Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Salve Rossano62,

e un po di tempo che non capito qui e mi sono perso nelle 20 pagine qui,volevo sapere se hai incominciato a ritirare i pagamenti x le prenotazioni oppure siamo ancora fermi.....

Saluti

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Salve Rossano62,

e un po di tempo che non capito qui e mi sono perso nelle 20 pagine qui,volevo sapere se hai incominciato a ritirare i pagamenti x le prenotazioni oppure siamo ancora fermi.....

Saluti

prandi63

Ciao prandi63

al momento è tutto fermo anche perchè, nonostante sul sito della zecca Slovena siano visibili le nuove monete in versione fdc e proof, i prezzi non sono noti.

Al momento opportuno faremo una considerazione generale e decideremo come procedere.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano62,

Saluti

prandi63

Ciao prandi63

al momento è tutto fermo anche perchè, nonostante sul sito della zecca Slovena siano visibili le nuove monete in versione fdc e proof, i prezzi non sono noti.

Al momento opportuno faremo una considerazione generale e decideremo come procedere.

a presto Rossano

Ma non era slovacca ? :lol: :lol: :lol: :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo informarvi che FORSE...e dico FORSE potrei riuscire a prendere degli SK!!!!!!!

Ribadisco il F O R S E !!!!!

Non conosco il prezzo!!!!ma credo non si discosti dai 21/22 €!!!!ai quali aggiungere i costi della spedizione!!!!

Se interessati contattatemi tramite MP.

Chiaramente piu' ne prendiamo e meno le paghiamo!!!

:)

Modificato da otrebor
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non facciamoci prendere dall'euforia del momento, non dobbiamo obbligatoriamente acquistare, dobbiamo semplicemente saper aspettare il momento e il prezzo migliore.

Quindi ogni proposta è degna di essere presa in considerazione ma il prezzo migliore a parità di sicurezza d'acquisto sarà la cosa che ci farà decidere.

Io ad esempio ho una persona che potrebbe portarmeli a prezzo di costo, ma al momento non ho modo di contattarlo e non sò quando lui mi contatterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma non facciamoci prendere dall'euforia del momento, non dobbiamo obbligatoriamente acquistare, dobbiamo semplicemente saper aspettare il momento e il prezzo migliore.

Quindi ogni proposta è degna di essere presa in considerazione ma il prezzo migliore a parità di sicurezza d'acquisto sarà la cosa che ci farà decidere.

Io ad esempio ho una persona che potrebbe portarmeli a prezzo di costo, ma al momento non ho modo di contattarlo e non sò quando lui mi contatterà.

Se ci riuscissi sarebbe ancora meglio!!!!!! :)

il mio interessamento ad acquistare SK per altri utenti è stato dettato solo dal fatto che mi sembrava giusto chiedere a chi generalmente mi puo' procurare euro a basso costo e fare una cosa gradita agli utenti del forum vista la probabile non facilita' di reperimento degli SK.

Inoltre io nemmeno li colleziono gli SK :D quindi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio interessamento ad acquistare SK per altri utenti è stato dettato solo dal fatto che mi sembrava giusto chiedere a chi generalmente mi puo' procurare euro a basso costo e fare una cosa gradita agli utenti del forum vista la probabile non facilita' di reperimento degli SK.

Ma stai scherzando!!!!!!!!! la cosa è più che gradita.

Poco più indietro infatti Rossano 62 ha chiesto l'aiuto di tutti, io volevo solo ribadire che, la fretta è cattiva consigliera quando si acquista. Tutto qui.

Ben venga il tuo commerciante se ha un basso costo, magari sarà proprio lui a cui chiederemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai scherzando!!!!!!!!! la cosa è più che gradita.

Poco più indietro infatti Rossano 62 ha chiesto l'aiuto di tutti, io volevo solo ribadire che, la fretta è cattiva consigliera quando si acquista. Tutto qui.

Ben venga il tuo commerciante se ha un basso costo, magari sarà proprio lui a cui chiederemo.

Ok...staremo un po a vedere come si evolveranno le cose!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano62,

Saluti

prandi63

Ciao prandi63

a presto Rossano

Opss confermo è la zecca Slovacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano62,

Saluti

prandi63

Ciao prandi63

a presto Rossano

Opss confermo è la zecca Slovacca

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo informarvi che FORSE...e dico FORSE potrei riuscire a prendere degli SK!!!!!!!

Non conosco il prezzo!!!!ma credo non si discosti dai 21/22 €!!!!ai quali aggiungere i costi della spedizione!!!!

ciao

tenendo bene a mente il "forse" , io sarei interessato ad 1 sk,forse 2 se un mio amico è d'accordo a prenderlo, se saprai qualcosa di preciso facci sapere

grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

E il "facciale" sarebbe....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore facciale è di €16,60. Gli starter kits infatti conterranno un totale di 45 monete:

5 monete da 1 cent

5 da 2 cent

5 da 5 cent

6 da 10 cent

8 da 20 cent

8 da 50 cent

6 da 1 euro

2 da 2 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il valore facciale è di €16,60. Gli starter kits infatti conterranno un totale di 45 monete:

5 monete da 1 cent

5 da 2 cent

5 da 5 cent

6 da 10 cent

8 da 20 cent

8 da 50 cent

6 da 1 euro

2 da 2 euro

Belin, ci vuole il carretto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....sì, purtroppo sì, solo della slovacchia....ma mi accontento...quest'anno, cioè il 2009 sarà abbastanza oneroso, visto le monete che saranno emesse!!! :huh:

Quindi, Slovacchia,basta e avanza!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Io per uno Starter Kit Slovacco ci sarei! in caso di acquisto cumulativo tenetemi in considerazione. Rispondetemi in privato o, meglio ancora, via mail. [email protected]

GRAZIE!

Ciao scandoniano.

E' già stato suggerito più volte all'interno delle varie discussioni di non indicare i propri indirizzi di posta elettronica nella forma classica (quella che hai utilizzato tu, per intenderci).

Esistono infatti software in grado di estrapolare gli indirizzi dalle pagine in cui appaiono, per poi sfruttarli (a volte anche venderli) e come minimo si rischia di trovarsi la casella di posta piena di spam.

Uno dei modi migliori per indicare un indirizzo senza rischi è inserire spazi tra le parti dell'indirizzo stesso. Nel tuo caso l'indirizzo va inserito così : scandoniano @ yahoo.it . Questo basta già ad evitare problemi.

Buone feste. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli Starter Kit Rossano62 come è la situazione, ci sono possibilità di reperimento ad un prezzo il più conveniente possibile?

Devo aspettare il 2009 per avere alcune risposte anche se non c'è ancora nulla di sicuro,mentre per le divisionali e le commemorative tutto ok.

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.