Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ehm, io non mi ricordo più precisamente cosa avevo chiesto a Rossano di 'ordinare' a mio nome :blush: ...

Qualcuno riesce mica a trovarmi il link della discussione che conteneva il .doc riepilogativo?

Come si chiama più quel tedesco che mi perseguita?

Aiutati con queste... :D :lol:

USBMEMORYPILL-20080515-072514.jpg

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E VVVAAAAIIII! Grandissimo Rossano!!

Mail inviata, confesso che anche io ho avuto qualche problema a ricordarmi cosa avevo chiesto... e proprio mentre scrivo qui mi rendo conto di essermi dimenticato un pezzo!!!

Troverai 2 mie mail...

Grazie mille!!!

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

ecco in dettaglio i costi per le monete da noi richieste.

Il totale comprensivo di spese di spedizione e bonifico è 2299,50 euro, le monete prenotate sono le seguenti

1) 75 fdc = 75 x 19,09 = 1432,18

2) 4 proof= 4 x 61,58 = 246,33

3) 300 comm= 300 x 1,07 = 621

Totale = 2299,51

Concludendo il costo di una fdc è 19,09, quello di 1 proof è 61,58 mentre le commemorative costano 2,07 cadauna.

Ho ricevuto 14 mail, comincerò fra poco a rispondere indicando il totale comprensivo di spedizione con raccomandata, se qualcuno preferisse altre spedizioni mi contatti via mail e assieme decideremo, risponderò a tutti compatibilmente con gli impegni di lavoro in ogni caso entro domenica.

A presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che non si ricordano cosa avevano richiesto, ecco l'allegato con la situazione aggiornata: tenete presente che gli sk non sono disponibili e le proof che arriveranno saranno 4 e non 10 come richiesto, di conseguenza potrò spedire le proof solo a Lunarossa123, Ligure e Richterian che sono stati i primi 3 a richiederle ed ad 1 socio del circolo.

SLovacchia_2009_aggiornato.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

io ho prenotato 1 fdc e diverse 2E CC 20009 emu(1/2 rotolini se possibile),se x caso ti serve la fdc posso rinunciare io

Se ti avanzano i 2E CC te li prendo io

Aspetto x ultimo così ti tolgo qualche rimanenza

Fammi sapere...

prandi63

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

io ho prenotato 1 fdc e diverse 2E CC 20009 emu(1/2 rotolini se possibile),se x caso ti serve la fdc posso rinunciare io

Fammi sapere...

prandi63

Per me va bene, aspettiamo la fine e posso dartele tutte, vediamo solamente se qualcuno (che non aveva richiesto i rolls interi come te) ne vuole altri, in questo caso le dividerei equamente fra i richiedenti.

Per la fdc ne ho prese 4 - 5 in più, vedremo anche lì come andrà a finire.

Per favore scrivetemi via mail in modo che possa trovare prima le richieste e possibilmente non tramite mp perchè ho la casella quasi piena.

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

Fammi sapere...

prandi63

Per me va bene, aspettiamo la fine e posso dartele tutte, vediamo solamente se qualcuno (che non aveva richiesto i rolls interi come te) ne vuole altri, in questo caso le dividerei equamente fra i richiedenti.

Per favore scrivetemi via mail in modo che possa trovare prima le richieste e possibilmente non tramite mp perchè ho la casella quasi piena.

Rossano

ciao, innanzitutto ti ringrazio per il lavoro svolto, ti volevo chiedere per le monete slovacche io ho inviato i soldi a skater, come mi devo regolare? invierai tu le monete a skater ?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

Fammi sapere...

prandi63

Rossano

ciao, innanzitutto ti ringrazio per il lavoro svolto, ti volevo chiedere per le monete slovacche io ho inviato i soldi a skater, come mi devo regolare? invierai tu le monete a skater ?

ciao e grazie

Qui ti posso rispondere io, le monete le hai acquistate da me ed io le prendo da Rossano, come da accordi presi fin dall'inizio di questa operazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

Fammi sapere...

prandi63

Rossano

ciao e grazie

Qui ti posso rispondere io, le monete le hai acquistate da me ed io le prendo da Rossano, come da accordi presi fin dall'inizio di questa operazione. :)

ok grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

Il totale comprensivo di spese di spedizione e bonifico è 2299,50 euro, le monete prenotate sono le seguenti

Totale = 2299,51

Concludendo il costo di una fdc è 19,09, quello di 1 proof è 61,58 mentre le commemorative costano 2,07 cadauna.

Ho ricevuto 14 mail, comincerò fra poco a rispondere indicando il totale comprensivo di spedizione con raccomandata, se qualcuno preferisse altre spedizioni mi contatti via mail e assieme decideremo, risponderò a tutti compatibilmente con gli impegni di lavoro in ogni caso entro domenica.

A presto Rossano

Ciao Rossano,

grazie per l'impegno nel realizzare questa grande cosa.

Non vorrei farti una domanda inutile perchè magari sono io ad essermi perso qualcosa, però come devono comportarsi quelli che hanno ordinato le serie sfuse ?

Queste ultime non arrivano dalla zecca slovacca, giusto ?

Io ad esempio ho una serie sfusa + 2 commemorative, quindi una parte è inclusa tra le monete in arrivo (le commemorative) e un'altra no. Si deve ancora aspettare o sai già il costo per le serie sfuse ? Almeno ti farei già il pagamento anticipato e non ci pensiamo più.

Grazie ancora, anche x le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse questo non è il topic più adatto per porre una questione del genere, ma la espongo per attinenza, visto che tutti stiamo aspettando che ci vengano spedite alcune monete. Oggi parlando col mio negoziante di fiducia è emerso che alle poste stanno adottando un sistema di monitoraggio per le raccomandate (tipo metal detector) per cui tutti i plichi contenenti oggetti metallici potrebbero essere scartati.

Qualcuno ne sa di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse questo non è il topic più adatto per porre una questione del genere, ma la espongo per attinenza, visto che tutti stiamo aspettando che ci vengano spedite alcune monete. Oggi parlando col mio negoziante di fiducia è emerso che alle poste stanno adottando un sistema di monitoraggio per le raccomandate (tipo metal detector) per cui tutti i plichi contenenti oggetti metallici potrebbero essere scartati.

Qualcuno ne sa di più?

Quasi tutti i CMP sono dotati da oltre tre anni, soprattutto a fini antiterroristici, di scanner (a raggi X a bassa emissione) simili a quelli degli aeroporti per il controllo dei bagagli. Teoricamente tutta la corrispondenza dovrebbe esere contollata: i rulli passano sotto gli scanner e gli operatori possono vedere su un monitor un'immagine molto dettagliata del contenuto del plico, non solo degli oggetti metallici. Non viene scartato nulla se non desta fondati sospetti. Purtroppo alcuni operatori postali hanno usato ed usano tali scanner per loro scopi personali ovvero sottrazione di plichi per loro "interessanti".

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ne sa di più?

Allora il progetto devrebbe partire a Maggio 2009 e la sola zona in grado di ricevere tali raccomandate sara' Milano.

Il costo sara' circa il 40% in piu' rispetto ad una raccomandata normale.

Quando ci saranno novita' in merito magari ne riparleremo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

Fammi sapere...

prandi63

Rossano

Ciao,

ma le seriette sfuse? Quanto verrebbero a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

Fammi sapere...

prandi63

Rossano

ciao e grazie

Ciao Riki

ma tu non sei 1 dei 5 Romani a cui dovrei fare uan spedizione unica?

Fammi sapere grazie

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

Totale = 2299,51

A presto Rossano

Ciao Rossano,

grazie per l'impegno nel realizzare questa grande cosa.

Non vorrei farti una domanda inutile perchè magari sono io ad essermi perso qualcosa, però come devono comportarsi quelli che hanno ordinato le serie sfuse ?

Queste ultime non arrivano dalla zecca slovacca, giusto ?

Io ad esempio ho una serie sfusa + 2 commemorative, quindi una parte è inclusa tra le monete in arrivo (le commemorative) e un'altra no. Si deve ancora aspettare o sai già il costo per le serie sfuse ? Almeno ti farei già il pagamento anticipato e non ci pensiamo più.

Grazie ancora, anche x le risposte.

Sì è giusto: le serie sfuse sono state acquistate, su gradita segnalazione di B27, da un grossista di Milano a 4,70 cadauna, le commemorative arriveranno presto con le altre emissioni, se mi invii 1 mail ti inoltro il totale compresa spedizione e attenderemo fiduciosi le monete.

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Rossano,

Fammi sapere...

prandi63

Rossano

Ciao,

ma le seriette sfuse? Quanto verrebbero a fare?

4,70 cadauna. ciao roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è giusto: le serie sfuse sono state acquistate, su gradita segnalazione di B27, da un grossista di Milano a 4,70 cadauna, le commemorative arriveranno presto con le altre emissioni, se mi invii 1 mail ti inoltro il totale compresa spedizione e attenderemo fiduciosi le monete.

Rossano

Grazie mille.

Ti ho inviato la mail.

Solo per scrupolo, mi/ci confermi che l'indirizzo a cui contattarti è sempre rcnumismatica @ yahoo.it ?

Te lo chiedo qui per evitare di mandarti altri MP, visto che ho letto che hai la casella un po' intasata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

da venerdì, giorno in cui è partita l'operazione Slovacchia 2009, ho avuto riscontro da circa 20 persone delle 60 che erano in lista per le quali ho acquistato le monete: invito tutti coloro che non mi hanno ancora scritto a contattarmi al solito indirizzo specificando il nick nell'oggetto della mail e la loro richiesta nel testo in modo da semplificare e velocizzare la spedizione che dovrebbe avvenire a breve.

Grazie Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

da venerdì, giorno in cui è partita l'operazione Slovacchia 2009, ho avuto riscontro da circa 20 persone delle 60 che erano in lista per le quali ho acquistato le monete: invito tutti coloro che non mi hanno ancora scritto a contattarmi al solito indirizzo specificando il nick nell'oggetto della mail e la loro richiesta nel testo in modo da semplificare e velocizzare la spedizione che dovrebbe avvenire a breve.

Grazie Rossano

Scusa per il ritardo ti ho mandato una mail

Grazie di tutto .

adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.