Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Quello della Slovacchia è allineato con tutti gli altri starter kits.

Rimanendo solo agli ultimi Paesi entrati nell'Eurozona:

Slovenia, facciale €12,52 http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-SIS/1

Cipro, facciale €17,09 http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-CIPS/1

Malta, facciale €11,65 http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/W-MALS/1

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Al momento no purtroppo, abbiamo fatto richieste a 2 istituti di credito ed all'amministrazione postale ricevendo 2 "ni" per cui siamo ancora in attesa di eventuali sviluppi, vi farò sapere non appena ci saranno novità.

roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste tue richieste sono riferite a cosa?

Forse per gli SK ?.....o per tutto quanto?

Antonio.

382536[/snapback]

Sono riferite esclusivamente agli sk. Per le divisionali e le commemorative la prima richiesta, come precedentemente scritto, risale a maggio, la seconda aggiornata a 64 divisionali, come richiesto da loro, è antecedente alla fine di agosto: entrambe le richieste sono state ricevute e confermate altrimenti mai avrei preso un impegno di questa portata. La seconda richiesta in particolare è ancora passibile di variazione per eventuali adesionidi altri collezionisti.

Per i rolls di monete sciolte non dovrebbero esserci grosse difficoltà, o una banca, o la posta slovacca o un grossista ci forniranno queste emissioni, naturalmente opteremo per la scelta + conveniente.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti allo STRATEGA Rossano!!! :P

Mi fa piacere e ti ammiro parecchio per tutto quello che stai facendo e per l'impegno di cercare in ogni modo primaditutto la strada più conveniente, in secondo di accontentare tutte le nostre richieste e non è facile, vedi gli SK, ed infine che accetti sempre nuove adesioni per chi non ne è a conoscenza del tuo lavoro super. B)

GRAZIE.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti allo STRATEGA Rossano!!!  :P

Mi fa piacere e ti ammiro parecchio per tutto quello che stai facendo e per l'impegno di cercare in ogni modo primaditutto la strada più conveniente, in secondo di accontentare tutte le nostre richieste e non è facile, vedi gli SK, ed infine che accetti sempre nuove adesioni per chi non ne è a conoscenza del tuo lavoro super.    B)

GRAZIE.

Antonio.

382781[/snapback]

Grazie a te ed a tutti gli utenti che mi stanno dando fiducia, vorrei però far presente che 2 amici del forum mi stanno aiutando e, se come spero, riusciremo ad avere anche gli sk, il merito sarà anche loro.

a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti allo STRATEGA Rossano!!!  :P

Mi fa piacere e ti ammiro parecchio per tutto quello che stai facendo e per l'impegno di cercare in ogni modo primaditutto la strada più conveniente, in secondo di accontentare tutte le nostre richieste e non è facile, vedi gli SK, ed infine che accetti sempre nuove adesioni per chi non ne è a conoscenza del tuo lavoro super.    B)

GRAZIE.

Antonio.

382781[/snapback]

Grazie a te ed a tutti gli utenti che mi stanno dando fiducia, vorrei però far presente che 2 amici del forum mi stanno aiutando e, se come spero, riusciremo ad avere anche gli sk, il merito sarà anche loro.

a presto :)

382990[/snapback]

Allora GRAZIE anche a loro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Per squyrry

sei il 51° iscritto alla lista :)

Colgo l'occasione per far sapere a tutti gli utenti che proprio oggi ho ricevuto 2 risposte abbastanza confortanti da una banca e dalle poste Slovacche, non sono state proprio 2 conferme ma direi che siamo sulla buona strada anche per gli sk

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono novità slovacche per noi?  :huh:

Nel senso conferme o altro?

Antonio.

385986[/snapback]

Sono in attesa di una risposta da una gentile impiegata che rientrerà il 28 settembre dalle ferie, vi terrò informati appena ci saranno novità, nel frattempo sto tenendo in caldo ed in grande considerazione anche altre soluzioni propostemi da 2 Amici del forum.

Buona domenica

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

385986[/snapback]

Ci sono slovacche per me?

386111[/snapback]

Certo, certo.... e magari le vuoi anche poco slo e molto vacche... :P :lol:

386132[/snapback]

mi sembra una battuta un po' troppo hard :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

385986[/snapback]

386111[/snapback]

386132[/snapback]

386137[/snapback]

mi riferivo alle monete, ovviamente........... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

385986[/snapback]

386111[/snapback]

386132[/snapback]

386137[/snapback]

mi riferivo alle monete, ovviamente........... B)

386144[/snapback]

ovviamente................. avevo capito B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di/da Rossano nessuna novità??? :huh:

ciao Antony

grazie per il pensiero, è tutto ok a parte un periodo un po' impegnativo col lavoro, inoltre sono in attesa di 1 risposta per gli sk da un'impiegata delle Poste Slovacche che rientrerà il 28 settembre e di una seconda risposta da un amico del forum che mi sta aiutando nell'impresa.

a presto Rossano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, mi fa piacere che è tutto ok.

Ah, quindi hai intrapreso anche relazioni con le impiegate alle poste slovacche??? :P

Beato te!!!! :lol:

Attendiamo tue notizie allora.

Antonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi hai intrapreso anche relazioni con le impiegate alle poste slovacche??? :P

Beato te!!!! :lol:

Sottoscrivo!!! :lol:

Grande Rossano!!!

Sì ho intrapreso relazioni ma solo di carattere numismatico, almeno per il momento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.