Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Ciao Rossano,

arrivato ieri il pacco. :P

In perfette condizioni.

Monete perfette :D

Solo in un FDC la medaglia e i 10 centesimi erano fuori posto. Per un attimo ho pensato che non ci fossero (per un errore della zecca)

però poi le ho rintracciate al tatto e le ho posizionate con fatica e con micromovimenti al loro posto.

E' stata dura, ma ce l'ho fatta

Grazie ancora per il tuo impegno e per la tua pazienza, oltre che per il tempo dedicato a questa operazione e a noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Rossano hai ancora qualcosa a disposizione?

Probabilmente 1 fdc, 2 serie sfuse, le commemorative Emu e le commemorative che usciranno a novembre: sto aspettando una risposta per la fdc, ti farò sapere fra 2- 3 giorni.

A me interesserebbe:

1 serie sfusa (purchè le monete da 1 cent a 2 euro siano in condizioni da rotlino o molto vicine a queste).

1 commemorativa EMU

2 commemorative che usciranno a novembre

Se hai la serie sfusa con le caratteristiche descritte, la FDC non mi interessa.

Aspetto tue notizie.

A presto,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

arrivato ieri il pacco. :P

In perfette condizioni.

Monete perfette :D

Solo in un FDC la medaglia e i 10 centesimi erano fuori posto. Per un attimo ho pensato che non ci fossero (per un errore della zecca)

però poi le ho rintracciate al tatto e le ho posizionate con fatica e con micromovimenti al loro posto.

E' stata dura, ma ce l'ho fatta

Grazie ancora per il tuo impegno e per la tua pazienza, oltre che per il tempo dedicato a questa operazione e a noi :)

Mi dispiace Antonio per le monete fuori posto, io ho controllato tutte le fdc senza notare nulla, probabilmente è accaduto durante l'ultima spedizione. alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rossano

se possibile mi prenoto per un rotolino di 2 euro comm 2009 in uscita a novembre

fammi sapere quanto ti devo e quando te lo devo (e a tempo debito dammi l'IBAN)! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, se fosse possibile vorrei prenotarmi anche io per la commemorativa da 2€ in uscita a Novembre. Mi basta un solo pezzo.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E con il pacchetto consegnato a giugiu questa mattina e' terminata anche la distribuzione agli utenti romani che avevano aderito alla spedizione unica. :D

grazie a tutti e' stato un piacere incontrarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E con il pacchetto consegnato a giugiu questa mattina e' terminata anche la distribuzione agli utenti romani che avevano aderito alla spedizione unica. :D

Ancora grazie a Rossano,ho ricevuto le mie monete,tutto bene.

E devo dire grazie a Otrebor,una persona speciale... disponibile e attento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora grazie a Rossano,ho ricevuto le mie monete,tutto bene.

E devo dire grazie a Otrebor,una persona speciale... disponibile e attento....

:blush: cosi' divento rosso Francesca....

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano62

io ancora aspetto notizie riguardo rotolino 2E CC prenotato e vorrei mettermi in lista x 1 rotolino anche x Novembre

prandi63

Ok contatami via mail e concluderemo per il rotolino emu, per l'emissione di novembre ci aggiorneremo + avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo al pubblico ringraziamento a Rossano, sono finalmente riuscito a ritirare il pacco alle poste e tutto ok!!! Ancora Grazie!

..e per la comm di novembre tienimi in considerazione!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille anche da parte mia rossano...

sia per le informazioni che mi hai dato sia per il pacchetto ricevuto oggi...

tutto a posto... ora aspettiamo la commemorativa di novembre :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, le monete sono arrivate 2 giorni fà, ma per motivi di salute non ho potuto ringraziarti prima. Un grazieeeeeeeeeeeee grandissimo. :guitarist: :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Grazie Rossano,

ho ricevuto oggi le monete tutte nelle condizioni da te descritte.

Grazie alla tua attività e a quella di Zavatha permettete a tutti gli utenti di lamoneta di collezionare qualche monete in più senza dover sottostare alle solite speculazioni.

La vostra attività senza lucro è davvero ammirevole.

A voi va un sentito ringrziamento.

Alessandro81

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano,

Le cose migliori ce le siamo detti in Faccia, e ce le diremo ancora nonappena avro' il piacere di rivederTi/Vi.

per il momento ti dico solo GRAZIE, per la Tua cortesia, gentilezza, simpatia, franchezza e onesta' (e per le monete...)...ma soprattutto per quell'insalatona MERAVIGLIOSA che, sia io che la mia compagna abbiamo davvero una GOLA incredibile di rimangiare!!! :lol:

qua comunque ti aspettano le crepes...=)

una buona giornata ed un grande abbraccio.

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano,

Le cose migliori ce le siamo detti in Faccia, e ce le diremo ancora nonappena avro' il piacere di rivederTi/Vi.

per il momento ti dico solo GRAZIE, per la Tua cortesia, gentilezza, simpatia, franchezza e onesta' (e per le monete...)...ma soprattutto per quell'insalatona MERAVIGLIOSA che, sia io che la mia compagna abbiamo davvero una GOLA incredibile di rimangiare!!! :lol:

qua comunque ti aspettano le crepes...=)

una buona giornata ed un grande abbraccio.

S.B.

Che sarebbe questa storia dell'insalatona??? :D

ora siamo curiosi!!!!! eheheheheheh :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sarebbe questa storia dell'insalatona??? :D

E' un'insalatona gigantesca, in bronzo, creata apposta dalla zecca slovacca per Rossano. L'ideale per i denti e per la digestione. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.