Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Rossano,mah per il pagamento???

Si Sa qualcosa in più??

Scusa per il ritardo nel rispondere ma da venerdì il mio portatile è fuori uso e adesso sto scrivendo da un pc di un mio amico. Proprio venerdì pomeriggio è arrivata una mail dalla zecca con la quale il nostro contatto si impegnava ad inviarci la fattura da lunedì 19 dicembre, speriamo arrivi prima possibile, non appena sarà disponibile ripartiremo i costi di spedizione delle monete e procederemo

con il bonifico. Per il pagamento andranno bene bonifico o postepay. A presto

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Si Sa qualcosa in più??

Scusa per il ritardo nel rispondere ma da venerdì il mio portatile è fuori uso e adesso sto scrivendo da un pc di un mio amico. Proprio venerdì pomeriggio è arrivata una mail dalla zecca con la quale il nostro contatto si impegnava ad inviarci la fattura da lunedì 19 dicembre, speriamo arrivi prima possibile, non appena sarà disponibile ripartiremo i costi di spedizione delle monete e procederemo

Rossano

Per il momento un grazie mi sembra il minimo.

Quando poi avrai notizie sulle cifre, noi siamo qui pronti!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Sa qualcosa in più??

Rossano

Per il momento un grazie mi sembra il minimo.

Quando poi avrai notizie sulle cifre, noi siamo qui pronti!!!!!! :D

Sisi...sicuramente!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi ancora nulla dalla zecca, in compenso il negozio di Milano che ci fornirà le serie sciolte mi ha inviato questa mail:

buon giorno,

è arrivato il pagamento .

grazie mille

tra oggi e domani spediamo con il corriere delle poste sda che consegna in 24/48 ore

grazie

cordiali saluti

probabilmente giovedì potrei già spedire le serie sciolte a coloro che lo volessero. a presto

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi ancora nulla dalla zecca, in compenso il negozio di Milano che ci fornirà le serie sciolte mi ha inviato questa mail:

buon giorno,

grazie mille

tra oggi e domani spediamo con il corriere delle poste sda che consegna in 24/48 ore

grazie

cordiali saluti

probabilmente giovedì potrei già spedire le serie sciolte a coloro che lo volessero. a presto

roxy

La modalita' per il pagamento le farai sapere tramite mp magari per il bonifico?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno,

grazie mille

grazie

cordiali saluti

roxy

La modalita' per il pagamento le farai sapere tramite mp magari per il bonifico?

ciao e grazie

Ciao Adriano

le modalità di pagamento saranno comunicate via mail , se lo facessi tramite MP avrei la casella sempre piena.a presto

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

io attenderei anche i 2 euro e poi fare un'unica spedizione.

sono d'accordo

Sono d'accordo anch'io, la mia proposta era esclusivamente per gli utenti che hanno prenotato solo le serie sciolte.

Oggi sono arrivate le serie sciolte, 50 sono già imbustate e pronte per la spedizione.

Purtroppo ancora nulla dalla zecca ma state tranquilli perchè presto avremo le nostre monete, i nostri ordini non sono così importanti ( come quelli dei grossisti) da essere evasi presto ma sino ad oggi abbiamo sempre ricevuto le monete richieste, l'unico problema è un po' di ritardo ma, come precedentemente scritto, acquistare dalle zecche ci cautela per l'eventuale uscita delle commemorative in tiratura limitata. a presto

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

chi ha ordinato solo serie sfuse potrebbe quindi già procedere con pagamento e invio/ricezione delle monete, giusto?

In tal caso può (deve) contattarti al solito indirizzo di posta dedicato per concordare le modalità del pagamento?

Nel mio caso specifico, l’ordine prevede anche alcune monete 2E commemorative, tra cui le uniche che non dovrebbero essere già in tuo possesso sono le 2E cc Slovacchia 2009 seconda emissione (ossia quelle non relative ai 10 anni dell’euro); visto che mi pare di aver letto che la data di emissione di queste ultime sarà ottobre, propenderei per la conclusione di una prima tranche di acquisto, lasciando ad un successivo invio queste ultime monete (magari assieme ad altre che saranno emesse nel corso del 2009 e che non dubito riuscirai a procurare…. B) )

Aggiungo anche stavolta i mai sufficienti ringraziamenti per il tuo impegno! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

x Rossano62 e Skaterghost

Per euro Starter Kit della Slovacchia quale è la situazione?

Altrimenti se non si riesce a trovarli ad un prezzo conveniente dobbiamo procurarci SK da noi?

Ciao, grazie di tutto quello che state facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' saltato l'affare degli starter kit a 19 euro, ora per quanto mi riguarda, ho ancora un paio di tentativi da fare, e alcune risposte che mi devono dare.

Una proposta l'ho scartata anche questa mattina (22.50 compreso la spedizione a me)

In caso negativo purtroppo ognuno dovrà acquistarsi da solo i propri starterkit. :angry:

Un vero peccato. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me. Il grossista disposto a darmene a 21 euro ma in numero limitato mi ha scritto ieri per avvertirmi d'un aumento a 22 e di non poterne fornire più di 15. Ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di indicare una data, per il termine della ricerca, oltre la quale chi è in lista si potrà sentire libero di prendere le proprie decisioni.

A mio avviso la data ultima che ritengo più equa è l'01/02/2009.

E' chiaro che, prima di tale data se riesco/riusciamo a reperire ad un prezzo equo (17-19 euro) i S K scriveremo in questa discussione.

Siete daccordo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

chi ha ordinato solo serie sfuse potrebbe quindi già procedere con pagamento e invio/ricezione delle monete, giusto?

In tal caso può (deve) contattarti al solito indirizzo di posta dedicato per concordare le modalità del pagamento?

Nel mio caso specifico, l’ordine prevede anche alcune monete 2E commemorative, tra cui le uniche che non dovrebbero essere già in tuo possesso sono le 2E cc Slovacchia 2009 seconda emissione (ossia quelle non relative ai 10 anni dell’euro); visto che mi pare di aver letto che la data di emissione di queste ultime sarà ottobre, propenderei per la conclusione di una prima tranche di acquisto, lasciando ad un successivo invio queste ultime monete (magari assieme ad altre che saranno emesse nel corso del 2009 e che non dubito riuscirai a procurare…. B) )

Aggiungo anche stavolta i mai sufficienti ringraziamenti per il tuo impegno! ciao

Rossano facci sapere come dobbiamo comportarci se abbiamo prenotato solo le serie sfuse. E grazie davvero per l'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di indicare una data, per il termine della ricerca, oltre la quale chi è in lista si potrà sentire libero di prendere le proprie decisioni.

A mio avviso la data ultima che ritengo più equa è l'01/02/2009.

E' chiaro che, prima di tale data se riesco/riusciamo a reperire ad un prezzo equo (17-19 euro) i S K scriveremo in questa discussione.

Siete daccordo? :)

Si per me va bene, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Squyrry, Desert Twister e tutti coloro che hanno prenotato solo le serie sfuse e le commemorative di novembre

da domani potrei cominciare a spedire, per favore inviatemi al solito indirizzo una mail con nick, n° di serie richieste e spedizione scelta per es Tizio, 3, raccomandata,

io vi invierò il codice di spedizione, il totale e le coordinate bancarie/postali per eseguire l'operazione.

Il costo delle serie è 4,68 cadauna, se siete d'accordo lo porterei a 4,70 per comodità nei conti e per coprire il costo delle ricevute per raccomandata ( 3 centesimi cadauna) acquistate ieri in quantità per spedire a tutti.

Il costo della spedizione sarà quello che vedrete sulla busta, quando sarà nelle vostre mani, maggiorato di 30, 40, 50 centesimi o 1,40 euro a seconda delle dimensioni della busta stessa o della scatola da voi scelta. a presto

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Squyrry, Desert Twister e tutti coloro che hanno prenotato solo le serie sfuse e le commemorative di novembre

da domani potrei cominciare a spedire, per favore inviatemi al solito indirizzo una mail con nick, n° di serie richieste e spedizione scelta per es Tizio, 3, raccomandata,

io vi invierò il codice di spedizione, il totale e le coordinate bancarie/postali per eseguire l'operazione.

Il costo delle serie è 4,68 cadauna, se siete d'accordo lo porterei a 4,70 per comodità nei conti e per coprire il costo delle ricevute per raccomandata ( 3 centesimi cadauna) acquistate ieri in quantità per spedire a tutti.

Il costo della spedizione sarà quello che vedrete sulla busta, quando sarà nelle vostre mani, maggiorato di 30, 40, 50 centesimi o 1,40 euro a seconda delle dimensioni della busta stessa o della scatola da voi scelta. a presto

Rossano

Ciao Rossano ...mi sono perso qualcosa...cosa intendi per le comm di novembre?

Hai qualcosa anche per me? :)

Modificato da Aimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano

Non ci posso credere... :o Adesso fanno pagare anche le ricevute per le raccomandate ? :unsure: Ogni giorno peggio... W l'Italia... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano

Non ci posso credere... :o Adesso fanno pagare anche le ricevute per le raccomandate ? :unsure: Ogni giorno peggio... W l'Italia... :(

Le mie precedenti spedizioni erano di 5 massimo 10 raccomandate e mi procuravo le ricevute gradualmente, per forniture in quantità occorre acquistarle a 3 cent cadauna, anche ieri, come tutti i giorni, ho imparato qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.