Vai al contenuto
IGNORED

Slovacchia 2009

Risposte migliori

Saluto tutti gli utenti del forum. Sono appena iscritto e sono felice di conoscere gente come Rossano che si rende disponibile per gli altri utenti. Sono interessato anch'io sia alle divisionali che ai commemorativi. Ti prego di tenermi in considerazione.

Saluti

368628[/snapback]

Ciao Lunarossa

grazie per la fiducia e benvenuto nel gruppo, contattami per favore su [email protected] indicando il tuo username, il tuo indirizzo e la tua richiesta, sarai inserito in una lista denominata "Slovacchia 2009", a settembre tireremo le somme e faremo la nostra richiesta definitiva alla zecca Slovacca.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 973
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Rossano62

211

• Antony

73

• richterian

55

• Diabolik73

48

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Guest prier1980
Per Libroverde, TychoBrahe , pier 1980 e tutti coloro che vogliono partecipare all'operazione Slovacchia 2009.

Grazie per la fiducia, il numero dei partecipanti sta aumentando quotidianamente, sto pensando di allestire un file che sarà aggiornato con le richieste di tutti e, a settembre, inoltreremo la nostra richiesta definitiva alla zecca Slovacca.

Invito tutti gli utenti interessati a contattarmi su [email protected]  indicando il loro username e il loro indirizzo in modo da poter programmare con anticipo il lavoro futuro, come già scritto precedentemente ho il PC in assistenza, risponderò a tutti appena possibile

a presto Rossano

368387[/snapback]

Ciao Rossano ti ho mandato un'email con i miei dati per la lista fammi sapere se tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Libroverde, TychoBrahe , pier 1980 e tutti coloro che vogliono partecipare all'operazione Slovacchia 2009.

Grazie per la fiducia, il numero dei partecipanti sta aumentando quotidianamente, sto pensando di allestire un file che sarà aggiornato con le richieste di tutti e, a settembre, inoltreremo la nostra richiesta definitiva alla zecca Slovacca.

Invito tutti gli utenti interessati a contattarmi su [email protected]   indicando il loro username e il loro indirizzo in modo da poter programmare con anticipo il lavoro futuro, come già scritto precedentemente ho il PC in assistenza, risponderò a tutti appena possibile

a presto Rossano

368387[/snapback]

Ciao Rossano ti ho mandato un'email con i miei dati per la lista fammi sapere se tutto ok

369133[/snapback]

Ciao prier 1980

msg ricevuto, sei dei Nostri.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scrivendo dal mio PC ma è ancora in assistenza, me lo restituiranno mercoledì massimo giovedì, mi scuso ancora con tutti se le mie risposte non saranno immediate.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano,

sono tornato dalle ferie e ho letto di questa tua iniziativa, complimenti!!

Sembra che abbiate già le idee chiare, per quel che è possibile con un anticipo cosi' largo!!

Sarei felice anch'io di far parte dei commissionanti per tutto quello che riuscirai a reperire!

Ti ho già scritto una mail, aspetto tue notizie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

rossano anche io sarei interessato alla tua proposta

un saluto a presto

371803[/snapback]

Volentieri Pluto23, scrivimi su [email protected] il tuo indirizzo completo e la tua richiesta così ti inserisco nella lista Slovacchia 2009

a presto Rossano

372071[/snapback]

ciao

se è possibile mi metterei in lista anche io per n 3 monete da 2 euro slovacchia 2009, sono già in lista per quelle francesi, cosi' si potrebbe fare un' unica spedizione se possibile, ancora grazie per la tua disponibilità.

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

rossano anche io sarei interessato alla tua proposta

un saluto a presto

371803[/snapback]

Volentieri Pluto23, scrivimi su [email protected] il tuo indirizzo completo e la tua richiesta così ti inserisco nella lista Slovacchia 2009

a presto Rossano

372071[/snapback]

ciao

se è possibile mi metterei in lista anche io per n 3 monete da 2 euro slovacchia 2009, sono già in lista per quelle francesi, cosi' si potrebbe fare un' unica spedizione se possibile, ancora grazie per la tua disponibilità.

enrico

372513[/snapback]

Ok Enrico

tieni però presente che le commemorative di Slovacchia saranno emese nel 2009, nel frattempo ne usciranno sicuramente ancora nel 2008 di altri stati, valuta tu se hai voglia di aspettare 6-7 mesi per tutte le monete o optare per una spedizione in autunno.

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Enrico

tieni però presente che le commemorative di Slovacchia saranno emese nel 2009, nel frattempo ne usciranno sicuramente ancora nel 2008 di altri stati, valuta tu se hai voglia di aspettare 6-7 mesi per tutte le monete o optare per una spedizione in autunno.

Rossano

372537[/snapback]

hai perfettamente ragione, non ci pensavo che dovrebbe passare un bel po' di tempo, opto senza dubbio per la spedizione in autunno, comunque se decidi di spedirle prima tieni conto che io la fine di agosto sono in ferie e quindi se mi contatti non potrei rispondere

ti saluto e ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Enrico

Rossano

372537[/snapback]

hai perfettamente ragione, non ci pensavo che dovrebbe passare un bel po' di tempo, opto senza dubbio per la spedizione in autunno, comunque se decidi di spedirle prima tieni conto che io la fine di agosto sono in ferie e quindi se mi contatti non potrei rispondere

ti saluto e ti ringrazio.

372574[/snapback]

Ok Enrico

terrò presente questa situazione e spedirò quando mi darai il via.

Buone ferie Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici

scrivo queste righe per informarvi che l' Operazione Slovacchia 2009 sta procedendo piuttosto bene e il nostro circolo ha ricevuto dalla zecca Slovacca una mail che potete leggere nell'allegato.

Contrariamente a quanto precedentemente scritto, e cioè che la nostra richiesta ufficiale sarebbe stata inviata a settembre, è necessario anticipare il tutto entro fine agosto così come scritto nella mail.

Tutto ciò non deve creare falsi allarmismi, ricordo infatti che 1 prima richiesta di 30 divisionali è stata fatta a maggio 08 e, successivamente, riscontrando parecchio interesse da alcuni utenti del forum, mi sono riservato di aumentare il numero trovando nuovamente massima disponibilità da parte del nostro referente presso la zecca, stesso discorso già fatto con le commemorative già prenotate.

La situazione quindi è assolutamente sotto controllo ma bisogna anticipare di qualche giorno la nostra richiesta che sarà fatta entro la fine della prossima settimana.

Voglio anche precisare che ho i dati aggiornati di tutti coloro che mi hanno scritto direttamente o tramite mp, manca solo la richiesta di un utente che ho già contattato e dal quale attendo una risposta.

Tutto ciò è necessario per fare una richiesta nel modo più preciso possibile, noi infatti riceveremo le monete tramite spedizione postale e non avremo un contatto diretto come i nostri 2 Amici Sloveni - a proposito, visto la buona riuscita della loro razzia cercherò di imitare il loro operato che tante soddisfazioni ha dato - di conseguenza quanto più precisi saremo maggiori saranno le possibilità di rimanere soddisfatti.

Rispondendo ad alcune domande ricevute, concludo precisando che questa operazione non avrà nessun costo aggiuntivo da parte del nostro circolo ossia le divisionali, le commemorative e tutte le altre emissioni acquistate costeranno il prezzo ufficiale della zecca addizionate delle spese postali equamente ripartite in base al valore delle monete, una copia del bonifico sarà inviato ad almeno un moderatore e, reso pubblico sul sito leggermente mascherato (per non vilolare la privacy e diffondere dati sensibili come numero di conto o quant'altro), in definitiva tutti i dati ufficiali saranno visibili a tutti gli utenti partecipanti e non.

Scusate se mi sono dilungato ma questa precisazione era necessaria prima di dare il via ufficiale a tutta l'operazione.

Buona collezione :)

Rossano

Mail_zecca_Slovacca.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio anche precisare che ho i dati aggiornati di tutti coloro che mi hanno scritto direttamente o tramite mp, manca solo la richiesta di un utente che ho già contattato e dal quale attendo una risposta.

373818[/snapback]

Ti ringrazio per tutte le informazioni che hai fornito. Fammi sapere se hai necessità di mia conferma di sorta.

...hai visto che dovrebbero emettere pure una serie proof, se non ho capito male :wub: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

373818[/snapback]

Ti ringrazio per tutte le informazioni che hai fornito. Fammi sapere se hai necessità di mia conferma di sorta.

...hai visto che dovrebbero emettere pure una serie proof, se non ho capito male :wub: ?

373827[/snapback]

Ciao Marco

i tuoi dati sono ok, non ho bisogno di altro. Ho notato che ci sono divisionali fdc e proof ma, non conoscendo ancora i prezzi io farei la prenotazione sulle fdc riservandomi ancora la possibilità di aumentare la richiesta ed eventualmente modificarla sul tipo delle divisionali, non è proprio facile fare una prenotazione definitiva 4 mesi. Naturalmente se qualcuno volesse prenotare la proof può tranquillamente farlo presente come anche qualcun'altro che vuole aggiungersi all'ultimo è in tempo sino alla prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo Rossano,

io vorrei essere informato riguardo al prezzo di emissione delle sole monete da 2 € commemorative.

Come posso fare... posso entrare in lista per 3 monete da 2 € ma rimanere sempre in attesa del prezzo per confermare la mia scelta?!?!?

Fammi sapere anche per PM... in modo da inviarti i miei dati...

P.S: Bellissima iniziativa complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo Rossano,

io vorrei essere informato riguardo al prezzo di emissione delle sole monete da 2 € commemorative.

Come posso fare... posso entrare in lista per 3 monete da 2 € ma rimanere sempre in attesa del prezzo per confermare la mia scelta?!?!?

Fammi sapere anche per PM... in modo da inviarti i miei dati...

P.S: Bellissima iniziativa complimenti...

373856[/snapback]

Grazie salc14

fa piacere sapere che l'iniziativa de nostro circolo è apprezzata.

Al momento non sono noti i prezzi nè delle divisionali, nè delle commemorative, io credo che , comprando alla fonte, il prezzo delle commemorative, anche addizionato di Iva/Vat e spese postali non dovrebbe superare i 3 euro,forse anche meno, un prezzo sicuramente buono per una emissione che potrebbe essere a tiratura limitata.

Per chiarezza vorrei però precisare che le prime commemorative saranno destinate a coloro che acquistano anche la divisionale in ragione di almeno 1 moneta ogni divisionale acquistata, se poi, come spero, la zecca Slovacca ci invierà più monete, queste saranno anche per altri collezionisti del forum.

Ritengo importante fare questa precisazione perchè alla sopracitata zecca tengono in grande considerazione la nostra prima richiesta di 30 divisionali, ancor di più la considereranno se le divisionali saranno 45-50 anche per la cifra maggiore che spenderemo, quindi mi sembra giusto dare la precedenza a chi spenderà ( 25-30?) parecchi euro per le divisionali.

Inviami i tuoi dati -nick, indirizzo di casa e richiesta- a [email protected], sarai inserito con piacere nella lista Slovacchia 2009 per le commemorative.

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rossano per la tua pazienza e disponibilità.

Per i miei dati tutto OK?

373877[/snapback]

Ciao Mitico... i tuoi dati sono completi e tu sei nella lista Slovacchia 2009

a presto Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano, mi sai dire se oltre alle divisionali e alle commemorative prenderai anche rotolini delle singole monete?

373946[/snapback]

sì Pasquale, le prenderemo ma non dalla zecca perchè al momento non è prevista la vendita di rolls da parte loro. Le prenderemo da qualche grossista o le scambieremo con un circolo numismatico Slovacco con il quale siamo in contatto in modo che chi non colleziona divisionali potrà avere ugualmente una serie di euro monete Slovacchia 2009.

ciao roxy

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.