Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Ciao a Tutti

finalmente ci siamo, ho ricevuto ancora 2 conferme importanti e direi che presto inoltreremo la nostra richiesta definitiva con la speranza di ricevere una risposta già lunedì.

Mancherebbero ancora le risposte di 5 utenti: due di loro non si collegano dal 2 gennaio per cui ritengo siano fuori casa in vacanza o per lavoro, probabilmente avremo la loro conferma nel fine settimana, i rimanenti 3, invece si collegano quotidianamente ma non mi hanno ancora contattato, sarebbe veramente più facile avere o meno la loro risposta in modo tale da poter proseguire l'operazione.

Ancora una volta il file aggiornato, probabilmente l'ultimo prima dell'invio della mail alla zecca

SLovacchia_2009_aggiornato.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao a Tutti

finalmente ci siamo, ho ricevuto ancora 2 conferme importanti e direi che presto inoltreremo la nostra richiesta definitiva con la speranza di ricevere una risposta già lunedì.

Mancherebbero ancora le risposte di 5 utenti: due di loro non si collegano dal 2 gennaio per cui ritengo siano fuori casa in vacanza o per lavoro, probabilmente avremo la loro conferma nel fine settimana, i rimanenti 3, invece si collegano quotidianamente ma non mi hanno ancora contattato, sarebbe veramente più facile avere o meno la loro risposta in modo tale da poter proseguire l'operazione.

Ancora una volta il file aggiornato, probabilmente l'ultimo prima dell'invio della mail alla zecca

Ciao Rossano, mi permetto di suggerirti di nviare un MP ai 3 rimasti, date che si collegano, cosi leggeranno e daranno una risposta certa e subito di modo che possiamo inoltrare la nostra richiesta.

Grazie

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

Ciao Rossano, mi permetto di suggerirti di nviare un MP ai 3 rimasti, date che si collegano, cosi leggeranno e daranno una risposta certa e subito di modo che possiamo inoltrare la nostra richiesta.

Grazie

Claudio

Grazie Claudio per il consiglio, ho già fatto qualcosa di simile contattandoli via mail due sere di fila senza però avere alcun riscontro,domani proverò ancora con gli MP, in ogni caso la nostra richiesta leggermente maggiorata rispetto alle prenotazioni sarà sicuramente inviata nel week end.

Pochi minuti fa ho avuto questa notizia: un mio amico grossista non ha ancora ricevuto le 2000 divisionali fdc richieste, direi quindi che la situazione è sotto controllo anche perchè le zecche evadono sempre prima gli ordini più grossi.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Rossano se mi sono perso: due cose la prima per pagarti il bonifico ti andrebbe bene? secondo non hai segnato forse perche' non l'ho comunicato il mio numero delle commemorative che e' di tre. Grazie di tutto per l'impegno profuso che ti sara' costato un saccco di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Rossano se mi sono perso: due cose la prima per pagarti il bonifico ti andrebbe bene? secondo non hai segnato forse perche' non l'ho comunicato il mio numero delle commemorative che e' di tre. Grazie di tutto per l'impegno profuso che ti sara' costato un saccco di tempo.

Ciao Adriano

aggiornato il numero delle tue commemorative. Per il pagamento aspettiamo la fattura della zecca dopo di che procederemo, ok bonifico bancario/postale, postepay e paypal ( + 5 %) se qualcuno lo richiedesse.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno l'iniziativa alla quale tengo di piu' è sicuramente questa, anche per il fatto che è un nuovo stato che entra a far parte dell' euro zona!!

Peccato che mi sono ''rovinato'' la sorpresa con la serietta sciolta che ho acquistato 2 sett. fa al mercatino!!

In compenso aspetto con ansia la divisionale e lo starter kit, oltre al giro dei 2 euro dell' anniversario!!!

Bhe che dire, non mi resta che porre i ringraziamenti a tutti coloro che hanno iniziato e stanno lavorando per portare a termine quest' opera!!

Ci risentiamo al prossimo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

Grazie

Claudio

Grazie Claudio per il consiglio, ho già fatto qualcosa di simile contattandoli via mail due sere di fila senza però avere alcun riscontro,domani proverò ancora con gli MP, in ogni caso la nostra richiesta leggermente maggiorata rispetto alle prenotazioni sarà sicuramente inviata nel week end.

Pochi minuti fa ho avuto questa notizia: un mio amico grossista non ha ancora ricevuto le 2000 divisionali fdc richieste, direi quindi che la situazione è sotto controllo anche perchè le zecche evadono sempre prima gli ordini più grossi.

a presto Rossano

Scusa se mi permetto, ma credo che tu abbia fatto gia' molto. Hai chiesto qui nella discussione di darti conferma, gli hai mandato degli mp...non capisco cosa vogliano di piu'!!!!!

Al tuo posto li avrei gia' esclusi!!!!

Ti chiedo ancora scusa ma è il mio pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

Grazie

Claudio

a presto Rossano

Scusa se mi permetto, ma credo che tu abbia fatto gia' molto. Hai chiesto qui nella discussione di darti conferma, gli hai mandato degli mp...non capisco cosa vogliano di piu'!!!!!

Al tuo posto li avrei gia' esclusi!!!!

Ti chiedo ancora scusa ma è il mio pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto ok Roberto

oggi ho inviato i 5 MP ed ho già ricevuto 3 risposte, ci sono state 2 auto esclusioni e 1 conferma, la nostra richiesta sarà comunque inviata anche perchè leggermente maggiorata rispetto alle prenotazioni e in grado quindi di soddisfare anche le ultime 2 adesioni qualora venissero confermate, eventualmente potrebbe accontentare anche 2 - 3 new entry con le fdc, le serie sfuse e le commemorative.

Siamo passati da 61 a 75 fdc, da 3 a 8 proof e da 12 a 15 rolls di commemorative, inoltre abbiamo chiesto l'eventuale disponibilità di commemorative in coincard sperando naturalmente in un riscontro positivo e mi auguro di poter scrivere sul forum già lunedì la risposta della zecca.a presto

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mettervi al corrente che con i Starter Kit siamo nuovamente in alto mare.

Il grossista che è andato in Slovacchia a prendere i Starter Kit ha chiesto in due diversi uffici postali senza però trovare nulla.

La cosa mi sembra alquanto strana ma al momento la situazione è questa.

Morale della favola.......ho attivato nuovamente altri canali, spero diano in tempi brevi le risposte che ci attendiamo tutti.

Non rimane che aspettare ancora. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

acquistate per 655 euro n° 140 serie sciolte Slovacchia 2009, 4.68 euro a serie quindi leggermente meglio dei 5 euro pattuiti col primo preventivo: a nostro favore ha giocato il numero di serie richieste che sono passate da 100 a 140. In allegato il bonifico senza i dati sensibili.

Dalla zecca ho ricevuto oggi una prima risposta non ancora definitiva, spero di poter assere più preciso per domani sera.A presto

roxy

Bonifico_Lamoneta_Slovacchia_2009.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

acquistate per 655 euro n° 140 serie sciolte Slovacchia 2009, 4.68 euro a serie quindi leggermente meglio dei 5 euro pattuiti col primo preventivo: a nostro favore ha giocato il numero di serie richieste che sono passate da 100 a 140. In allegato il bonifico senza i dati sensibili.

Dalla zecca ho ricevuto oggi una prima risposta non ancora definitiva, spero di poter assere più preciso per domani sera.A presto

roxy

Grazie Rossano. Mi pare un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

roxy

Grazie Rossano. Mi pare un ottimo prezzo.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, grazie per tutto lo sbattimento che stai facendo.

Ho letto del prezzo delle serie sciolte. Delle FDC si sa qualcosa?

L'operazione Slovacchia 2009 sta proseguendo abbastanza bene in quanto hanno confermato quasi tutte le nostre richieste:

ok per le divisionali fdc ( anche quelle aggiunte a gennaio)

ok per le commemorative ( anche quelle aggiunte a gennaio)

ok per le proof prenotate ad agosto

purtroppo non hanno accolto la nostra richiesta per le proof ulteriormente aggiunte a gennaio

Ci sarebbero 1-2 alternative che ho già proposto alle 6 persone ( 3 del forum e 3 del circolo) che non avranno le proof direttamente dalla zecca, assieme valuteremo e decideremo come procedere.

Tutto quanto sopra scritto mi è stato confermato dalla zecca tramite mail, mail che naturalmente conservo e che inoltrerò a Tutti qualora si verificassero eventuali sorprese.

Per i prezzi precisi è necessario attendere la loro fattura e ripartire così i costi di spedizione: spero che il tutto ci sia inviato prima possibile.

Per coloro che hanno richiesto solo le serie sfuse, sarò in grado di spedire già entro la fine dela prossima settimana.

A presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

roxy

Grande Rossano! Non credo che potevi fare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

roxy

Grande Rossano! Non credo che potevi fare meglio.

Grazie Pasquale :)

mi dispiace per le 6 proof anche perchè mi avevano praticamente assicurato di poter integrare l'ordine senza problemi ed invece è andata diversamente, anche oggi ho imparato qualcosa, nel frattempo ho già chiesto 2 preventivi (1 al negozio da cui avremo le seriette sfuse) per cercare di averle al minor prezzo possibile.

Comprando per 25 - 30 o come in questa occasione per 100 persone si ha un certo potere contrattuale, vedi le seriette sciolte, purtroppo non lo stesso che hanno i grossisti comprando migliaia di emissioni e quindi possono accadere imprevisti del genere: tanto per citare un episodio particolare, nel 2008, di fronte al fatto che una delle 2 nazioni adottanti l'euro non vendesse fuori dal territorio nazionale, ci siamo rivolti ad un grossista ottenendo un prezzo sensibilmente inferiore a quello ufficiale della relativa Banca Centrale, certo è , però,che il nostro circolo preferisce acquistare direttamente dalle zecche/banche centrali per non avere poi sorprese con l'emissione delle commemorative.

Il sopracitato episodio ci garantisce sul fatto che,anche nell'eventualità di clamorose sorprese, tutti noi avremo comunque le nostre monete.

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.