Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Ciao a Tutti

dopo tante disavventure una buona notizia: oggi ho ricevuto il rimborso per le monete andate perse.

Spero di avere presto buone nuove dalla zecca e poter quindi riprendere con le spedizioni.

Ringrazio per i consigli ricevuti Cig, Richterian, Papillon e Otrebor che ha dato il tocco finale.

a presto Rossano

YYYEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Sono felicissimo !

Ciao Rossano sono contento che tu abbia risolto per il rimborso, chi ti ha rimborsato il corriere o la zecca? Poi spero che ti arrivino presto i nuovi rotolini di commemorative e che tu possa spedire agli utenti che hanno aderito (io sono uno di quelli). Grazie

Mi permetto di rispondere io al posto di Rossano....

il rimborso e' arrivato dal corriere tramite assegno!!!! :)

Ero certo che alla fine la responsabilità sarebbe caduta lì. Tutto è bene ciò che finisce bene. Spero solo che si tratti della prima ed ultima volta che capita una cosa del genere. E' tristissimo e nello stesso tempo mi fa incavolare da morire il fatto che una persona gentile e disponibile rischi di rimetterci del proprio nel tentativo di aiutare gli amici del forum. Grazie ancora Rossano !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao Rossano sono contento che tu abbia risolto per il rimborso, chi ti ha rimborsato il corriere o la zecca? Poi spero che ti arrivino presto i nuovi rotolini di commemorative e che tu possa spedire agli utenti che hanno aderito (io sono uno di quelli). Grazie

mi associo, sono contento che si sia risolta in modo positivo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorprende che il rimborso sia stato effettuato dal corriere. :huh:

Solitamente, scaricano la responsabilità su Poste Italiane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorprende che il rimborso sia stato effettuato dal corriere. :huh:

Solitamente, scaricano la responsabilità su Poste Italiane.

Il fatto che in SDA non ci fosse un verbale per danneggiamento del pacco era un indizio che la colpa fosse del corriere (e, azzardo io, in particolare dell'incaricato della consegna).

SDA non avrebbe mai preso dalle Poste Italiane un pacco così senza tutelarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero Contento che Rossano sia riuscito a Risolvere il DANNO...certo che purtroppo La disonestà umana, a volte è davvero inimmaginabile...purtroppo è vero: HOMO, HOMINI LUPUS EST!...

Menomale che ci sono però ancora persone come Rossano, che riescono ad alzare una "MEDIA della Bontà di una Popolazione Globale", che, altrimenti, al giorno d'oggi diventerebbe tristemente, sempre più BASSA e vicina allo ZERO!

GRAZIE ROSSANO per la Disponibilità che hai dimostrato a Tutti! aspettati un'altro grazie, comunque (in privato) per le monete e per la Tua IMMENSA Cortesia (regalata a tutti ed in particolare a me).

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale arrivata anche a me, ci tengo a precisare che il ritardo, se cosi lo vogliamo chiamare, non è dipeso da Rossano, ma da un accordo che avevamo preso, che poi non è stato possibile realizzare, credo per i disguidi che ha avuto Rossano con il corriere!!

Ringrazio e resto in attesa per la prossima iniziativa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale arrivata anche a me, ci tengo a precisare che il ritardo, se cosi lo vogliamo chiamare, non è dipeso da Rossano, ma da un accordo che avevamo preso, che poi non è stato possibile realizzare, credo per i disguidi che ha avuto Rossano con il corriere!!

Ringrazio e resto in attesa per la prossima iniziativa.

ciao

ormai ci manca poco anche per noi di roma, e poi avremo tra le mani le nostre monetine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

dopo un lungo periodo di silenzio vorrei informarvi che sono alla stretta finale per completare la seconda fornitura: le monete commemorative sono disponibili presso la zecca ma un certo ritardo si è verificato per if fatto che ho richiesto anche la sostituzione delle scatole Proof e e di alcuni folder Fdc rimasti danneggiati durante il trasporto, combinare le 2 forniture non è stato semplice e colgo l'occasione per ringraziare Enraz che mi sta aiutando nei continui contatti con la zecca.

Non vorrei essere troppo ottimista, vista la precedente esperienza, ma entro questa settimana effettuerò il secondo pagamento con il denaro rimborsato e a breve ricomincerò con le spedizioni seguendo lo schema sottostante e comunicando ad ogni persona il codice della raccomandata.

a presto Rossano

Utenti che hanno già pagato e ricevuto le monete

Squyrry

Desert Twister

Ciccio86

Mdr66

Paolino67

Iacchetti

Aimo

Aland

Cig

Scml99

Sagida

Sentieroit

Fulvione

Viger

Gighe

Flegias

8Jack

Andrea72

b27

Dario77

Brindellone

Orte

Anselmotito

Pluto23

Antony

Nakkio

Drupino

Caramba76

Mercurio691

Paesello

Marck2007 ( in spedizione)

Questa seconda lista è costituita da altri utenti che hanno confermato l’impegno preso e hanno già pagato le monete e sono in attesa della spedizione da parte mia, spedizione che sarà effettuata non appena riavrò le commemorative iniziando dalle 2 forniture collettive per procedere secondo lo schema

Skaterghost/Ibk

Otrebor / TychoBrahe /Giugiu45 / Anto57 / Rikj2006

Peppinopriscosuperstar

Enraz

Mayer

Richterian

Pietroa

Mitico Thor

Superbubu

Vsvsvs

Hawk78

Amedeo

azzogsal

Hidalgo.js

Ligure

Adrianoprimo

Andyscudo

I 4 utenti della terza lista mi hanno dato la loro disponibilità ad integrare il loro ordine qualora vi fossero delle rimanenze:grazie per la disponibilità

Prandi63

Guysimpson

Sagida

Nerone69

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

dopo un lungo periodo di silenzio vorrei informarvi che sono alla stretta finale per completare la seconda fornitura: le monete commemorative sono disponibili presso la zecca ma un certo ritardo si è verificato per if fatto che ho richiesto anche la sostituzione delle scatole Proof e e di alcuni folder Fdc rimasti danneggiati durante il trasporto, combinare le 2 forniture non è stato semplice e colgo l'occasione per ringraziare Enraz che mi sta aiutando nei continui contatti con la zecca.

Non vorrei essere troppo ottimista, vista la precedente esperienza, ma entro questa settimana effettuerò il secondo pagamento con il denaro rimborsato e a breve ricomincerò con le spedizioni seguendo lo schema sottostante e comunicando ad ogni persona il codice della raccomandata.

a presto Rossano

Utenti che hanno già pagato e ricevuto le monete

Squyrry

Desert Twister

Ciccio86

Mdr66

Paolino67

Iacchetti

Aimo

Aland

Cig

Scml99

Sagida

Sentieroit

Fulvione

Viger

Gighe

Flegias

8Jack

Andrea72

b27

Dario77

Brindellone

Orte

Anselmotito

Pluto23

Antony

Nakkio

Drupino

Caramba76

Mercurio691

Paesello

Marck2007 ( in spedizione)

Questa seconda lista è costituita da altri utenti che hanno confermato l’impegno preso e hanno già pagato le monete e sono in attesa della spedizione da parte mia, spedizione che sarà effettuata non appena riavrò le commemorative iniziando dalle 2 forniture collettive per procedere secondo lo schema

Skaterghost/Ibk

Otrebor / TychoBrahe /Giugiu45 / Anto57 / Rikj2006

Peppinopriscosuperstar

Enraz

Mayer

Richterian

Pietroa

Mitico Thor

Superbubu

Vsvsvs

Hawk78

Amedeo

azzogsal

Hidalgo.js

Ligure

Adrianoprimo

Andyscudo

I 4 utenti della terza lista mi hanno dato la loro disponibilità ad integrare il loro ordine qualora vi fossero delle rimanenze:grazie per la disponibilità

Prandi63

Guysimpson

Sagida

Nerone69

Ciao Rossano, che dire!!!!!! Il tuo impegno è stato notevole,

non solo per gli inconvenienti che ci sono stati,ma per tutta l'organizzazione.

Permettimi di esprimerti ancora un grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto a Rossano per tutto il tempo che sta dedicando all'operazione...non ci dimentichiamo di te! :)

Grazie molte, anche io non mi dimentico di tutti voi e spero di potervi ricontattare molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto a Rossano per tutto il tempo che sta dedicando all'operazione...non ci dimentichiamo di te! :)

Grazie molte, anche io non mi dimentico di tutti voi e spero di potervi ricontattare molto presto.

Ciao Roxy, quanta pazienza che hai!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Rossano, sono davvero felice che tutto si stia concludendo nel migliore dei modi!!!

Leggo sempre con enorme ammirazione circa la dedizione e la disponibilità che impieghi per accontentare un po' tutti (me compreso...).

:guitarist: GRAZIE ROSSANO :guitarist:

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

un saluto speciale a Rossano

mi associo a tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti per la tenacia e la pazienza dimostrata

e sono contenta che si sia risolto tutto

aspetto speranzosa di vedere le monete e con l'occasione se dovesse avanzare una seria come quella che ti ho chiesto fammi sapere sono interessata

grazie ancora un forte abbraccio Anto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

un saluto speciale a Rossano

mi associo a tutti quelli che ti hanno fatto i complimenti per la tenacia e la pazienza dimostrata

e sono contenta che si sia risolto tutto

aspetto speranzosa di vedere le monete e con l'occasione se dovesse avanzare una seria come quella che ti ho chiesto fammi sapere sono interessata

grazie ancora un forte abbraccio Anto :D

grazie Anto

oggi ho ricevuto le nuove commemorative e questa volta è tutto ok, da domani ricomincerò a spedire, per la serie in più faccio 2 conti e ti farò sapere.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

questa sera, intorno alle 18 mi sono recato all'ufficio postale per ritirare il pacco proveniente dalla zecca Slovacca e questa volta è andato tutto bene: all'interno c'erano sia i 12 rolls di commemorative sia i folder vuoti delle fdc e delle proof rimasti danneggiati nella prima spedizione.

Non smetterò mai di ringraziare

Cig e Richterian per i consigli che mi han dato all'inizio

Papillon per avermi indirizzato verso la denuncia online facendomi guadagnare tempo prezioso

Otrebor perchè è stato determinante per il rimborso

Enraz perchè è intervenuto in mio aiuto con la zecca Slovacca accelerando i tempi della seconda spedizione

Domani mattina spedirò a Skater in modo che possa restituire le monete prestategli dal commerciante di fiducia, tutte le altre spedizioni saranno effettuate da lunedì in modo che le buste non viaggino durante il week end, ad ognuno sarà comunicato il codice di spedizione.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

questa sera, intorno alle 18 mi sono recato all'ufficio postale per ritirare il pacco proveniente dalla zecca Slovacca e questa volta è andato tutto bene: all'interno c'erano sia i 12 rolls di commemorative sia i folder vuoti delle fdc e delle proof rimasti danneggiati nella prima spedizione.

Papillon per avermi indirizzato verso la denuncia online facendomi guadagnare tempo prezioso

Enraz perchè è intervenuto in mio aiuto con la zecca Slovacca accelerando i tempi della seconda spedizione

Domani mattina spedirò a Skater in modo che possa restituire le monete prestategli dal commerciante di fiducia, tutte le altre spedizioni saranno effettuate da lunedì in modo che le buste non viaggino durante il week end, ad ognuno sarà comunicato il codice di spedizione.

a presto Rossano

Rossano ..che dire!!!!gli ostacoli ci fanno un baffo!!! :D

Grande Ross!!!!!e grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

a presto Rossano

Rossano ..che dire!!!!gli ostacoli ci fanno un baffo!!! :D

Grande Ross!!!!!e grazie!!!!

Grazie a te

credo di poter dire che in questa situazione l'unione ha fatto veramente la forza ma,come già scritto, tu sei stato veramente determinate per la buona riuscita dell'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

a presto Rossano

Non devi ringraziarmi. E' sempre un grande piacere poter fare qualcosa per aiutare gli amici e qui sul forum ha un sapore ancor più particolare ;)

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Rossano, attendiamo fiduciosi quest'ultima settimana che dovrebbe chiudere tutta l'operazione, spero che ti sia rimasta voglia, malgrado le traversie, di ripeterla per il prossimo anno.( L'esperienza acquisita è un vantaggio). Un grande grazie comunque tu dovessi decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.