Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Caro Rossano, ho ricevuto oggi le monete che mi hai spedito, ti ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la professionalità che hai dimostrato.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

No, se non sbaglio la seconda commemorativa slovacca del 2009 in uscita a novembre non riguarderà Braille ma il 20° anniversario della Giornata per la libertà e democrazia.

Ciccio 86

Esatto.

Il Braille lo emetteranno Italia, Belgio e Malta

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano, ho ricevuto oggi le monete che mi hai spedito, ti ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la professionalità che hai dimostrato.

:)

Ciao Roberto

ed io ti ringrazio per i consigli e per l'impegno che hai messo ( anche con mail dirette) quando le cose non filavano per il giusto verso.

Alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

aspettando tue notizie x i rotolini Slovacchia 2009 emu vorrei mettermi in lista(se sono ancora in tempo) x le monete di Novembre della Slovacchia 2009.

Stiamo parlando del ''Braille'' ??

prandi63

Ti contatterò presto per le Slovacche Emu e ci sarà qualche moneta per te anche a novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Rossano,

ho appena aperto la busta...tutto in perfette condizioni e confezionamento direi superbo! Il conio dei 2€ EMU mi sembra anche molto buono.

Torno ancora una volta a ringraziarti per tutto il tempo dedicato, la passione e la tenacia che hanno permesso - insieme all'aiuto degli altri amici del forum - il buon esito finale! :D

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Rossano,

ho appena aperto la busta...tutto in perfette condizioni e confezionamento direi superbo! Il conio dei 2€ EMU mi sembra anche molto buono.

Torno ancora una volta a ringraziarti per tutto il tempo dedicato, la passione e la tenacia che hanno permesso - insieme all'aiuto degli altri amici del forum - il buon esito finale! :D

A presto.

Bene, son contento anch'io e sono d'accordo soprattutto su questa frase

insieme all'aiuto degli altri amici del forum - il buon esito finale

alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano monete pervenute oggi in perfetto stato. Nel ringraziarti personalmente per la tua disponibilità e gentilezza mi azzardo anch'io ad inserirmi nelle lista per la comm. di Novembre per il quantitativo ti ho spedito una mail. Ciao :P :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io oggi ho ricevuto il paccetto di Rossano. Che posso dire se non ringraziare lui e tutti coloro che hanno collaborato a questa faticosa iniziativa? Spero di potermi sdebitare un giorno.

Grazie

Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato il MEGAPACCO ieri pomeriggio!!! :D

tutto ok!!! e gia avvisati gli utenti di roma che hanno partecipato alla spedizione unica!!! :D

ancora grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ok!!! e gia avvisati gli utenti di roma che hanno partecipato alla spedizione unica!!! :D

ancora grazie!!!

Buona distribuzione allora e ci tengo a precisare ancora una volta che senza il tuo aiuto sarei ancora in alto mare. Alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anch'io tutto quanto richiesto :)

Un complimento a Rossano per la perseveranza in questa lunga "avventura".

Grazie.

Bene, sono contento tu abbia apprezzato, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora grazie!!!

Buona distribuzione allora e ci tengo a precisare ancora una volta che senza il tuo aiuto sarei ancora in alto mare. Alla prossima :)

x rossano e otrebor

un grosso grazie a tutti e due, oggi mi sono incontarto con otrebor, finalmente ho tra le mani le agognate monete, grazie per l'impegno e la costanza che avete messo per portare alla conclusione questa operazione.

ciao

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Papa' Rossano di me ti sei ricordato vero??? XD

Papà numismatico altrimenti si potrebbe pensar male....naturalmente sì, da parecchi anni ti fornisco monete, in pratica sei il più giovane del circolo e non esiste nessun motivo per interrompere il nostro rapporto anzi largo ai giovani per dare continuità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora grazie!!!

x rossano e otrebor

un grosso grazie a tutti e due, oggi mi sono incontarto con otrebor, finalmente ho tra le mani le agognate monete, grazie per l'impegno e la costanza che avete messo per portare alla conclusione questa operazione.

ciao

enrico

Ciao Enrico

alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano hai ancora qualcosa a disposizione?

Probabilmente 1 fdc, 2 serie sfuse, le commemorative Emu e le commemorative che usciranno a novembre: sto aspettando una risposta per la fdc, ti farò sapere fra 2- 3 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.