Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Per correttezza verso gli utenti che hanno aderito alla spedizione unica a Roma al mio indirizzo, posto i nominativi, cosicchè anche Rossano puo' chiudere il discorso:

1) Anto57;

2) Giugiu45;

3) Otrebor;

4) Riki2006;

5) TychoBrahe.

Un po' pochini, ma meglio di niente... :D

Un sentito grazie ancora a Rossano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Per correttezza verso gli utenti che hanno aderito alla spedizione unica a Roma al mio indirizzo, posto i nominativi, cosicchè anche Rossano puo' chiudere il discorso:

1) Anto57;

2) Giugiu45;

3) Otrebor;

4) Riki2006;

5) TychoBrahe.

Un po' pochini, ma meglio di niente... :D

Un sentito grazie ancora a Rossano.

è vero siamo un po' pochi, comunque ti ho scritto in MP

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio a Tutti

mi sono appena connesso e con estremo piacere vedo 17 mail da leggere, risponderò nel più breve tempo possibile seguendo l'ordine di arrivo. Ho già ricevuto alcuni pagamenti bancari e postali, domani sera farò un primo resoconto della situazione. a presto

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio a Tutti

mi sono appena connesso e con estremo piacere vedo 17 mail da leggere, risponderò nel più breve tempo possibile seguendo l'ordine di arrivo. Ho già ricevuto alcuni pagamenti bancari e postali, domani sera farò un primo resoconto della situazione. a presto

Rossano

Rossano al di là della mail che ti ha mandato Otrebor sulla proposta relativa alla spedizione, quando hai pronto il totale inviami pure una mail con le coordinate per pagare... vedo che c'è gente che ti ha già pagato, ma a me non hai mandato coordinate e importi. Tutto con i tuoi tempi eh, non ti metto nessuna fretta in più, solo per promemoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai pronto il totale inviami pure una mail con le coordinate per pagare... vedo che c'è gente che ti ha già pagato, ma a me non hai mandato coordinate e importi. Tutto con i tuoi tempi eh, non ti metto nessuna fretta in più, solo per promemoria.

Lo stesso vale per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rò

Ti ho mandato una mail...posso sapere se confermi la cifra?

Giovedì farò il tuo pagamento e anche quello di Roberto.

Attendo conferma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rò

Ti ho mandato una mail...posso sapere se confermi la cifra?

Giovedì farò il tuo pagamento e anche quello di Roberto.

Attendo conferma.

Cifra confermata, ok per giovedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'operazione sta procedendo piuttosto bene nel senso che + di 40 persone mi hanno contattato per confermare le loro richieste ed oggi ho effettuato la prima spedizione mentre non ho notizie da + di 20 utenti: invito questi ultimi a contattarmi al solito indirizzo per procedere con la nostra trattativa.

Domani risponderò indicando il totale ad altri utenti ed in particolare a chi me lo ha chiesto direttamente sul forum.

Ringrazio Otrebor che mi sta aiutando con gli altri amici Romani.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' pero' cosi mi metti la pulce nell' orecchio, visto che noi abbiamo preso accordi via mail, spero di aver già confermato tutto e di non rientrare nei 20 che si sono ''persi''!!

scherzi a parte, rossano, quando la zecca si degnerà di inviarti il totale ti chiedo di farmi sapere il prezzo, cosi che il buon skate me la spedisca con tutto il resto.

Spero di non essere troppo fuori discussione, visto che al momento si parla sopratutto di seritette sfuse, in ogni modo colgo l' occasione per salutarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'operazione sta procedendo piuttosto bene nel senso che + di 40 persone mi hanno contattato per confermare le loro richieste ed oggi ho effettuato la prima spedizione mentre non ho notizie da + di 20 utenti: invito questi ultimi a contattarmi al solito indirizzo per procedere con la nostra trattativa.

Domani risponderò indicando il totale ad altri utenti ed in particolare a chi me lo ha chiesto direttamente sul forum.

Ringrazio Otrebor che mi sta aiutando con gli altri amici Romani.

a presto Rossano

Eheheheh :D

prego prego...è un piacere.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' pero' cosi mi metti la pulce nell' orecchio, visto che noi abbiamo preso accordi via mail, spero di aver già confermato tutto e di non rientrare nei 20 che si sono ''persi''!!

scherzi a parte, rossano, quando la zecca si degnerà di inviarti il totale ti chiedo di farmi sapere il prezzo, cosi che il buon skate me la spedisca con tutto il resto.

Spero di non essere troppo fuori discussione, visto che al momento si parla sopratutto di seritette sfuse, in ogni modo colgo l' occasione per salutarti.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commerciante che ho aiutato nell'acquisto di materiale dalla zecca slovacca ha ricevuto stamattina un pacco (con indirizzo corretto) contenente solo 2 rotolini di commemorative.

La fattura all'interno è intestata ad un tizio di Madrid che presumibilmente ha invece ricevuto la merce del commerciante (un buon numero di divisionali FDC ed alcune proof, oltre a 2 rotolini di commemorative).

Pare che la zecca slovacca continui a fare una gran confusione.

Spero con tutto il cuore che il paccone di Rossano non sia stato spedito in Finlandia. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il commerciante che ho aiutato nell'acquisto di materiale dalla zecca slovacca ha ricevuto stamattina un pacco (con indirizzo corretto) contenente solo 2 rotolini di commemorative.

La fattura all'interno è intestata ad un tizio di Madrid che presumibilmente ha invece ricevuto la merce del commerciante (un buon numero di divisionali FDC ed alcune proof, oltre a 2 rotolini di commemorative).

Spero con tutto il cuore che il paccone di Rossano non sia stato spedito in Finlandia. :blink:

E in questo caso cosa succede ?

Come fa la Zecca a provare che il tizio di Madrid ha ricevuto la merce del commerciante ?

Secondo me il il commerciante avrà non pochi problemi a risolvere la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ok

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una iella tremenda anche perchè tutti noi abbiamo scelto la doppia spedizione per assicurare l'intero importo ma a questo punto non resta che incrociare veramente le dita, in ogni caso ad oggi ancora nessuna notifica di spedizione avvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una iella tremenda anche perchè tutti noi abbiamo scelto la doppia spedizione per assicurare l'intero importo ma a questo punto non resta che incrociare veramente le dita, in ogni caso ad oggi ancora nessuna notifica di spedizione avvenuta.

Daiiii, non siamo così pessimisti!!!

Io intanto incrocio le dita!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa la Zecca a provare che il tizio di Madrid ha ricevuto la merce del commerciante ?

Risposta del responsabile alle vendite della zecca slovacca alle rimostranze del commerciante:

Dear Mr XXXX,

thank you for informing me.

My colleagues are inspecting at post office what caused the problem, I will keep you informed.

S pozdravom / Best regards

Roman Pulis

--

Marketing department

Mincovna Kremnica, s.p.

----------------------------------

Tel.: +421/45/678 78 63 - 4

Fax: +421/45/678 78 65

E-mail: [email protected]

Web: www.mint.sk

Sono del parere che l'errore (pare ce ne sia stato un buon numero) non sia avvenuto all'ufficio postale come il signor Pulis vorrebbe far credere (l'indirizzo sul pacco era esattissimo) ma nel reparto imballo della zecca.

Il pacco era assicurato ma il commerciante necessita del materiale nel più breve tempo possibile molto più che dei circa 700 euro spesi.

Tra l'altro non era stata inviata alcuna comunicazione d'avvenuta spedizione (a meno che non l'avessero spedita ad un ignoto cipriota).

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta del responsabile alle vendite della zecca slovacca alle rimostranze del commerciante:

Dear Mr XXXX,

thank you for informing me.

My colleagues are inspecting at post office what caused the problem, I will keep you informed.

S pozdravom / Best regards

Roman Pulis

--

Marketing department

Mincovna Kremnica, s.p.

Tel.: +421/45/678 78 63 - 4

Fax: +421/45/678 78 65

E-mail: [email protected]

Web: www.mint.sk

Sono del parere che l'errore (pare ce ne sia stato un buon numero) non sia avvenuto all'ufficio postale come il signor Pulis vorrebbe far credere (l'indirizzo sul pacco era esattissimo) ma nel reparto imballo della zecca.

Il pacco era assicurato ma il commerciante necessita del materiale nel più breve tempo possibile molto più che dei circa 700 euro spesi.

Tra l'altro non era stata inviata alcuna comunicazione d'avvenuta spedizione (a meno che non l'avessero spedita ad un ignoto cipriota).

Speriamo che tutto si risolva per il meglio.

Comunque il solo ritardo causerà non pochi problemi al commerciante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pochi minuti ho ricevuto questa mail

Dear Mr Chiarle,

the package was sent to you yesterday, I hope it will reach you soon.

Please check the packages are not damaged when taking it from post office.

Speriamo bene ma entro la prossima settimana dovrei riuscire a spedire tutte le buste, nel frattempo ho recuperato un roll Emu Slovacchia 2009 quindi lunedì spedirò già a tutti coloro che hanno acquistato solo serie sfuse, serie Emu e commemorative.

Ho contattato con 1 mail collettiva tutti coloro che non mi hanno ancora contattato, invito queste persone a scrivermi al solito indirizzo per procedere con l'operazione.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.