Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

ragazzi non ci sto capendo + in fico secco tra le verie iniziative!! Spero di non fare ancora confusione!!

Ho notato che nella lista allegata da rossano non si capisce molto, nel senso che a qualcuno è assegnata una fdc e altri una divisionale, credo che in realtà si tratti della stessa cosa, esatto?? Scusate il timore ma preferisco essere certo!!

Rossano al momento dato che ho preso il giro completo dei 2 € da skate e la serietta sfusa al mercatino domenica scorsa (pagata 9 euro, tanto è?), vorrei aggiornare la mia posizione, sono interessato a prendere lo starter-kit e la divisionale. Se non fosse possibile, nesssssssunissssimo problema, mi prendo quello che avevo ordinato in precedenza e basta!!

ciao Ross Rich & Skat

Sì hai ragione, ho creato un po' di confusione, fdc e divisionale sono la stessa cosa ma ho già rimediato aggiornando i files dove si potrà leggere fdc, proof, serie sfuse, commemorative e sk.

Ok per la tua richiesta, nella tua scheda ci sono 1 fdc ed 1 sk.

roxy

ciao rossano ho risposto alla tua mail (scusa se un po' in ritardo ma ieri non ci sono stato tutto il giorno)

ancora grazie a tutti voi per l'iniziativa.

enrico

NB mi fai sapere cortesemente cosa c'è scritto sulla mia scheda, perchè effettivamente anche io ho un po' confusione.

grazie

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Riprendendo i concetti espressi con le risposte 345, 354 e 368,

ecco la risposta ricevuta dal negozio di Milano per le spese di spedizione per le serie sfuse:

buon giorno,

le spese di spedizione saranno sui 10,00 euro.

le monete vengono fornite nei sacchettini che danno direttamente dalla zecca sigillati es. un sacchettino sigillato con 25 pezzi del 2euro ecc

se vuole che le dividiamo noi in sacchettini singoli con la zip di plastica la serie viene 5,00 euro.

per quanto riguarda la spedizione gratuita è solo per chi compra a prezzi da privato cioè 7,00 euro la serie.

grazie mille

cordiali saluti

il prezzo finale è molto vicino ai 5 euro, io speravo le spedissero già nelle taschine a 8 caselle ma mi han risposto picche, ci aggiorneremo sulle serie sfuse sabato quando probabilmente avrò un altro preventivo da un grossista.

In questi 2 giorni abbiamo avuto 3 nuove adesioni ma mancano ancora 15 ( su oltre 60) conferme, invito queste persone a rispondermi tramite mail o direttamente sul forum per velocizzare il tutto.

In allegato il file aggiornato

SLovacchia_2009_aggiornato.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedendo scusa per il ritardo confermo la mia precedente richiesta a Rossano62 ringraziandolo per l'iniziativa

Bene, la tua richiesta è aggiornata e nel frattempo si è aggiunta una nuova adesione. A questo punto mancano veramente poche conferme, domani farò la nostra richiesta ufficiale leggermente maggiorata per le fdc e le commemorative con la speranza che ce ne siano poi per tutti.

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io sarei interessato alla serie sciolta e alla commemorativa

è possibile AVERLE?

fulvio

Si certo, puoi vedere la tua richiesta aggiornata nel file della risposta 377, partendo dal basso sei il 7.

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

A Rossanooooo, ma come fai ad avere così tanta pazienza!!!!!

Complimenti davvero!!!

Un saluto da una piovosa Napoli.

E' un grande!!!!!!! :D

mi associo, è 1 grande, anzi sono dei grandi, tutti quelli che si stanno interessando, con un bel po' di impegno e disponibilità per farci avere le belle monetine e soddisfare la nostra " bramosia" di collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non sono stato attento, è possibile prenotarsi per 1 serie ufficiale slovacca e se sì quando

uscirà e quale sarà il prezzo? Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda "extra": ma la slovacchia quindi utilizza i sacchettini sul modello di Spagna e Portogallo (e Irlanda, per i primi tempi), invece dei rotolini?

Lo chiedo perchè collezionando i rotolini di piccolo taglio questa informazione mi torna utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

" La divisionale fdc è la serie ufficiale della Slovacchia dove ci sono le monete inserite in un raccogitore che protegge le monete "

OK Rossano confermo su tuo consiglio dimmi cosa altro devo fare

aspettando fiduciosa Anto . :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non sono stato attento, è possibile prenotarsi per 1 serie ufficiale slovacca e se sì quando

uscirà e quale sarà il prezzo? Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere,grazie

http://www.mint.sk/aktuality.php?lang=en

Divisionale FDC 18,45 euro, Proof 59,50 euro.

Entrambe già disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mint.sk/aktuality.php?lang=en

Divisionale FDC 18,45 euro, Proof 59,50 euro.

Entrambe già disponibili.

Ma sono acquistabili on line ?

Nel loro shop non riesco a trovarle.

Dovrebbero essere inserite nel negozio la settimana prossima.

Ok grazie per la info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

per avere maggiori informazioni puoi leggere a risposta 345 a pagina 23 di questa discussione, se vuoi prenotare qualcosa contattami via mail indicando i tuo nick ed il tuo indirizzo e sarà aperta una scheda con la tua richiesta.

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

" La divisionale fdc è la serie ufficiale della Slovacchia dove ci sono le monete inserite in un raccogitore che protegge le monete "

OK Rossano confermo su tuo consiglio dimmi cosa altro devo fare

aspettando fiduciosa Anto . :D

Ok Anto

msg ricevuto e richiesta aggiornata, aspettiamo tutti assieme la fattura della zecca e, ripartiti i costi di spedizione, procederemo con l'operazione.

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Informo coloro che mi hanno contattato privatamente per la spedizione unica su Roma, che aggiornerò man mano che ci saranno adesioni questo post a pagina 10 !!!

Qualora riscontriate delle inesattezze, comunicatemele sempre

all'indirizzo raccoltaroma chiocciola gmail.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano soltanto 7 conferme, 2 delle quali piuttosto importanti, se riceverò almeno quelle entro domani inoltrerò la nostra richiesta aggiornata alla zecca.

Ecco il file aggiornato

ciao rossano,

ti ho scritto una mail come mi hai chiesto dove c'è il riepilogo delle monete che mi servono,

ciao e grazie

Riki2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.