Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Per lo starter kit mi metto in coda anch'io in caso di acquisto collettivo

Cosa significa, Rossano, che per le divisionali e le commemorative, tutto Ok?

Significa che, per coloro che sono in lista di attesa per l'acquisto delle divisionali e le monete commemorative non ci sono problemi, le monete ci sono per tutti.

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

ma per le serie sfuse?

ci sono problemi?

Inviato
e come faccio a mettermi in lista d'attesa?

Invia un MP a Rossano. :)

Inviato
e come faccio a mettermi in lista d'attesa?

Ciao Subcomandante

ho risposto al tuo MP senza avere più tue notizie, se ti interessa qualche emissione puoi leggere la successiva risposta e contattarmi direttamente :)

Inviato

Buon Anno a Tutti

dopo un periodo di letargo invernale e soprattutto di chiusura contabile della mia piccola attività mi rifaccio vivo per aggiornare la situazione per il reperimento degli euro Slovacchi.

La prenotazione effettuata ad agosto è confermata, anzi ci sono state nuove adesioni e a scanso di altre new entry richiederemo le seguenti monete:

75 divisionali fdc

3 divisionali proof

12 rolls di commemorative per il decimo anniversario dell'euro

Per le commemorative, essendo il primo anno di emissione e temendo speculazioni come già accaduto in passato ho richiesto qualche rolls in più, attualmente 7 dei 12 rolls sono già assegnati ad alcuni utenti ( Skater incluso) ed esiste quindi ancora la possibilità per alcuni di voi di acquistarne 1 o più interi, quindi se qualcuno del Forum volesse 1 roll intero può tranquillamente farlo presente ed io aggiornerò aumentando o diminuendo la richiesta, naturalmente sono in grado di accontentare tutti coloro che mi hanno già richiesto qualche moneta in più rispetto al giro completo fornito da Skater.

Per gli sk ogni mio tentativo è purtroppo caduto nel vuoto trovando purtroppo offerte fuori mercato e quindi vi rimando tutti all'ottima iniziativa organizzata da Skater: sarà poi mia cura spedire gli sk con le divisionali e le serie sfuse.

Per le serie sfuse oggi ho ricevuto risposta per una fornitura di 100 serie ( aumentabile a 125) di 6,50 cadauna: tale risposta è stata gentilmente rifiutata perchè ritenuta ancora un po' alta per questo tipo di fornitura, verso fine settimana riceverò un'altra risposta da un grossista che spero sarà + conveniente a meno che il nostro amico Globsa non ci dia la buona notizia che riuscirà a fornirci i rolls necessari.

Come da precedenti accordi con l'impiegato (il nostro riferimento per questa operazione) della zecca Slovacca contattato in maggio/agosto 2008, fra il 7 e l'8 gennaio, volutamente abbiamo concordato questa data per la riapertura del loro shop online e soprattutto per spedire assieme divisionali e commemorative, io confermerò la nostra richiesta e procederò quindi al pagamento, dopo di che comincerò la spedizione.

Allego un file dell'attuale situazione, attendo conferma da tutti voi per proseguire con l'operazione, comincerò con le spedizioni prima possibile seguendo l'ordine di arrivo della conferma.

La mia mail è sempre rcnumismatica @ yahoo.it ( senza spazi), per favore indicatemi nella mail il vostro nick in modo da semplificare la ricerca ed il vostro indirizzo di casa così da poterlo verificare.

Scriverò questa risposta (ripetendola nei prossimi giorni) anche sull'altra discussione inerente gli euro Slovacchi in modo che abbia la massima visibilità.

a presto Rossano

Slovacchia_Lamoneta.doc

Inviato

eccomi, ti mando subito l'email, vorrei però capire quali sono i prezzi, grazie mille ;)

Inviato
eccomi, ti mando subito l'email, vorrei però capire quali sono i prezzi, grazie mille ;)

qui puoi vedere i prezzi e le foto delle divisionali mentre per le commemorative ( prenotate dalla zecca ) i prezzi non sono ancora noti ma dovrebbero essere i più bassi sul mercato perchè lle acquisteremo alla fonte.

http://www.mint.sk/aktuality.php#a1

ecco il particolare 12/05/2008

Official prices of 1st Slovak euro coinsets The prices of the First set of Slovak eurocoins:

FDC finishing - 18.45 eur

Proof like finishing - 59.5 eur.

Inviato

Rossano, come siamo ''messi'' con le divisionali a oggi??

grazie

Inviato

Ciao,

non mandatemi subito a quel paese,

ma sono rimasto un po´indietro a quando la serietta sciolta della slovacchia?

grazie

ibk

Inviato

Ribadisco il messaggio nell'altra discussione sulla slovacchia 2009

Vi scrivo in merito agli euro Starter Kit della Slovacchia.

Come ben sapete Rossano Richterian ed io è da poco più di un mese che tentiamo di racimolare questi benedetti S K ad un prezzo ragionevole.

Il momento sembra essere arrivato.

Mi sono sentito poco fà con Rossano a proposito di un'offerta che io ritengo "da non lasciarci sfuggire".

Rossano vuole chiedere il vostro parere a riguardo, scrivo io perchè lui è un pò preso dal lavoro.

In pratica avrei trovato un fornitore che mi consegna i S K ad un prezzo di euro 19.

Il nostro dubbio è:

Il S K deve essere spedito insieme alla divisionale Slovacca oppure no ? In caso di risposta positiva, io dovrei spedire a Rossano i S K con annesse spese di spedizione che andrebbero ad incrementare il prezzo unitario.

I pezzi sono 35 con un peso unitario di circa 240 gr in totale kg 8.5.

Quali altre alternative??

Secondo voi è giusto fare l'acquisto oppure no??????

Rispondete numerosi. smile.gif smile.gif

Inviato
Rossano, come siamo ''messi'' con le divisionali a oggi??

grazie

Ciao Paesello

la situazione è spiegata nela risposta 332,questa sera ci sarà un'altra risposta con alcune piccole novità e con i files aggiornati.

a presto Rossano

Inviato
scusate ma per i 12 rolls, cosa si intende??

Per 12 rolls si intendono i rolls prenotati presso la zecca Slovacca: 12 sono quelli della prima moneta commemorativa che uscirà a gennaio per il 10° anniversario dell'euro e altrettanti ( probabilmente destinati ad aumentare) per la seconda moneta che sarà emessa a novembre 2009.

Inviato

Buon Anno a Tutti

dopo un periodo di letargo invernale e soprattutto di chiusura contabile della mia piccola attività mi rifaccio vivo per aggiornare la situazione per il reperimento degli euro Slovacchi.

La prenotazione effettuata ad agosto è confermata, anzi ci sono state nuove adesioni e a scanso di altre new entry richiederemo le seguenti monete:

75 divisionali fdc

3 divisionali proof

12 rolls di commemorative per il decimo anniversario dell'euro

Per le commemorative, essendo il primo anno di emissione e temendo speculazioni come già accaduto in passato ho richiesto qualche rolls in più, attualmente 7 dei 12 rolls sono già assegnati ad alcuni utenti ( Skater incluso) ed esiste quindi ancora la possibilità per alcuni di voi di acquistarne 1 o più interi, quindi se qualcuno del Forum volesse 1 roll intero può tranquillamente farlo presente ed io aggiornerò aumentando o diminuendo la richiesta, naturalmente sono in grado di accontentare tutti coloro che mi hanno già richiesto qualche moneta in più rispetto al giro completo fornito da Skater.

Per gli sk ogni mio tentativo è purtroppo caduto nel vuoto trovando purtroppo offerte fuori mercato e quindi vi rimando tutti all'ottima iniziativa organizzata da Skater: sarà poi mia cura spedire gli sk con le divisionali e le serie sfuse.

Per le serie sfuse oggi ho ricevuto risposta per una fornitura di 100 serie ( aumentabile a 125) di 6,50 cadauna: tale risposta è stata gentilmente rifiutata perchè ritenuta ancora un po' alta per questo tipo di fornitura, verso fine settimana riceverò un'altra risposta da un grossista che spero sarà + conveniente a meno che il nostro amico Globsa non ci dia la buona notizia che riuscirà a fornirci i rolls necessari.

Come da precedenti accordi con l'impiegato (il nostro riferimento per questa operazione) della zecca Slovacca contattato in maggio/agosto 2008, fra il 7 e l'8 gennaio, volutamente abbiamo concordato questa data per la riapertura del loro shop online e soprattutto per spedire assieme divisionali e commemorative, io confermerò la nostra richiesta e procederò quindi al pagamento, dopo di che comincerò la spedizione.

Per la spedizione io considero la raccomandata, se qualcuno preferisce altri tipi può tranquillamente farmelo presente.

Come qualcuno di voi mi ha chiesto, i prezzi delle divisionali sono 18,45 per la FDC e 59,50 per la PROOF + contributo per la spedizione che sarà diviso fra 70-80 persone, per le commemorative invece il prezzo non è ancora noto ma dovrebbe essere fra i più bassi sul mercato in quanto l'acquisto è diretto alla fonte e non ci sono ricarichi di commercianti, in ogni caso una copia del bonifico ( con i dati sensibili cammuffati) sarà visibile sul sito a tutti.

Allego 2 files dell'attuale situazione, il primo della prenotazione di agosto 2008 e il secondo della situazione attuale con conferme ricevute, attendo conferma da tutti voi per proseguire con l'operazione, comincerò con le spedizioni prima possibile seguendo l'ordine di arrivo della conferma.

La mia mail è sempre rcnumismatica @ yahoo.it ( senza spazi), per favore indicatemi nella mail il vostro nick in modo da semplificare la ricerca ed il vostro indirizzo di casa così da poterlo verificare.

Scriverò questa risposta (ripetendola nei prossimi giorni) anche sull'altra discussione inerente gli euro Slovacchi in modo che abbia la massima visibilità.

a presto Rossano

Slovacchia_Lamoneta.doc

SLovacchia_2009_aggiornato.doc

Inviato

Rossano ti ho inviato il mio indirizzo con un'email.

Ciao

Inviato (modificato)

ragazzi non ci sto capendo + in fico secco tra le verie iniziative!! Spero di non fare ancora confusione!!

Ho notato che nella lista allegata da rossano non si capisce molto, nel senso che a qualcuno è assegnata una fdc e altri una divisionale, credo che in realtà si tratti della stessa cosa, esatto?? Scusate il timore ma preferisco essere certo!!

Rossano al momento dato che ho preso il giro completo dei 2 € da skate e la serietta sfusa al mercatino domenica scorsa (pagata 9 euro, tanto è?), vorrei aggiornare la mia posizione, sono interessato a prendere lo starter-kit e la divisionale. Se non fosse possibile, nesssssssunissssimo problema, mi prendo quello che avevo ordinato in precedenza e basta!!

ciao Ross Rich & Skat

Modificato da paesello

Inviato

Conferma inviata

Ciao Rossano e ancora grazie. :P

Inviato

Salve a tutti,

io ero in lista x le serie Slovacchia e x i stk,poi ho avvisato Rossano62 che li ho comprati altrove,i stk a euro 26,00 posta compresa

e le 30 serie a euro 5,50 + p.p da un utente conosciuto su un noto sito di scambi con l'estero(alcuni lo sanno ma x non sbagliare non lo scrivo) e ho pagato euro 212,00 (la posta era euro 18) ed ho ricevuto il tutto.

Qualora la cosa può interessare posso darvi il contatto e poi ne parlate con lui (è francese ma lavora in Slovacchia)

Saluti

prandi63

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.