvenuto nella primavera dello scorso anno.

Se come spero, alla fine andrà tutto bene, e non dovrebbe mancare più molto, quasi 80 collezionisti avranno le loro monete acquistate direttamente dalla zecca senza subire ricarichi vari e, soprattutto, avranno acquisito una certa credibilità ( anche dovuta ad un acquisto di oltre 2200 euro) per eventuali emissioni del prossimo anno quando la tiratura sarà magari decisamente inferiore.

E' anche vero che non mi aspettavo tempi così lunghi, trattative simili nel 2007 e 2008 si erano chiuse entro gennaio o primi di febbraio, ma un tale ritardo è forse causato anche da un ordine di 80 divisionali ( fdc + proof) rispetto alle 25-30 dei precedenti.

Speriamo di ricevere domani la fattura e poter procedere senza più intoppi.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che Rossano dalla zecca slovacca, non abbia ricevuto ancora nessuna notizia.

Speriamo che la prossima settimana sia di buon inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi portare pazienza e non state con il fiato sul collo del povero Rossano.

Ha già fatto tanto per noi.

Prima o poi le avremo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto sopra.

Rossano tutti i giorni si occupa della "Slovacchia" nonostante come tutti possono immaginare abbia anche un suo mestiere e la numismatica rimanga un hobby.

Tra l'altro è anche abbastanza giù di morale per non essere ancora riuscito ad accontentare le richieste, ma ovviamente coma ha già ampiamente detto lui sono quelli della banca Slovacca che continuano a muoversi con estrema lentezza!!

Ciao Rossano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate polemiche su tutto quello che si scrive, sembriamo i bimbi delle elementari.

Non si vince alcun premio facendo così nè saremo raccomandati da non so chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fate polemiche su tutto quello che si scrive, sembriamo i bimbi delle elementari.

A quale premio ti riferisci? E chi è raccomandato di chi?

Se non si sa cosa scrivere, è meglio non scrivere niente.

Saranno almeno 10 post che si continua a scrivere: "non si sa niente?; Ancora niente?; che dice la Zecca Slovacca?"

Io penso che Rossano si sia preso un impegno e che lo sta portando avanti nonostante il suo lavoro.

Questo non significa essere bimbi delle elementari, ma immedesimarsi nello stato d'animo di chi si è preso un impegno e che non riesce a rispettare a causa di altri :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quale premio ti riferisci? E chi è raccomandato di chi?

Se non si sa cosa scrivere, è meglio non scrivere niente.

Saranno almeno 10 post che si continua a scrivere: "non si sa niente?; Ancora niente?; che dice la Zecca Slovacca?"

Io penso che Rossano si sia preso un impegno e che lo sta portando avanti nonostante il suo lavoro.

Questo non significa essere bimbi delle elementari, ma immedesimarsi nello stato d'animo di chi si è preso un impegno e che non riesce a rispettare a causa di altri :angry: :angry:

Giustissimo MiticoThor,

condivido il tuo intervento.

E lasciatemi aggiungere una cosa : tutti questi messaggi fuori luogo non fanno altro che appesantire la discussione.

Inoltre mi pare che sia vietato dal regolamento pubblicare post esplicitamente atti a far semplicemente aumentare il numero di messaggi lasciati (forse per qualche intrinseco ed inspiegabile bisogno di veder "promuovere" il proprio grado sotto il nick..., manco fosse una competizione !).

E, senza polemica alcuna, sia inteso, mi pare che alcuni utenti passino un po' troppo tempo sul forum lasciando messaggi del tipo "allora ? niente di nuovo ?" oppure "a me non è arrivato ancora il modulo", ripetendo il post un giorno sì e un giorno anche, o ancora, "speriamo che mi arrivi presto quello che ho ordinato".

Ora, sino ad ora sono stato buono per il quieto vivere, ma oltre al fatto che questi interventi infastidiscono per il semplice fatto che non apportano NESSUN vantaggio comune al forum, bensì denotano un egoismo costante, finalizzando le varie questioni al mero soddisfacimento personale dei propri "bisogni" numismatici (e badate che non ho scritto "piaceri" numismatici appositamente), quello che mi fa andare in bestia e mi ha fatto decidere di pubblicare questa protesta, è il fatto che qualcuno, oltre a infastidire chi si prodiga per il raggiungimento comune di un obiettivo, si permette anche di risentirsi se glielo si fa notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.