Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Caro Rossano, ringraziandoti anch'io per la generosa inziativa, parteciperei a mia volta all'acquisto secondo le regole stabilite dal vostro Circolo.

Ti mando una mail all'indirizzo da te indicato.

Cordiali saluti,

Amedeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici

scrivo queste righe per informarvi che l' Operazione Slovacchia 2009 sta procedendo piuttosto bene e il nostro circolo ha ricevuto dalla zecca Slovacca una mail che potete leggere nell'allegato.

Contrariamente a quanto precedentemente scritto, e cioè che la nostra richiesta ufficiale sarebbe stata inviata a settembre, è necessario anticipare il tutto entro fine agosto così come scritto nella mail.

Tutto ciò non deve creare falsi allarmismi, ricordo infatti che 1 prima richiesta di 30 divisionali è stata fatta a maggio 08 e, successivamente, riscontrando parecchio interesse da alcuni utenti del forum, mi sono riservato di aumentare il numero trovando nuovamente massima disponibilità da parte del nostro referente presso la zecca, stesso discorso già fatto con le commemorative già prenotate.

La situazione quindi è assolutamente sotto controllo ma bisogna anticipare di qualche giorno la nostra richiesta che sarà fatta entro la fine della prossima settimana.

Voglio anche precisare che ho i dati aggiornati di tutti coloro che mi hanno scritto direttamente o tramite mp, manca solo la richiesta di un utente che ho già contattato e dal quale attendo una risposta.

Tutto ciò è necessario per fare una richiesta nel modo più preciso possibile, noi infatti riceveremo le monete tramite spedizione postale e non avremo un contatto diretto come i nostri 2 Amici Sloveni - a proposito, visto la buona riuscita della loro razzia cercherò di imitare il loro operato che tante soddisfazioni ha dato - di conseguenza quanto più precisi saremo maggiori saranno le possibilità di rimanere soddisfatti.

Rispondendo ad alcune domande ricevute, concludo precisando che questa operazione non avrà nessun costo aggiuntivo da parte del nostro circolo ossia le divisionali, le commemorative e tutte le altre emissioni acquistate costeranno il prezzo ufficiale della zecca addizionate delle spese postali equamente ripartite in base al valore delle  monete, una copia del bonifico sarà inviato ad almeno un moderatore e, reso pubblico sul sito leggermente mascherato (per non vilolare la privacy e diffondere dati sensibili come numero di conto o quant'altro), in definitiva tutti i dati ufficiali saranno visibili a tutti gli utenti partecipanti e non.

Scusate se mi sono dilungato ma questa precisazione era necessaria prima di dare il via ufficiale a tutta l'operazione.

Buona collezione  :)

Rossano

373818[/snapback]

ciao,

mi sembra che io non ti abbia mandato i miei dati per l'invio della divisionale Slovacchia 2009 e i 2 euro comm sia slovacchi che francesi, rimedio subito inviadoti una mail in privato, con l'occasione ti ringrazio per l'iniziativa ti faccio i miei più cordiali auguri di ferragosto.

ciao, enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, vorrei sapere se è possibile conoscere la quantità di monete che la Slovacchia potrà emettere nel 2009... Perchè questa mia curiosità? Perchè sento e leggo che la Slovacchia durante il 2009 emetterà 3 divisionali fdc e 1 proof, 2 commemorative, 3-4 argenti più gli starter kit che saranno distribuiti dalle banche e-o dalle poste slovacche...

Ora mi chiedo, ma se nel 2007, quando è entrata la Slovenia, che nel primo anno, non ha emesso argenti, non ha emesso duplici o triplici serie fdc e proof, non ha emesso una seconda commemorativa, i prezzi ad esempio del 2 euro dei TdR sono saliti alle stelle... A quanto saliranno i prezzi delle monete del 2009 della Slovacchia (potendo emettere, credo, un quantitativo di monete non molto elevato, anche se è il primo, in un solo anno)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

da giovedì sera la connessione adsl è out in tutta la città ed io non ho più potuto nè leggere nè rispondere, attualmente sono in un internet point ma ho pochissimo tempo, risponderò a tutti appena il servizio sarà di nuovo disponibile, presumibilmente lunedì prossimo perchè è purtroppo un problema di centrale che controlla la nostra zona.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Rossano, ringraziandoti anch'io per la generosa inziativa, parteciperei a mia volta all'acquisto secondo le regole stabilite dal vostro Circolo.

Ti mando una mail all'indirizzo da te indicato.

Cordiali saluti,

Amedeo

373979[/snapback]

Ciao Amedeo

msg ricevuto, sei dei Nostri

buona giornata Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

mi sembra che io non ti abbia mandato i miei dati per l'invio della divisionale Slovacchia 2009 e i 2 euro comm sia slovacchi che francesi, rimedio subito inviadoti una mail in privato, con l'occasione ti ringrazio per l'iniziativa ti faccio i miei più cordiali auguri di ferragosto.

ciao, enrico

373981[/snapback]

ok Enrico

dati aggiornati

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, vorrei sapere se è possibile conoscere la quantità di monete che la Slovacchia potrà emettere nel 2009... Perchè questa mia curiosità? Perchè sento e leggo che la Slovacchia durante il 2009 emetterà 3 divisionali fdc e 1 proof, 2 commemorative, 3-4 argenti più gli starter kit che saranno distribuiti dalle banche e-o dalle poste slovacche...

Ora mi chiedo, ma se nel 2007, quando è entrata la Slovenia, che nel primo anno, non ha emesso argenti, non ha emesso duplici o triplici serie fdc e proof, non ha emesso una seconda commemorativa, i prezzi ad esempio del 2 euro dei TdR sono saliti alle stelle... A quanto saliranno i prezzi delle monete del 2009 della Slovacchia (potendo emettere, credo, un quantitativo di monete non molto elevato, anche se è il primo, in un solo anno)?

374044[/snapback]

Ciao Ismalia

la tua domanda è molto interessante ma di difficile risposta perchè sul sito della zecca slovacca non sono purtroppo indicati nè la tiratura nè il prezzo delle divisionali che usciranno per cui l'incertezza è totale, io credo che delle 3 divisionali fdc la più ambita sarà la prima (First set of Slovak eurocoins) anche per l'assoluta novità, bisognerà comunque verificare la tiratura della Baby e della terza ( Historical Regions). Per le monete da 2 euro, avendo già loro pianificato con largo anticipo una triplice emissione, 2 commemorative ed 1 normale, magari hanno già equamente suddiviso le 3 tirature ma anche questo sarà un dato che conosceremo più avanti, credo che sia positivo averle prenotate con largo anticipo.

Buona collezione

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon dì,

ho inviato un mp a Rossano, spero che lo possa leggere e darmi una risposta positiva.

Antonio.

374219[/snapback]

Ciao Antony

msg ricevuto, inviami i tuoi dati - richiesta, indirizzo di casa -

a [email protected] e sarai inserito nella lista ufficiale Slovacchia 2009.

buona giornata :) Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille.

Preovvederò subito all'invio dei dati.

Grazie mille.

P.S.

come oggetto metterò il mio nick de lamoneta.it in modo da potermi individuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille.

Preovvederò subito all'invio dei dati.

Grazie mille.

P.S.

come oggetto metterò il mio nick de lamoneta.it in modo da potermi individuare.

374222[/snapback]

Mail ricevuta, sei inserito nella lista Slovacchia 2009.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano 62 ti ho inviato un mp

ringraziandoti per l'iniziativa aspetterei una tua risposta.

374377[/snapback]

Ciao

al momento non ho ricevuto nulla, se vuoi riprovare anche direttamente su [email protected] , ti farò sapere non appena ricevo il msg.

a presto Rossano

374462[/snapback]

Ho riprovato.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano 62

sono interessata anche io alla seria completa dimmi che devo fare

a presto Anto

374466[/snapback]

ciao Anto

scrivimi i tuoi dati - richiesta e indirizzo di casa -a [email protected] e sarai inserita nella lista ufficiale Slovacchia 2009.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Rossano 62 ti ho inviato un mp

ringraziandoti per l'iniziativa aspetterei una tua risposta.

374377[/snapback]

Ciao

al momento non ho ricevuto nulla, se vuoi riprovare anche direttamente su [email protected] , ti farò sapere non appena ricevo il msg.

a presto Rossano

374462[/snapback]

Ho riprovato.

Mgs ricevuto

mancherebbe il tuo indirizzo di casa, inviamelo a [email protected] e sarai inserito nella lista ufficiale Slovacchia 2009.

ciao Rossano

Grazie ancora

374475[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Rossano! B)

374834[/snapback]

Grazie Michael

al momento abbiamo 26 adesioni con 29 divisionali richieste + serie sfuse, starter kit e naturalmente commemorative. Domani o al massimo dopo pubblicherò la lista sul sito così tutti i partecipanti potranno vedersi ed eventualmente confermarsi e naturalmente ci sarà la possibiltà di accogliere nuove adesioni.

Ciao Rossano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.