Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Ciao Rossano.

Personalmente ho un po' di confusione in testa tra tutte le emissioni ed iniziative in corso nel forum.

Saresti così gentile da fare un piccolo riepilogo sulla situazione di quello che hai già ricevuto (credo se non ho capito male solo le serie sfuse, giusto ?) e quello che devi ancora ricevere della monetazione slovacca ?

Se hai una mezza idea delle date in cui avrai disponibile ciò che manca riusciremo a capire pressapoco tra quanto ciascuno potrà ricevere quello che aspetta (e provvedere al tuo pagamento, ovviamente :P ).

Mille grazie e scusa per la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao Rossano.

Personalmente ho un po' di confusione in testa tra tutte le emissioni ed iniziative in corso nel forum.

Saresti così gentile da fare un piccolo riepilogo sulla situazione di quello che hai già ricevuto (credo se non ho capito male solo le serie sfuse, giusto ?) e quello che devi ancora ricevere della monetazione slovacca ?

Se hai una mezza idea delle date in cui avrai disponibile ciò che manca riusciremo a capire pressapoco tra quanto ciascuno potrà ricevere quello che aspetta (e provvedere al tuo pagamento, ovviamente :P ).

Ciao cig

scusa il ritardo ma ieri il mio pc si è irrimediabilmente rotto, ne ho già ordinato un altro ma ci vorrà qualche giorno, e nei prossimi giorni mi connetterò quando la mia metà non userà il suo per lavoro, quindi molto di rado.

Come avrete purtroppo già capito, dalla zecca nessuna novità se non una comunicazione che un'immensa mole di lavoro li ha assaliti e che presto invieranno la fattura: io potrei richiedere le monete da noi prenotate ad un grossista di fiducia, sono anche sicuro che per una simile fornitura il prezzo finale sarebbe molto simile a quello della zecca, ma l'impegno preso con tutti voi e con la zecca stessa mi induce a pazientare ancora un po' sperando in una soluzione a breve.

Non so se questa notizia può consolarvi, ma altri circoli e collezionisti privati sono nella nostra stessa situazione.

Solitamente io cerco di fare "ieri" ciò che dovrei fare oggi, mi capita nel lavoro, nel collezionismo ed in altre occasioni, capirete quindi come questa situazione mi faccia stare in apprensione per l'impegno preso con così tante persone: io sono sicuro che alla fine andrà tutto bene, ammetto però che in precedenti annate simili trattative sono state decisamente più facili e soprattutto più veloci.

Al momento ho solo le serie sfuse, dalla zecca arriveranno le fdc, le proof e le commemorative, i prezzi saranno noti quando riceveremo la fattura. A presto

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recepito tutte le vostre richieste.

@ Enraz, è sufficente averlo segnalato qui. :)

Ciao Skater, l'unica cosa che non ho capito è il giro di spedizione che dovrebbe fare questo SK.

Ho capito che lo prenderesti solo se rientra in un range di 19-20 euro al pezzo, ma non ho capito se ad esso vanno aggiunti dei ricarichi per spedirlo a te e poi a rossano, o altri ancora.

Scusami ma è un periodo in cui non riesco a seguire quotidianamente, ma leggo eventualmente tutti i PM che mi arrivano.

In ogni caso, se il ricarico è un proforma (per capirci 1-2 euro a testa) segnami. Se il ricarico è 5-6 (perchè magari deve essere spedito in seconda battuta e non con le divisionali slovacche, per ragioni di tempistica), no.

Ovviamente con ricarico intendo il rifondarti di spese di spedizione effettivamente pagate, non alludo certo a creste o roba simile, spero di non essere equivocabile :D

Grazie e ripeto, ad un prezzo complessivo di quote spedizione aggiuntive di 20-21 euro segnami per 1 SK, altrimenti no. Grazie!

I Starter Kit li acquisto io e verranno spediti a chi ne ha fatto richiesta. Non ci saranno altri giri.

Quindi il prezzo sarà 19/20 euro + spese di spedizione 4.15 + spese busta 0.35 cent.

Fammi sapere se devo segnarti in lista.

anche a me servirebbe uno starter kit ,naturalmente se possibile grazie

adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Adrianoprimo inserito in lista.

Aggiornamento starterkit.

Al momento ho avuto uno scambio di diverse mail con una persona di euroswapper, un francese, il nominativo mi è stato gentilmente dato da vsvsvs.

In pratica inizialmente ci si era accordati per uno scambio di 2 starterkit in cambio di un folder Vaticano 2008, a me è sembrato un buono scambio e ho dato la mia disponibilità a concluderlo, poi in una mail mi ha precisato di avere a disposizione 15 starterkit in totale, per i 13 mancanti voleva 20,50 euro più spese di spedizione 25 euro, ho chiesto uno sconto e mi ha messo il prezzo a 20 euro, a me è sembrato ancora poco e gli ho chiesto se mi faceva 19 euro più la spedizione, NON ha accettato ed è ritornato alla prima proposta (2 starterkit in cambio del 2 euro Vaticano 2008).

Ho lanciato una controproposta 2 x 2 euro in folder del Vaticano + 255 euro, in cambio 15 starterkits.

Ancora non mi ha risposto.

Sul fronte italiano invece, il venditore che ho incontrato a Piacenza dopo che mi aveva parlato di un prezzo che si aggirava tra i 19/20 euro ora mi ha detto che fà fatica a trovarli e mi ha assicura di trovarmeli a 22 euro con scambio degli starterkit a Bologna, io ho preso una settimana di tempo per capire come evolve la situazione con il ragazzo francese.

Tutto quà, come vedete mi stò dando da fare nonostante l'altra iniziativa in corso, il lavoro, la moglie e i figli che voglio un pò di spazio anche loro :D :D :D :D

Si accettano suggerimenti e/o strategie

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non sarebbe carino aver fatto prodicare Rossano per tutto questo lavoro con la zecca e poi cambiare direzione.

Io sono del parere che si deve aspettare, poi ognuno la può pensare come vuole.

P.S.

VSVSVS da lui solo cose positive!

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non sarebbe carino aver fatto prodigare Rossano per tutto questo lavoro con la zecca e poi cambiare direzione.

Non v'è nessuna inversione di rotta: Rossano tiene i rapporti con la zecca ma gli starter kit NON vengono assolutamente venduti dalla zecca. Quello del reperimento degli SK è un incarico che Skaterghost s'è preso da tempo, d'accordo con Rossano.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non sarebbe carino aver fatto prodicare Rossano per tutto questo lavoro con la zecca e poi cambiare direzione.

Io sono del parere che si deve aspettare, poi ognuno la può pensare come vuole.

Scusa, ma chi ha parlato di "cambi di direzione" ? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano.

Ciao cig

scusa il ritardo ma ieri il mio pc si è irrimediabilmente rotto, ne ho già ordinato un altro ma ci vorrà qualche giorno, e nei prossimi giorni mi connetterò quando la mia metà non userà il suo per lavoro, quindi molto di rado.

Come avrete purtroppo già capito, dalla zecca nessuna novità se non una comunicazione che un'immensa mole di lavoro li ha assaliti e che presto invieranno la fattura: io potrei richiedere le monete da noi prenotate ad un grossista di fiducia, sono anche sicuro che per una simile fornitura il prezzo finale sarebbe molto simile a quello della zecca, ma l'impegno preso con tutti voi e con la zecca stessa mi induce a pazientare ancora un po' sperando in una soluzione a breve.

Non so se questa notizia può consolarvi, ma altri circoli e collezionisti privati sono nella nostra stessa situazione.

Solitamente io cerco di fare "ieri" ciò che dovrei fare oggi, mi capita nel lavoro, nel collezionismo ed in altre occasioni, capirete quindi come questa situazione mi faccia stare in apprensione per l'impegno preso con così tante persone: io sono sicuro che alla fine andrà tutto bene, ammetto però che in precedenti annate simili trattative sono state decisamente più facili e soprattutto più veloci.

Al momento ho solo le serie sfuse, dalla zecca arriveranno le fdc, le proof e le commemorative, i prezzi saranno noti quando riceveremo la fattura. A presto

Rossano

Tranquillo Rossano, non farti problemi sui tempi. Mica dipende da te se gli altri tardano...

La mia richiesta mirava solo a chiarirmi le idee. Quest'anno (sulla scia del 2008) è iniziato in maniera disastrosa tra miriadi di emissioni e ritardi vari e dopo un po' ci si perde a ricordare chi e quando emette e/o spedisce.

Nessun problema nemmeno per i tempi delle tue risposte. Va benissimo così. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento starterkit.

Al momento ho avuto uno scambio di diverse mail con una persona di euroswapper, un francese, il nominativo mi è stato gentilmente dato da vsvsvs.

In pratica inizialmente ci si era accordati per uno scambio di 2 starterkit in cambio di un folder Vaticano 2008, a me è sembrato un buono scambio e ho dato la mia disponibilità a concluderlo, poi in una mail mi ha precisato di avere a disposizione 15 starterkit in totale, per i 13 mancanti voleva 20,50 euro più spese di spedizione 25 euro, ho chiesto uno sconto e mi ha messo il prezzo a 20 euro, a me è sembrato ancora poco e gli ho chiesto se mi faceva 19 euro più la spedizione, NON ha accettato ed è ritornato alla prima proposta (2 starterkit in cambio del 2 euro Vaticano 2008).

Ho lanciato una controproposta 2 x 2 euro in folder del Vaticano + 255 euro, in cambio 15 starterkits.

Ancora non mi ha risposto.

Sul fronte italiano invece, il venditore che ho incontrato a Piacenza dopo che mi aveva parlato di un prezzo che si aggirava tra i 19/20 euro ora mi ha detto che fà fatica a trovarli e mi ha assicura di trovarmeli a 22 euro con scambio degli starterkit a Bologna, io ho preso una settimana di tempo per capire come evolve la situazione con il ragazzo francese.

Tutto quà, come vedete mi stò dando da fare nonostante l'altra iniziativa in corso, il lavoro, la moglie e i figli che voglio un pò di spazio anche loro :D :D :D :D

Si accettano suggerimenti e/o strategie

SKATER

Secondo me, 22 con scambio a Bologna mi sembra una proposta valida.

E' solo una opinione, quello che decidi tu va bene comunque.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano.

Ciao cig

Rossano

Per quanto mi riguarda Rossano, non preoccuparti assolutamente del ritardo. Non dipende da te.

Non muore mica nessuno se le monete le riceviamo fra 1 o 2 mesi.

L'importante è riceverle.

Grazie ancora per l'impegno preso.

P.S.: ti ho inviato una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico a tutti che i tentativi di recuperare i Starter Kit Slovacchi sono naufragati.

Chi ha la quantità che ci occorre ha il prezzo alto, chi ha il prezzo basso non ha le quantità necessarie.

Io è da inizio dicembre che scrivo mail ovunque e sinceramente mi sono stancato di cercare.

Dichiaro definitivamente fallita la ricerca dei Starterkit.

Mi dispiace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi va bene lo stesso skate, se non è fattibile, vorrà dire che lo recureremo con i nostri soliti ''canali'', di certo non al prezzo che avevi ipotizzato!!

Aspettiamo di vedere quando arrivano le mancanti emissioni dei 2€ ecc...

un grosso ringraziamento per l'impegno e il tempo messo per fare tutto, in ogni caso è dovuto!!

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico a tutti che i tentativi di recuperare i Starter Kit Slovacchi sono naufragati.

Chi ha la quantità che ci occorre ha il prezzo alto, chi ha il prezzo basso non ha le quantità necessarie.

Io è da inizio dicembre che scrivo mail ovunque e sinceramente mi sono stancato di cercare.

Mi dispiace molto.

Non ti preoccupare, grazie per l 'impegno e tempo che hai messo a disposizione per noi tutti. :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto.

Grazie lo stesso Skater, hai fatto un ottimo lavoro in ogni caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ross dacci qualche aggiornamento, anche se non ce ne sono... ;) ;) ;) ;) ;)

Ho atteso oggi con la speranza di darvi qualche buona notizia ma purtroppo non ho ricevuto nulla dalla zecca e lunedì, dopo 3 settimane di attesa dalla loro ultima comunicazione ufficiale, li contatterò chiedendo a che punto è la nostra pratica.

Non sarà una grossa consolazione ma questa mattina sono stato al convegno di Genova ed ho visto poche divisionali Slovacche sui banchetti dei commercianti, inoltre, proprio mentre cercavo alcune commemorative, un noto grossista ha letteralmente assalito un "improbabile fornitore" reo di non avergli consegnato 50 fdc promesse tempo addietro.

Non vorrei essere frainteso, alcuni commercianti hanno già disponibili le fdc Slovacche: uno dei miei fornitori, più precisamente colui che mi fornirà le 61 serie EMU quando avrà la Spagna, mi ha tranquillizato dicendo che ha le divisionali e che, qualora avessimo bisogno, sarebbe ben contento di farci un'offerta in proposito.

Spero in sviluppi positivi per la prossima settimana.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ross dacci qualche aggiornamento, anche se non ce ne sono... ;) ;) ;) ;) ;)

Ho atteso oggi con la speranza di darvi qualche buona notizia ma purtroppo non ho ricevuto nulla dalla zecca e lunedì, dopo 3 settimane di attesa dalla loro ultima comunicazione ufficiale, li contatterò chiedendo a che punto è la nostra pratica.

Non sarà una grossa consolazione ma questa mattina sono stato al convegno di Genova ed ho visto poche divisionali Slovacche sui banchetti dei commercianti, inoltre, proprio mentre cercavo alcune commemorative, un noto grossista ha letteralmente assalito un "improbabile fornitore" reo di non avergli consegnato 50 fdc promesse tempo addietro.

Non vorrei essere frainteso, alcuni commercianti hanno già disponibili le fdc Slovacche: uno dei miei fornitori, più precisamente colui che mi fornirà le 61 serie EMU quando avrà la Spagna, mi ha tranquillizato dicendo che ha le divisionali e che, qualora avessimo bisogno, sarebbe ben contento di farci un'offerta in proposito.

Spero in sviluppi positivi per la prossima settimana.

a presto Rossano

Grazie per l'aggiornamento, Rossano,

noi continuiamo ad attendere fiduciosi, sappiamo di essere in buone mani!!!

Buona domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma leggendo questa discussione mi sembra che la Zecca Slovacca si partita con il piede sbagliato.

Sta prima rifornendo tutti i commercianti poi se avanza quanche briciola si rivolgerà ai normali collezionisti.

Direi che non ci siamo proprio :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.