Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Cari Amici

oggi ho ricevuto questa risposta dalla zecca circa il prezzo della divisionale

Dear Mr Chiarle,

We do not know the official price yet, but estimated (not guaranteed) it should be approx. 15 EUR. Perhaps this information will help you by your decision.

Come potete leggere, il costo della prima divisionale dovrebbe essere intorno ai 15 euro, un buon prezzo direi anche se purtroppo non ancora garantito, inoltre per chi non avesse ancora avuto modo di consultarla, questa è la pagina ufficiale sulla futura emissione della moneta euro slovacca:

http://www.mint.sk/aktuality.php?lang=en

Come si può leggere la prima moneta commemorativa avrà una tiratura di 2.500.000 pezzi, la seconda di 1.000.000, numeri abbastanza alti da non favorire troppe speculazioni.....speriamo

ciao roxy :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

UUUUUUH!!!^^ due monete commemorative! Questa me l'ero persa!

Non si sa ancora se saranno reperibili solo in circolazione, o anche in coincard?

375225[/snapback]

E' una domanda che ho già fatto senza ancora ricevere risposta, farò sapere a tutti l'eventuale emissione in coincard appena possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ricevuto un'altra mail dalla zecca in merito agli starter kits:

Dear Mr Chiarle,

we will not sell starter kits, only Slovak citizens will be allowed to purchase the starter kits in commercial banks.

Purtroppo la zecca non commercializza gli starter che saranno distribuiti dalle banche ai cittadini, cercheremo di procurarceli con i rolls di monete normali iniziando un rapporto di collaborazione numismatica con un circolo slovacco.

Per il momento siamo a posto per le commemorative e le divisionali, domani pubblicherò l'elenco completo dei partecipanti all'iniziativa con le relative richieste che potranno essere confermate o modificate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano, ti ho inviato una mail con i dati per la divisionale e i 2 euro commemorativi.

Ciao!

375451[/snapback]

Mail ricevuta, sei inserito nella lista Slovacchia 2009, manca solo il tuo indirizzo di casa e poi i tuoi dati sono completi

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti

ecco l'elenco degli utenti che hanno aderito alla lista Slovacchia 2009.

Ci sono 28 partecipanti con 28 fdc richieste, 1 proof, svariate serie sfuse, monete commemorative + 5 sk.

In questo elenco non risultano alcuni utenti che hanno optato esclusivamente per le commemorative ma che sono in un'altra mia personale lista considerata in egual modo.

Spero sia tutto ok, se avessi involontariamente dimenticato qualcuno o commesso qualche errore, segnalatemelo così apporto le dovute modifiche e la prossima settimana inoltreremo il modulo d'ordine alla zecca anche per le divisionali mentre la richiesta per le commemorative è stata da me inoltrata e accettata dalla zecca da + di un mese.

Fatemi sapere grazie

Rossano

peppinopriscosuperstar 1 fdc + commemorative

b27 1 fdc + commemorative

Mitico Thor 4 fdc + commemorative

cig 1 fdc + commemorative

TychoBrahe 1 fdc + commemorative + serie sfuse

prier1980 1 fdc + commemorative

paesello 1 fdc + commemorative + serie sfuse + sk

flegias 1 fdc + commemorative in coincard

lunarossa123 1 fdc + commemorative

marck2007 1 fdc + commemorative

pluto23 2-3 serie sfuse + 2-3 commemorative

anselmotito 1 fdc + commemorative

Ligure 1 fdc + 1 proof + commemorative

Amedeo 1 fdc + commemorative

Rikj2006 1 fdc + commemorative

dario77 1 fdc + commemorative

richterian 2 fdc + commemorative

Desert_Twister 3 serie sfuse + commemorative

otrebor 5 serie sfuse + commemorative

Iacchetti serie sfuse + commemorative

Aimo 1 fdc + commemorative

Enraz 2 fdc + commemorative

Aland 1 fdc + commemorative + 2 sk

Anto57 1 fdc

vsvsvs 1 fdc + serie sfuse + commemorative

adrianoprimo 1 fdc + commemorative + sk

paolino67 1 serie sfusa + commemorativa + 1 sk

Orte 1 fdc + commemorative

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Rossano,

Mi sono accodato anche io, e ti ho appena mandato un mp...

Grazie ciao

Js

375692[/snapback]

Situazione aggiornata per hidalgo.js, caramba76, Ciccio 86 e antony :)

375705[/snapback]

Grazie Rossano,

Ti risponderò alla mail domani...

Buona domenica altrettanto!

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, anche per me tutto ok!

Se non saranno emesse le coincard ufficiali, mi accontento dei due euro sfusi.

Le monete da due euro saranno emesse in periodi differenti, si farà unica spedizione alla fine, oppure invii scaglionati? come si procederà?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, anche per me tutto ok!

Se non saranno emesse le coincard ufficiali, mi accontento dei due euro sfusi.

Le monete da due euro saranno emesse in periodi differenti, si farà unica spedizione alla fine, oppure invii scaglionati? come si procederà?

376097[/snapback]

La prima commemorativa verrà emessa a gennaio, la seconda a novembre 2009, io spedirei la prima con la divisionale o le serie sfuse, la seconda a fine anno magari con altre commemorative così ognuno di noi si può fare un regalino per Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.