Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Rossano,

puoi inserire anche me nella lista per una serie sfusa oltre alle 2 commemorative, come già d'accordo ?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Rossano,

puoi inserire anche me nella lista per una serie sfusa oltre alle 2 commemorative, come già d'accordo ?

Ciccio 86

377377[/snapback]

msg ricevuto, la tua situazione è aggiornata.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri già inserito nella lista con un punto interrogativo, inviami il tuo indirizzo su [email protected]  e la tua scheda sarà aggiornata e completata.

ciao Rossano

377369[/snapback]

Inviato il mio indirizzo alla tua mail....

Grazie ancora di tutto...

377771[/snapback]

Sei il 41° iscritto alla lista Slovacchia 2009 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In modo orientativo, tra quanto ti sarà possibile sapere i costi di questa maxi raccolta di serie, SK ecc ecc?

Antony.

377872[/snapback]

Domanda interessante alla quale purtroppo non riesco a rispondere per 2 motivi:

A) Le divisionali e le commemorative arriveranno dalla zecca slovacca che non ha ancora stabilito i prezzi, sapremo qualcosa di + quando saranno visibili sul sito e ancor meglio andrà quando avremo il prezzo definitivo per le 64 divisionali prenotate ed i rolls delle prime commemorative, a quel punto, con 2 semplici divisioni sapremo quanto costeranno i singoli folder e le monete.

B) Per le serie sfuse e gli sk siamo in attesa di conoscere alcuni nominativi di circoli numismatici slovacchi con i quali intavolare rapporti di collaborazione e scambiare/ acquistare queste emissioni, il nostro intento è naturalmente pagarle un prezzo che sia + vicino possibile a quello di emissione.

La seconda possibilità è reperire le monete da un grossista che si accontenti:

se noi acquisteremo per es.100 serie complete a 5 - 6 euro, con poco lavoro il grossista guadagnerà centinaia di euro in pochi minuti con una spedizione o ancor meglio una consegna a mano, sarà poi mio compito dividere i rolls e distribuirli ai soci del circolo o spedirli ai Lamonetiani.

In ogni caso, prima di portare a termine l'acquisto di rolls e sk, comunicherò agli interessati i prezzi ricevuti ed assieme decideremo i quantitativi da ordinare.

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

sono andrea72 e solo da pochi giorni partecipo a questo bellissimo forum.

Sarei interessato a partecipare all'operazioe "Slovacchia 2009" ma non so se sono ancora in tempo.....

Se così fosse mi interesserebbe una serie sfusa e le 2 commemorative. :P :P :P

Per ora ti ringrazio.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

sono andrea72 e solo da pochi giorni partecipo a questo bellissimo forum.

Sarei interessato a partecipare all'operazioe "Slovacchia 2009" ma non so se sono ancora in tempo.....

Se così fosse mi interesserebbe una serie sfusa e le 2 commemorative. :P  :P  :P

Per ora ti ringrazio.

Andrea

377970[/snapback]

Certo Andrea che sei ancora in tempo, inviami il tuo indirizzo completo su [email protected] e sarai inserito nella lista Slovacchia 2009 con una scheda personale.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

chiaramente se le commemorative slovacche saranno 2 io intendevo una per tipo chiaramente...

Fammi sapere se ci sono problemi... ciao

Salvatore

377977[/snapback]

No no nessun problema, quando io scrivo nella scheda commemorative intendo almeno 1 moneta per la duplice emissione a meno che non sia il diretto interessato a dirmi che non gli interessano.

Buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rossano

forse ho letto troppo tardi la discussione, ma vorrei egualmente chiederti se c'è ancora posta per 1 serie sfusa 2009 e 2 euro commemoratie.

ti ringrazio per la tua risposta e pazienza

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano ma gli s.k. sono abbastanza sicuri?

Chiedo se puoi aggiungere tre serie sfuse grazie ancora e scusa per questa ultima richiesta

Grazie adrianoprimo

376924[/snapback]

Proprio sicuri non lo sono, direi che ci sono buone possibilità, poi per precedenti esperienze sono solo sicuro quando ho le monete in mano. Richiesta aggiornata

ciao Rossano

376929[/snapback]

Grazie

cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Mercurio691 e Nakkio

ho la casella degli mp quasi piena, inviatemi il vostro indirizzo di casa e la vostra richiesta su [email protected] e sarete inseriti nella lista Slovacchia 2009.

Per Nakkio

ti spiegherò tutti i particolari dell'operazione e ti invierò i dati per le commemorative

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano62 ho letto solo oggi dell'operazione e se fai in tempo mi aggiungerei con 1 serie sfusa+ 2€ commemorativo ti invio all'indirizzo email i miei dati. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano62 ho letto solo oggi dell'operazione e se fai in tempo mi aggiungerei con 1 serie sfusa+ 2€ commemorativo ti invio all'indirizzo  email i miei dati. Grazie

378364[/snapback]

Mail ricevuta, benvenuto nella lista Slovacchia 09

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano62 ho letto solo oggi dell'operazione e se fai in tempo mi aggiungerei con 1 serie sfusa+ 2€ commemorativo ti invio all'indirizzo  email i miei dati. Grazie

378364[/snapback]

Mail ricevuta, benvenuto nella lista Slovacchia 09

a presto Rossano

378540[/snapback]

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Rossano....qui mi sa che ti servirà un container per portare tutto il materiale dalla Slovacchia....  :P

378581[/snapback]

In effetti è un bel ordine, ma tenendo conto che saranno 2 spedizioni diverse e considerando anche l'efficienza - già testata in una precedente occasione - delle poste slovacche non dovrebbero esserci grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, puoi ripostare la lista aggiornata a oggi?

Grazie

378684[/snapback]

Sono a casa per una breve pausa ma tornerò al lavoro fra poco, spero di riuscirci questa sera sul tardi.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici

ecco la lista aggiornata ad oggi, oltre ai 43 nomi presenti ci sono anche altri utenti iscritti solo per le commemorative in un'altra elenco tenuto in ugual considerazione.

Come precedentemente specificato, per le divisionali e le commemorative è praticamente fatta, le prenotazioni sono state accettate e compreremo direttamente dalla zecca slovacca le emissioni necessarie alle nostre collezioni.

Per i rolls di monete circolanti e gli sk siamo in attesa di conoscere i nominativi di 1 o più circoli numismatici slovacchi per scambiare o comprare queste monete, da precedenti esperienze ritengo che ci siano buone probabilità che anche in questo caso tutto vada in porto, vi farò sapere appena avremo novità :)

peppinopriscosuperstar 1 fdc + 1 serie sfusa

b27 1 fdc + commemorative

Mitico Thor 4 fdc + commemorative

cig 1 serie sfusa + commemorative

TychoBrahe 1 fdc + commemorative + serie sfuse + sk

prier1980 1 fdc + commemorative

paesello 1 fdc + commemorative + serie sfuse + sk

flegias 1 fdc + commemorative in coincard

lunarossa123 1 fdc + 1 proof + commemorative

marck2007 1 fdc + commemorative

pluto23 2-3 serie sfuse + 2-3 commemorative

anselmotito 1 fdc + commemorative

Ligure 1 fdc + 1 proof + commemorative + 1 sk

Amedeo 1 fdc + commemorative

Rikj2006 1 fdc + commemorative

dario77 1 fdc + commemorative 1sk

richterian 2 fdc + 1 proof +1 serie sfusa + commemorative + comm.coincard +1 sk

Desert_Twister 3 serie sfuse + commemorative

otrebor 5 serie sfuse + commemorative

Iacchetti serie sfuse + commemorative

Aimo 1 fdc + commemorative

Enraz 2 fdc + commemorative

Aland 1 fdc + commemorative + 2 sk

Anto57 1 fdc

vsvsvs 1 fdc + serie sfuse + commemorative

adrianoprimo 1 fdc + 3 serie sfuse + commemorative + sk

paolino67 1 serie sfusa + commemorativa + 1 sk

Orte 1 fdc + commemorative

Superbubu 1 fdc

Caramba 76 1 fdc + commemorative

hidalgo.js 1 fdc + commemorative

Antony 2 serie sfuse + commemorative

prandi63 - 1 divisionale + serie sfuse + commemorative + 2/3 sk

annovi.frizio 1 serie sfusa + commemorativa

scml99 2 serie sfuse + 3 commemorative

mdr66 2 serie sfuse + 2 commemorative

Post 2 serie sfuse + 2 commemorative

Ciccio 86 serie sfusa + commemorative

SALC14 1 serie sfusa + commemorative

andrea72 1 serie sfusa + commemorative

sentieroit 1 serie sfusa + commemorative

Alexio1987 2sk

Nakkio 1 divisionale + commemorative

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora questa discussione... ottima cosa, bravo Rossano...

Se ancora possibile mi vorrei aggiungere anche io per:

- serietta sfusa di 8 monete

- 2 euro commemorativi che faranno (saranno 2 diversi?)

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.