Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ragazzi non ci sto capendo + in fico secco tra le verie iniziative!! Spero di non fare ancora confusione!!

Ho notato che nella lista allegata da rossano non si capisce molto, nel senso che a qualcuno è assegnata una fdc e altri una divisionale, credo che in realtà si tratti della stessa cosa, esatto?? Scusate il timore ma preferisco essere certo!!

Rossano al momento dato che ho preso il giro completo dei 2 € da skate e la serietta sfusa al mercatino domenica scorsa (pagata 9 euro, tanto è?), vorrei aggiornare la mia posizione, sono interessato a prendere lo starter-kit e la divisionale. Se non fosse possibile, nesssssssunissssimo problema, mi prendo quello che avevo ordinato in precedenza e basta!!

ciao Ross Rich & Skat

Sì hai ragione, ho creato un po' di confusione, fdc e divisionale sono la stessa cosa ma ho già rimediato aggiornando i files dove si potrà leggere fdc, proof, serie sfuse, commemorative e sk.

Ok per la tua richiesta, nella tua scheda ci sono 1 fdc ed 1 sk.

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla segnalazione sulle serie sfuse di b27, oggi pomeriggio ho contattato il noto negozio di numismatica di Milano ricevendo questa risposta

buon giorno e buon anno anche a lei

il prezzo è 4,90 euro l'uno

grazie mille

cordiali saluti

anche sommando le spese di spedizione dovrebbero costare 5, massimo 5,20 euro ( anche in questo caso parlerà il bonifico qualora decidessimo di accettare) e mi sembra che sia una buona opportunità quantomeno da valutare ed accettare a meno che non si trovi qualcosa di più conveniente.

Vorrei anche far presente che i 12 rolls di commemorative prenotati sono quasi finiti di conseguenza potrò evadere ancora richieste fino ad esaurimento delle monete a meno che la zecca non conceda un aumento del numero di monete acquistabili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla segnalazione sulle serie sfuse di b27, oggi pomeriggio ho contattato il noto negozio di numismatica di Milano ricevendo questa risposta

grazie mille

cordiali saluti

anche sommando le spese di spedizione dovrebbero costare 5, massimo 5,20 euro ( anche in questo caso parlerà il bonifico qualora decidessimo di accettare) e mi sembra che sia una buona opportunità quantomeno da valutare ed accettare a meno che non si trovi qualcosa di più conveniente.

Vorrei anche far presente che i 12 rolls di commemorative prenotati sono quasi finiti di conseguenza potrò evadere ancora richieste fino ad esaurimento delle monete a meno che la zecca non conceda un aumento del numero di monete acquistabili :)

Ciao Rossano,

il prezzo mi sembra interessante....per quanto mi riguarda consiglio l'acquisto delle serie sfuse da questo negoziante.

Grazie ancora per la professionalità con cui stai portando avanti questo difficile compito

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto,aggiungerei una commemorativa per fare cifra tonda quindi in totale 4,più se possibile una serie sfusa,il resto è perfetto,grazie a Rossano per la pazienza e la professionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

cordiali saluti

Ciao Rossano,

il prezzo mi sembra interessante....per quanto mi riguarda consiglio l'acquisto delle serie sfuse da questo negoziante.

Grazie ancora per la professionalità con cui stai portando avanti questo difficile compito

A presto

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto scritto,aggiungerei una commemorativa per fare cifra tonda quindi in totale 4,più se possibile una serie sfusa,il resto è perfetto,grazie a Rossano per la pazienza e la professionalità.

Richiesta aggiornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

confermo la mia richiesta.

Grazie mille per la tua disponibilità.

Andrea72

ps. ti ho inviato un MP

Ciao Andrea

non ho ricevuto nulla, se puoi contattami via mail sul solito indirizzo

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ribadire la mia disponibilità ad essere il punto di raccolta per gli utenti di Roma in modo da ammortizzare ulteriormente le spese di spedizione.

Chiunque fosse interessato puo' scrivermi a raccoltaroma chiocciola gmail.com.

Lista:

1) Otrebor

2) Giugiu45

3) Anto57

4) Riki2006

5) TychoBrahe ?

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

come già scritto nella risposta 345 di questa discussione, domani riprenderanno i contatti con la zecca Slovacca per completare l'operazione e ricevere con un'unica spedizione divisionali fdc, proof e commemorative.

La maggior parte di voi mi ha confermato le richieste di agosto, invito i pochi rimasti a fare lo stesso in modo da velocizzare il tutto, scrivete a rcnumismatica @ yahoo.it ( senza spazi) la vostra richiesta indicando il vostro nick e il vostro indirizzo di casa in modo che possa verificarlo.

Il costo dell'emissioni è il seguente:

divisionale fdc 18,45 euro

divisionale proof 59,50 euro

startek kit 19,50 euro circa ( forniti da Skater)

commemorative al prezzo della zecca Slovacca

Il prezzo delle sopracitate emissioni sarà leggermente maggiorato dalle spese postali, divise fra circa 80 persone, dalla zecca Slovacca a casa mia.

Contrariamente a quanto avevo scritto in una precedente risposta, per amici della stessa città è possibile ricevere le monete con un'unica spedizione tramite raccomandata/assicurata fino ad un peso di 2 Kg, con altri tipi di spedizione come Paccocelere1 o 3 per pesi superiori, chiunque volesse sfruttare questa possibilità può contattarmi via mail.

In allegato il file aggiornato

SLovacchia_2009_aggiornato.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito a Treviso; se qualcuno che abita nella mia zona e che ha aderito alla lista di Rossano per l'acquisto delle monete slovacche ha piacere dividere le spese di spedizione delle stesse mi mandi un MP così entriamo in contatto diretto. Grazie

:) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi per il mio periodo lungo di assenza e vi ringrazio per il Vostro impegno anche nei miei confronti!!

Confermo la mia volontà di comprare quello che ho scritto in precedenza e i prezzi mi sembrano vantaggiosi!!

Grazie mille nuovamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ribadire la mia disponibilità ad essere il punto di raccolta per gli utenti di Roma in modo da ammortizzare ulteriormente le spese di spedizione.

Chiunque fosse interessato puo' scrivermi a raccoltaroma chiocciola gmail.com.

Lista:

1) Otrebor

2) Giugiu45

Ti ho mandato un'email. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.