Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

purtroppo ci saranno soprattutto con le serie sfuse e qualche fdc, invito quindi tutti coloro che leggono questa risposta, collezionisti singoli o soci di circoli, a contattarmi per eventuali forniture dei pezzi sopracitati

Rossano

devi scusarmi, cosa intendi per serie sfuse?

Le 8 monete fdc ( 1 cent-2 euro) ricavate da rotolino acquistate a 4,70 cadauna da un grossista di Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao a Tutti

dopo circa 2 settimane di mia assenza sul forum, con questa risposta cercherò di fare un po’ di chiarezza sulla situazione attuale: ad oggi sono ancora in trattativa con la zecca per riavere le commemorative andate perse, spero di poterle avere abbastanza presto anche se i tempi , fra reclamo e rimborso, non saranno immediati.

Ciao Rossano.

Quindi alla fine lo scaricabarile è finito sulla zecca ?

Non ho più letto sviluppi sulla vicenda e mi piacerebbe sapere come si è evoluta.

Avevi provveduto a fare denunce alle autorità ? Il trasportatore ti ha aiutato a risolvere il problema dopo che eri andato a fare le tue rimostranze ?

Sono fiducioso che riuscirai a rivalerti in qualche modo, anche se resto fermamente convinto che la colpa, nonostante le confezioni di cartavelina degli slovacchi, sia del corriere.

Tienici aggiornati. Personalmente mi sento molto partecipe della cosa e se non ti scoccia mi piacerebbe sapere cosa succede ogni tanto. Grazie mille e scusa se con le ie domande posso sembrare un po' impiccione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

confermo la mia disponibilità x 1 serie ufficiale Slovacchia 2009(prenotata ma se qualcuno la vuole la cedo dato che mi è doppia) e x max 2/3 rotolini da 2E(vorrei sapere il prezzo x rotolino) dato che con la "cassa integrazione" mi sono un poco accorciate le finanze.....

Saluti

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

dopo circa 2 settimane di mia assenza sul forum, con questa risposta cercherò di fare un po’ di chiarezza sulla situazione attuale: ad oggi sono ancora in trattativa con la zecca per riavere le commemorative andate perse, spero di poterle avere abbastanza presto anche se i tempi , fra reclamo e rimborso, non saranno immediati.

Ciao Rossano.

Quindi alla fine lo scaricabarile è finito sulla zecca ?

Non ho più letto sviluppi sulla vicenda e mi piacerebbe sapere come si è evoluta.

Avevi provveduto a fare denunce alle autorità ? Il trasportatore ti ha aiutato a risolvere il problema dopo che eri andato a fare le tue rimostranze ?

Sono fiducioso che riuscirai a rivalerti in qualche modo, anche se resto fermamente convinto che la colpa, nonostante le confezioni di cartavelina degli slovacchi, sia del corriere.

Tienici aggiornati. Personalmente mi sento molto partecipe della cosa e se non ti scoccia mi piacerebbe sapere cosa succede ogni tanto. Grazie mille e scusa se con le ie domande posso sembrare un po' impiccione. :)

Ciao Cig

nessuna domanda impicciona anzi mi fa piacere il tuo interesse: al momento l'unico aiuto ricevuto sono stati i vostri consigli , al momento sono in trattativa con la zecca per una nuova fornitura, spero di farvi sapere presto qualcosa di positivo anche per il rimborso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

confermo la mia disponibilità x 1 serie ufficiale Slovacchia 2009(prenotata ma se qualcuno la vuole la cedo dato che mi è doppia) e x max 2/3 rotolini da 2E(vorrei sapere il prezzo x rotolino) dato che con la "cassa integrazione" mi sono un poco accorciate le finanze.....

Saluti

prandi63

Saprò il prezzo esatto dei rolls quando li avrò ricevuti, io sperò sia lo stesso della prima fornitura in ogni caso non ci saranno maggiorazioni per gli utenti del forum e per i soci del circolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto ieri il pacchetto dalla Slovacchiaaaaa!!!!! ottimo imballaggio, una scatola quadrata legata con filo e poi avvolta con nastro marrone. nella parte alta e bassa carta protettiva ed all'interno in ottimo stato ......... divisionale 2009 fdc divisionale proof 2009 e 2 euro Emu

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto ieri il pacchetto dalla Slovacchiaaaaa!!!!! ottimo imballaggio, una scatola quadrata legata con filo e poi avvolta con nastro marrone. nella parte alta e bassa carta protettiva ed all'interno in ottimo stato ......... divisionale 2009 fdc divisionale proof 2009 e 2 euro Emu

Mi potresti dire a quanto ammontano le spese di spedizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

spese di spedizione ammontano a 20,85 euro. tanto pero' ti assicuro che l'imballaggio è super protetto (almeno vale per il mio caso)

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

spese di spedizione ammontano a 20,85 euro. tanto pero' ti assicuro che l'imballaggio è super protetto (almeno vale per il mio caso)

che ne pensi?

Sinceramente il costo delle spese di spedizione mi sembra eccessivo, per un acquisto di circa 80/85 euro , 20,00 euro per la spedizione è veramente troppo.

Però vista la brutta esperienza di Rossano, almeno nel tuo caso le monete sono arrivate sane e salve. :beerchug:

Ma il 2 euro proviene da rotolino, oppure è in blister ?

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensi?

Sinceramente il costo delle spese di spedizione mi sembra eccessivo, per un acquisto di circa 80/85 euro , 20,00 euro per la spedizione è veramente troppo.

Però vista la brutta esperienza di Rossano, almeno nel tuo caso le monete sono arrivate sane e salve. :beerchug:

Ma il 2 euro proviene da rotolino, oppure è in blister ?

no, mi sono spiegato male io.... ho speso in tutto 148,80 euro ovvero la divisionale fdc + la divisionale proof + 1 rotolino da 2 euro Emu

poi ho prenotato per ottobre/novembre il secondo 2 euro commemorativo pero' non ho ancora pagato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

dopo tante disavventure una buona notizia: oggi ho ricevuto il rimborso per le monete andate perse.

Spero di avere presto buone nuove dalla zecca e poter quindi riprendere con le spedizioni.

Ringrazio per i consigli ricevuti Cig, Richterian, Papillon e Otrebor che ha dato il tocco finale.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

dopo tante disavventure una buona notizia: oggi ho ricevuto il rimborso per le monete andate perse.

Spero di avere presto buone nuove dalla zecca e poter quindi riprendere con le spedizioni.

Ringrazio per i consigli ricevuti Cig, Richterian, Papillon e Otrebor che ha dato il tocco finale.

a presto Rossano

Veramente un'ottima notizia.......bene Rossano,

puoi immaginare la solidarietà nei tuoi confronti.

Non puo' che finire positivamente dopo tutto l'impegno profuso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

a presto Rossano

Ciao Rossano aspetto tue notizie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a Tutti

a presto Rossano

Mi fa molto piacere che tutto si sia risolto per il meglio. :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

a presto Rossano

Molto volentieri: 1 fdc e 2 serie sfuse sono già da parte, aspettiamo le commemorative e poi valuteremo assieme.

Colgo l'occasione per ringraziare anche Sagida che ha già ricevuto le monete prenotate ma si è detto disponibile ad acquistare altre monete qualora avanzassero.

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

a presto Rossano

Molto volentieri: 1 fdc e 2 serie sfuse sono già da parte, aspettiamo le commemorative e poi valuteremo assieme.

Colgo l'occasione per ringraziare anche Sagida che ha già ricevuto le monete prenotate ma si è detto disponibile ad acquistare altre monete qualora avanzassero.

Rossano

Grazie a te Rossano!

A disposizione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

a presto Rossano

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano sono contento che tu abbia risolto per il rimborso, chi ti ha rimborsato il corriere o la zecca? Poi spero che ti arrivino presto i nuovi rotolini di commemorative e che tu possa spedire agli utenti che hanno aderito (io sono uno di quelli). Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano sono contento che tu abbia risolto per il rimborso, chi ti ha rimborsato il corriere o la zecca? Poi spero che ti arrivino presto i nuovi rotolini di commemorative e che tu possa spedire agli utenti che hanno aderito (io sono uno di quelli). Grazie

Mi associo!!! Aspettiamo fiduciosi :)

Ciao

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di rispondere io al posto di Rossano....

il rimborso e' arrivato dal corriere tramite assegno!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

a presto Rossano

Rossano

Grazie, va benissimo aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.